Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Vito Lo Capo, Trapani, Sicilia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Lo Capo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Lo Capo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Vito Lo Capo, Trapani, Sicilia 11/22/2025 11:15

novembre 22: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vito Lo Capo, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Custonaci.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCustonaci Telefonia
ItalyCustonaci Internet
ItalySan Vito Lo Capo Internet
ItalyErice Totale Blackout
ItalyTrapani Internet
ItalySan Vito Lo Capo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LFrieri loredana frieri (@LFrieri) segnalati

    @VodafoneIT assistenza zero!

  • nxnje Nzed (@nxnje) segnalati

    @IvanBarbieri @VodafoneIT Problemi anche a Torino. Linea di casa completamente morta da un momento all'altro.

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT @TIM_Official Questa utenza di chi è? 0666151874 chiama promettendo una fibra generica a buon prezzo. Rientra nei vostri tos effettuare chiamate automatiche spam o si può quantomeno sospendere il contratto a queste persone?

  • rebtoor Roberto Alfieri (@rebtoor) segnalati

    . @VodafoneIT ieri mi avete dato come ETA di risoluzione del problema “ieri sera”, e non è stato così. I vostri operatori del call center dicono che ci vogliono 72 ore e che state dicendo stime a caso. Si può, cortesemente, avere un ETA preciso per la risoluzione del problema?

  • Aleriva92 Barman (@Aleriva92) segnalati

    @ninachosen1 @VodafoneIT Down anche in città studi

  • machedavero sandra_caccia (@machedavero) segnalati

    @PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Ho scelto Iliad da tre anni, dopo Vodafone, mi trovo benissimo, mai avuto problemi di coperura ed ho preso anche io altra sim.

  • Art_Sokolowski Artur Sokolowski (@Art_Sokolowski) segnalati

    Chi a @VodafoneIT ha inventato TOBI? E' un disastro!!! 1000 domande e alla fine dopo 15 minuti qualcuno risponde e subito dopo la mia domanda termina la chiamata!

  • elenapigna elena pignattelli (@elenapigna) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho attivato offerta di rete fissa ma ho un problema con il buono spesa da 100 euro.

  • federicotrevi14 Federico Trevisani (@federicotrevi14) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho bisogno di assistenza.

  • KeenaMamba Habanera (@KeenaMamba) segnalati

    Cara @VodafoneIT grazie per l'aiuto puntuale e soddisfacente. +++TWEET IRONICO+++ Ieri avete chiesto screenshot del problema sul vs sito e l'ho mandato. Poi, profondo silenzio. Prima del 5G, forse, dovreste riconsiderare l'assistenza ai clienti.