Vodafone sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
kuro69
(@kuro69) segnalati
@VodafoneIT oggi dalle 14.00 alle 14.20 doveva chiamarmi un tecnico. Non si è sentito nessuno. E' normale?
-
Marty
(@vmartina06) segnalati
@VodafoneIT Buonasera. La rete mobile non funziona da stamattina. Come si risolve il problema?
-
rasputin
(@RVarrasso) segnalati
@mogliedaunavita @VodafoneIT Il problema, se si usa molto il telefono (non la rete dati) è che, a parte Iliad, i minuti illimitati NON sono in realtà illimitati, bensì vieni “invitato”, poi costretto, a non oltrepassare una certa soglia, come indicato nelle condizioni generali…
-
Supposte di Saggezza
(@Supposte_Sagge) segnalati
@VodafoneIT integra la tua comunicazione con le Supposte di Saggezza: pungenti, profonde, efficaci. Resta sempre con i tuoi clienti. Chi beve birra campa cent'anni, ma solo se la macchina la guida l'amico sobrio. (La cautela aiuta a evitare i guai) Contatta @Supposte_Sagge
-
Francesco Graniglia
(@fgraniglia) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Ho appena fatto un contratto business sul vostro sito, ma l'importo nell'email di conferma non combacia con il contratto attivato. Posso avere delucidazioni?
-
Laura Alfieri
(@countnesslaura) segnalati
Non hon mai esperimentato un servizio telefonico peggiore di @VodafoneIT .... imbarazzante
-
Marco Varini
(@marcovarini) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Son passato a voi da un mese e ci sono già problemi amministrativi. Ero in DM con tal Laura ma è sparita. Ci metto poco a ricambiare gestore
-
Valerio Zanini
(@Sky_Walker1973) segnalati
@VodafoneIT Da svariati giorni rendete di fatto impossibile ai vostri clienti visionare i dettagli ed i costi dei loro piani tariffari: piani, offerte, opzioni! Quanto continuerà ancora questa vostra mancanza di correttezza e trasparenza?!? #vodafone #vodafoneitalia #myvodafone
-
Antonio
(@Antonio97081267) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema con la connessione ho provato in tutti i modi a parlare con qualcuno. Mi dicono che la mia utenza è disabilitata per mancanza crediti. Ma le fatture risultano tutte pagate
-
Mbare Marcus
(@therealsickluke) segnalati
@VodafoneIT dio lurido ma com'è possibile che vi ho attivato a casa da meno di 2 settimane e già la connessione salta. È da ieri sera che non va, contattatemi che pd io ho qui un campionato da giocare