Vodafone sta avendo un'interruzione in Serrenti, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serrenti, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serrenti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serrenti, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serrenti e nelle vicinanze:
-
Skinpitty
(@skinpitty) segnalati
dall'
San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Di Rienzo
(@Valedir) segnalati
@VodafoneIT pagare per un servizio che non esiste: la cabina è “satura”...anche io di voi e della vs. Tutela dell’utente inesistente, Adios
-
Raffaele Bianco
(@biancoraffaele) segnalati
Con ogni probabilità cambierò operatore, sono stufo del servizio clienti @VodafoneIT. I problemi ci possono essere ma essere presi in giro no, quello non lo si può tollerare.
-
Alessio Sarnelli
(@AlessioSarnelli) segnalati
gen.le servizio @VodafoneIT sono alla QUINTA telefonata in una settimana per un passaggio a iperfibra che non ho mai richiesto e che pare sia stato messo in atto senza il mio esplicito consenso. La vogliamo smettere o devo dare mandato ad un avvocato per farvi causa?!
-
a m i c l e s
(@amicles_75) segnalati
complimenti a @VodafoneIT per la celerità del servizio clienti telefonico: attualmente 28 minuti d'attesa e continua…. stay tuned per aggiornamenti.
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
-
Luca P.
(@LucaPiccari) segnalati
@VodafoneIT vi ho mandato messaggio privato per verifica anomalia su scheda sim
-
marta claus
(@debbyspov) segnalati
@VodafoneIT fatto grazie, una vostra operatrice veramente brava è stata di ottimo aiuto👌🏻
-
RealInterista
(@interista_real) segnalati
@VodafoneIT ciao, vorrei essere contattato da un operatore UMANO possibilmente. Voglio disattivare i 5ghz dal mio modem Vodafone e lasciare i 2.4... potete aiutarmi? Grazie
-
futuroimperfetto
(@PaoloSalvatori4) segnalati
@VodafoneIT Salve ho un problema sulla apertura porte su una Vodafone station Revolution versione 5.4.8.1.350.1.14
-
Andrea Leonti
(@andrealeonti) segnalati
@VodafoneIT quali peripezie devono fare i vostri clienti per parlare con un operatore UMANO e non con Tobi? Ho bisogno di assistenza e ho necessità di parlare con un operatore fisico.