Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Serrenti, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serrenti, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serrenti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Serrenti, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/11/2025 14:10

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serrenti, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serrenti e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • loris63996355 loris petrone (@loris63996355) segnalati

    @VodafoneIT e urgente che mi risolvete il problema in 4g pieno io ci lavoro con internet e mi serve pure da hot spot

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT avete mai avuto una compagnia che a sua discrezione cambia promozione senza rispettare il contratto, e ti toglie la possibilità di lavorare? Io sì, la compagnia è Vodafone, sconsiglio vivamente questo operatore

  • MaricaVucci Marica Vucci (@MaricaVucci) segnalati

    @VodafoneIT è tutto il giorno che provo a chiamare. La mia connessione è estremamente lenta e ho avuto problemi a seguire le lezioni online. Non so a cosa sia dovuto questo problema. (Ho attivato un mese di prova di infinito)

  • avvocristiano Luigi Cristiano (@avvocristiano) segnalati

    @VodafoneIT Cara Vodafone, in privato non avete fatto niente per una settimana. Ormai è il caso di chiedere pubblicamente.

  • cusmario Mario Cusano (@cusmario) segnalati

    @VodafoneIT salve Mi servirebbe assistenza su questa pratica A7026955

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT guardatemi sono Vodafone faccio fare una promozione e poi la cambio perché così fotto i miei clienti

  • Elmachico159 Luciano (@Elmachico159) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno del vostro supporto

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Cambiare un piano tariffario a vostra discrezione deve farvi perdere un cliente. Esistono principi da rispettare

  • loris63996355 loris petrone (@loris63996355) segnalati

    @VodafoneIT la sim mia da problemi in 4g ma nella mia zona il 4g prende benissimo la sim mia va setituita

  • alessan40093352 alessandro (@alessan40093352) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ma xche nn la date a tutti ma i vecchi clienti dovreste tenerli buoni ma come si fa a comportarsi come fate voi mi avete mandato la station2 e nessun aggiornamento avevo chiesto se si poteva avere un Samsung pagando in bolletta nessuna risposta