Vodafone sta avendo un'interruzione in San Vito Lo Capo, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Lo Capo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Lo Capo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vito Lo Capo, Trapani, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Custonaci.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Orco Bianconero ⚪⚫
(@OgreBlackWhite) segnalati
DI NUOVO saltata la connessione internet: @VodafoneIT siete in ***** di strazio
-
Stefano
(@CaptFarlock) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi a installare il profilo eSIM su un nuovo iPhone: inquadrando il QR code mi dice di chiamare l’operatore.
-
Francesco Stefani
(@stffnc) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza…link non funzionante Help!
-
giacarro
(@giacarro) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto un addebito non previsto per il servizio Recall che è incluso nel mio canone mensile
-
Anna
(@nomepalindromo) segnalati
@VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza. Potreste seguirmi, per favore, così vi scrivo in privato?
-
vladimiro mazzotti 🇺🇦
(@vla23) segnalati
Esperienza di acquisto in @VodafoneIT: ordini una eSim online, la ricevi e il QR code da errore, nessun riferimento per un contatto o istruzioni, il call center ti fa passare per 10 minuti inutili con un bot che poi dirotta la chiamata in Albania dove nessun sa cosa sia eSim.
-
Gaia Poulain
(@Manager_G) segnalati
@VodafoneIT ancora aumenti imposti.. e di offerte alternative per chi è cliente da 20 anni neanche l'ombra! COMPLIMENTI
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@VodafoneIT Ho parlato già con 3 operatori. Il Vs. Tecnico non si è presentato, non ha avvisato. 3 operatori 3 versioni diverse. Un giorno a casa dal lavoro che dovreste pagare voi!
-
meson0201
(@Fabio85684137) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con l’attivazione della e-sim,dopo lo scandalo mi appare un codice errore “Il piano cellulare non può essere aggiunto. Questo codice non è più valido. Per maggiori informazioni, contatta il tuo gestore." Come risolvere? #tw190
-
Da Dario
(@DaDario81332397) segnalati
@VodafoneIT cara, più attenzione hai tuoi call center che sottoscrivono contratti e NON vengono attivati e i clienti non vengono neanche avvistati. La trasparenza, la puntualità e l'affidabilità è andata..🤔🤔