1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Vito Lo Capo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Vito Lo Capo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito Lo Capo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Lo Capo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Lo Capo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vito Lo Capo, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Custonaci.

CityProblem TypeReport Time
Custonaci Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • conogeIato
    leo (@conogeIato) segnalati

    @VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere

  • Ciavolean
    Scott (@Ciavolean) segnalati

    A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT

  • FarinaOfficial
    Farina (@FarinaOfficial) segnalati

    @VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • DDicataldo49362
    Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • carusoraffaella
    raffaella caruso 🐝 (@carusoraffaella) segnalati

    Se riuscirà a partire questo tweet (no linea, no party) sappiate che è contro la connessione scandalosamente inesistente in #Puglia @VodafoneIT @WindTreOfficial non si riesce né a telefonare né a utilizzare #internet

  • ValeValuz
    Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    Ma io come devo fare per ricevere assistenza da @VodafoneIT??? La chat con tobi mi dice che non capisce e mi fa prendere appuntamento per la chiamata con un operatore: prima disponibilità SABATO! io ho bisogno adesso

  • mikianselmi
    Michele Anselmi (@mikianselmi) segnalati

    @Naly2581 @VodafoneIT Stesso problema per me. @VodafoneIT aspettiamo vostre informazioni al più presto #vodafonedown

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT nella stazione #metroB Colosseo a #Roma è più di un mese che la rete non funziona: io mi chiedo quanto ci voglia a leggere questo tweet ed andare a verificare se sono uno squilibrato o se siete degli imbecilli a non mettere a posto