Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/13/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MaurizioNesti Maurizio Nesti (@MaurizioNesti) segnalati

    @VodafoneIT segnalo disservizio con linea assente. Pievepelago (MO)

  • Fusofn Fusofn (@Fusofn) segnalati

    @ermanLIGHTs @VodafoneIT stesso problema , hai risolto?

  • MarioItalia88 mario rossi (@MarioItalia88) segnalati

    @VodafoneIT Grazie mille - problema risolto - mi hanno fatto aggiornamento sim e fatto spegnere cellulare 10minuti - ora e’ tornato a c. 70mbit/s

  • jianlucah Gianluca (@jianlucah) segnalati

    @peppeuz @VodafoneIT Se c'è roba mia parte una denuncia mondiale.

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @VodafoneIT mi fate contattare dal backoffice del reparto tecnico piuttosto che da quello commerciale?La mia segnalazione è relativa a una linea INesercibile,non una lamentela sul casto.Era stato promesso sconto per linea non esercibile per rimanere in Vodafone dal RepartoTECNICO

  • Nicovergil Nico91 (@Nicovergil) segnalati

    @VodafoneIT rincoglioniti di ***** sistemate le vostre linee del ***** perche mi avete rotto i ********. Più di un mese che avete sto problema è non fate un *****. Prendete soldi dalle persone “perché date un servizio”...io pago e avete ancora questi problemi

  • __santino992 santino (@__santino992) segnalati

    Buongiorno mondo con #HoMobile e @VodafoneIT che sputtanano i dati sensibili di milioni di italiani, che adesso potranno scaricare ed utilizzare l'app Immuni senza alcun problema.

  • xLowFi Loow (@xLowFi) segnalati

    @VodafoneIT c'è gente che lavora con internet, e continuo ad avere problemi tutti i giorni da settimane la sera packet loss down che scende e ping che si alza....

  • giusdb giusdb (@giusdb) segnalati

    @xh_andrea @UserQuidam @VodafoneIT Presunto dump. Diventa reale quando qualcuno riconosce i propri dati e presenta denuncia. O quando c'è un'ammissione. O quando un'indagine lo dimostra. Un twitt o il passa parola conta ben poco.

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT VERGOGNA SIETE DA DENUNCIA.