Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Scordia, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scordia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scordia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Scordia, Catania, Sicilia 04/25/2024 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Scordia, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scordia e nelle vicinanze:

  • BullaInterista Fabrizio (@BullaInterista) segnalati dall' Carlentini, Sicilia

    @capuanogio i gigaaaaaaaaaaaaaa, @VodafoneIT chiedo ancora il vostro aiuto. l'Inter ha vinto ma Giovannino è senza giga.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UgoliniLorenzo Lorenzo Ugolini (@UgoliniLorenzo) segnalati

    @mariagiorgiavit @VodafoneIT Sono passato a TIM dopo un ventennio a Vodafone per una cosa molto simile. Che delusione.

  • IlSalottoDiTwit Il Salotto Di Twitch (@IlSalottoDiTwit) segnalati

    @VodafoneIT Come mai, il VoLTE non funziona su iPhone 12 Pro Max? Quando è perfettamente compatibile? Quando lì aggiungerete alla vostra “whitelist”?

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @VodafoneIT Io posso moderare il linguaggio, ma siccome sono vostro cliente da quando ancora vi chiamavate Omnitel, vi invito a essere più trasparenti. Solo durante la registrazione ho appreso del servizio storage online obbligatorio "gratuito", ma che se disdico pago 100 euro all'anno.

  • TommasoCannizz1 Tommaso (@TommasoCannizz1) segnalati

    @VodafoneIT No, funziona da qualche ora, grazie!

  • StefanoGreco7 Stefano Greco (@StefanoGreco7) segnalati

    @VodafoneIT Ora funziona, grazie.

  • MBold82 matteo.bold82 (@MBold82) segnalati

    @VodafoneIT Mi prendete per i fondelli? Mi arriva la mail del "depotenziamento linea"! Non so più come dirvelo. Risolvete entro 48 ore, diversamente sarò costretto a cambiare operatore per errore Vostro. Paradossale? No,Vodafone

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • mariagiorgiavit Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati

    @UgoliniLorenzo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Ed è assurdo che non abbiano un servizio di customer care social.

  • filippoatorino filippo atorino (@filippoatorino) segnalati

    @VodafoneIT Salve, da qualche ora la pagina web della posta elettronica ha ricominciato a funzionare. Grazie...

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @FatFurious4 @alexrodani @VodafoneIT Siccome ora non possono più applicare le penali, si inventano questi servizi, a me perfettamente inutili, sperando di trattenere il cliente. Peccato che lo dicano solo dopo l'avvio della registrazione. Io ho interrotto, ma ormai eravamo in ballo, ma questa è sorpresa.