Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Venerina, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Venerina, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Venerina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Venerina, Catania, Sicilia 12/27/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Venerina, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMascalucia Telefonia
ItalyMascalucia Internet
ItalyGravina di Catania Totale Blackout
ItalyMascalucia Internet
ItalyMascalucia Totale Blackout
ItalyMascalucia Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Venerina, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Venerina e nelle vicinanze:

  • dariomedct Dario (@dariomedct) segnalati dall' Aci Catena, Sicilia

    @VodafoneIT niente internet stasera (linea fissa)? Qui manca la connessione

  • iulilessy iuliana grigo (@iulilessy) segnalati dall' San Giovanni la Punta, Sicilia

    @VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MastVlas Vlàs (@MastVlas) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza #tw190

  • Devmalpay Emy❤ sçk (@Devmalpay) segnalati

    @VodafoneIT dal 22aprile senza linea fissa perché siete incompetenti. Mettete offerte con fibra dove non arriva e ad oggi non avete risolto la richiesta di tornare ad adsl. Operatori ignoranti perché non italiani non capiscono il problema segnalato. Il mobile non ne parliamo

  • dmigliaccio danilo migliaccio (@dmigliaccio) segnalati

    @VodafoneIT Mi serve la linea non il supporto mi serve internet a casa !!!5 giorni e non siete in grado di dire quando risolvete !!!

  • giorgiocipollo giorgiocippo (@giorgiocipollo) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Il gioco leale sarebbe quello di non rispondere ad un reclamo per 2 anni e costringere un ex cliente a ricorrere al l'Agcom??

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Però é strano no? 49 ms vuol dire centralina distante. Non è che sono attestati altrove? O che c’è un problema di linea?

  • Misterpachino †ReAlessioBorgia† (@Misterpachino) segnalati

    @FabioFax @VodafoneIT L’ho fatto… mi risponde sempre che “per la promozione che ho posso solo utilizzare il digital service”, ossia lui e intanto non capisce un ***** e non mi risolve nulla.

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    dopo neanche 72 ore di up (dopo oltre 5 giorni di down) ancora down con la linea di casa. @VodafoneIT non è accettabile una cosa del genere

  • Andrea24976180 Andrea Abbatista 🇮🇹| Associate Producer of #ZSJL (@Andrea24976180) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Nel '20 il servizio tecnico mi aveva informato che mi avrebbero sostituito il modem con questo di nuova generazione gratuitamente per migliorare le prestazioni della mia connessione, che uso per lavoro. Posso chiedervi se é possibile sperare che sostituiate i modem obsoleti?

  • JackJulians Gin Jack (@JackJulians) segnalati

    @VodafoneIT Ho internet che non va. Tobi non capisce niente e nessuno mi contatta. Come posso fare?

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Fttc se sei a km dalla centralina è come avere un’adsl. 50 ms sí ping… certo che 2 mbps in down ti conviene prendere fwa