Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/19/2025 08:30

novembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 58RcY08 _R_B_ (@58RcY08) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, possibile avere assistenza su un contratto fibra dato che con il servizio "richiamami" misteriosamente cade la linea non appena mi viene detto "aspetti un attimo in linea"?

  • Group8g Il Romario della Valsugana (@Group8g) segnalati

    @VodafoneIT dopo un giorno mi sono pentito di aver fatto un contratto con voi .. è possibile chiuderlo ?

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Cambiano numero,probabilmente risulto nella lista di qualche azienda di telemarketing. Potrebbe essere un call center infedele,una vulnerabilità del vostro sito o un'app sul telefono dell'operatore open fiber. So solo che da qualche parte c'è un problema nel trattamento dei dati.

  • spett2013 Francesco Ferrante (@spett2013) segnalati

    @VodafoneIT salve da ieri riscontro una perdita di pacchetti in download dal 3 al 35% ftth gigabit Palermo, sapete dirmi se è un problema noto? Ci sono dei lavori o qualcosa del genere?

  • lorenzo_altin Lorenzo J (@lorenzo_altin) segnalati

    @VodafoneIT fatte schifo come linea internet,mi figlio gioca online con amici in Africa ,hanno più connessione loro che noi🤮🤮🤮🤮🤮🤮

  • alaimo_daniele Daniele Alaimo (@alaimo_daniele) segnalati

    @VodafoneIT ciao ,non riesco più accedere nel mio profilo continua a darmi errore potete aiutarmi?

  • nannaloi Nanna (@nannaloi) segnalati

    Ho problemi con la rete @VodafoneIT Il telefono da ieri risulta spesso spento o non raggiungibile nonostante sia acceso. Per le chiamate in uscita non ci sono problemi

  • luca_just Luca Just (@luca_just) segnalati

    @VodafoneIT 11 giorni di guasto, risoluzione parziale e inconcludente, altri 3 giorni di guasto senza nessuna informazione e ora la persona che mi risponde (in maniera maleducata) mi dice che non potete risolvere e di fare disdetta... Complimenti!

  • elyylee Ysobell Lee (@elyylee) segnalati

    Da oggi in poi il mio profilo sarà dedicato a pubblicare quanto la fibra #Vodafone faccia pena, così che più persone vedano. La cattiva pubblicità non credo vi faccia bene. Questo finchè non mi mandate un tecnico in cabina A SPESE VOSTRE @VodafoneIT

  • wvwall walter (@wvwall) segnalati

    @VodafoneIT È possibile avere assistenza? Non ricevo risposta in direct