Vodafone sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Denise🎈
(@Denise__410) segnalati
Sono a diamante (provincia di Cosenza) ho problemi di connessione Vodafone da ieri mattina @VodafoneIT che vogliamo fare? Ci muoviamo?
-
Andrea Apolloni(Apo)
(@ndrpln) segnalati
@VodafoneIT sono 24 ore che sono senza internet... che succede?
-
Nomecognome Professione detto Billy
(@profisnotmyjob) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto per riattivare una SIM Vodafone
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@VodafoneIT questa è una tipica risposta inutile (detta di gomma) che fa arrabbiare i clienti L'art 10 è proprio quello che ho allegato come foto evidenziando le trappole che, secondo me, contiene e su cui ho chiesto chiarimenti Ma li leggete i twit prima di rispondere in modo così inutile?
-
Antonio Preiti
(@apreiti) segnalati
È dal 27 luglio che qualcuno della @VodafoneIT mi deve richiamare per un problema e continuano a fissare appuntamenti mai rispettati. Complimenti per il customer care. Invidiabile
-
Patrizia
(@PatriziaBazzini) segnalati
@VodafoneIT sono due giorni che non ho la connessione fibra a Livorno... business! nessuno risponde... per ora 11 minuti! Scandaloso
-
Denise🎈
(@Denise__410) segnalati
Sono a diamante (provincia di Cosenza) ho problemi di connessione da ieri mattina @VodafoneIT che vogliamo fare? Ci vogliamo muovere a risolvere?
-
Loris Naldoni
(@LorisNaldoni) segnalati
@VodafoneIT segnalo mancanza di segnale totale da questa mattina a Brisighella (RA)
-
connie
(@mikrotannie) segnalati
possibile che la rete @VodafoneIT non mi permette di accedere a vari siti e social media nonostante ci sia la massima ricezione? tre giorni che vado avanti con il 4G
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@VodafoneIT il mio problemaa nn è la trasparenza ; ma quelle norme dell'articolo 10 che sembrano trappole e su cui nn mi avete risposto e adesso girate il problema su un sito. Mi spiace ma io continuerò ad intervalli ad informare i clienti possibili di queste incognite che nn volete spiegare