Vodafone sta avendo un'interruzione in Scicli, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scicli, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scicli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Scicli, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scicli e nelle vicinanze:
-
Alex Massari | Toshi
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@VodafoneIT due linee business fisse down e un hotel che non può lavorare. Proviamo a chiamare il 190 e L’800 227 755 ma la linea cade, come possiamo metterci in contatto per segnalare il #vodafonedown
-
ALEX 🐻 TOSHI
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
C’è un #VodafoneDown? Albergo senza linea voce e internet e l’assistenza business è un bot vocale creato pure male che non riesce a passare un operatore ma solo a programmare la richiamata @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆
(@DaViDs85104) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Vi ho mandato in DM richiesta di assistenza. Grazie
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM_Official a causa della vostra inadempienza sono passato a @VodafoneIT con un’offerta meno conveniente! Ora il mio cell è l’unico accesso alla linea telefonica e internet in casa (perché non sapete fornire un servizio continuo!) e sto per finire i giga! Chi paga?
-
Matteo Osso
(@matteoosso) segnalati
Continua farsa di @VodafoneIT oggi arriva un tecnico che riscontra lo stesso identico problema della volta precedente. nessuno ha mai preso in carico la risoluzione. Di sabato nessun referente risponde al tecnico che va e lascia il problema irrisolto OTTIMA CURA PER IL CLIENTE!
-
federicig 🇪🇺
(@federicig) segnalati
@mondomobileweb Non è anomalo per trasparenza verso il cliente che @VodafoneIT ponga a offerta detta “Giga illimitati” limite mensile di 125GB (e limiti uso hotspot), con pesante penale in caso superamento? Oggi che bundle 100GB sono diffusi e a prezzi inferiori?
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la connessione non va da ieri sera, come dobbiamo risolvere ? Inoltre sembra sia un problema di tutto il posto dove sto io #tw190
-
lell0ne 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare
-
EsSenza Esse
(@Essenza_Esse) segnalati
@VodafoneIT ovviamente non hanno risolto e il problema persiste. Domani saranno 21 i giorni..
-
Danube K
(@TunaTheSailor) segnalati
@VodafoneIT salve, ho due problemi, primo, ho restituito il mio box/modem, e ne ho tutte le ricevute, ma mi hanno comunque fatturato 70€ per non averlo portato? Che ho avuto, 7 mesi fa.
-
Fabio Panczyk
(@fabiowrc79) segnalati
@VodafoneIT buongiorno in tutta la città ,tempio pausania 07029,manca il segnale e non posso telefonare ricevere sms e collegarmi ad internet , al momento utilizzo internet tramite linea fissa di altro operatore
-
manuela
(@MManu57) segnalati
@VodafoneIT bgiorno ho parlato al telefono con il vs call center per disdire il mio contratto del fisso e mi hanno risposto nonostante abbia dato il codice cliente che nn risulto dopo anni di abbonamento.ero teletu 0755054067 vinti franca n.conto23553860906