1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Vito Lo Capo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Vito Lo Capo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito Lo Capo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Lo Capo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Lo Capo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • lazza79
    lazza79 (@lazza79) segnalati

    @dreamyfollower @VodafoneIT Anche qui a Lerici(sp) non funziona più nulla

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Al 190 ci dite che la scheda SIM dati associata al fisso è stata sospesa per furto/smarrimento, ma nessuno di noi ha chiamato per sospenderla. Al 190 non ci avete aiutato e dite di aspettare un ricontattato. Daremo disdetta del contratto. Troppi problemi con #Vodafone

  • rvalentini__
    R (@rvalentini__) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    @VodafoneIT nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , come stai? Ho un problema e non riesco a risolverlo al telefono. Potreste chiamarmi su DM per favore?

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla

  • Ciavolean
    Scott (@Ciavolean) segnalati

    A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT