Vodafone sta avendo un'interruzione in Serrenti, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serrenti, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serrenti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serrenti, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serrenti e nelle vicinanze:
-
Skinpitty
(@skinpitty) segnalati
dall'
San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara Trappotto
(@SaraTrappotto) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Buongiorno, sto cercando in tutti i modi di disattivare tidal Premium ma non ci riesco.
-
ion
(@livefrmutopia) segnalati
@VodafoneIT giada ha problemi scusatela, vuole offerte fibra
-
Frank Bertucci
(@g_bertucci) segnalati
@VodafoneIT Il tecnico è finalmente arrivato ed il problema risolto.
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹
(@Vtwenty4) segnalati
@VodafoneIT Ho già mandato tutti i miei dati dieci giorni fa via messaggio, ma niente è stato risolto. Fate solo perdere tempo e pazienza.
-
Antonio
(@_Antonio_75) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in DM per un problema alla mia eSIM da 24 h off-line. Attendo riscontro. Grazie
-
Marco Sportillo
(@marsportillo) segnalati
Errore amministrativo da parte di @VodafoneIT ho due numeri fissi attivi. Non riesco a risolvere il problema da due mesi. Pressoché vergognosi.
-
rasputin
(@RVarrasso) segnalati
@mogliedaunavita @VodafoneIT Il problema, se si usa molto il telefono (non la rete dati) è che, a parte Iliad, i minuti illimitati NON sono in realtà illimitati, bensì vieni “invitato”, poi costretto, a non oltrepassare una certa soglia, come indicato nelle condizioni generali…
-
Cerioni_Mattia
(@cerioni_mattia) segnalati
@VodafoneIT Crasha la connessione ogni 5 secondi mannaggia alla vostra madonna. Un Bacione Grandissimi vvb.🤪🤪
-
bruno pistolese
(@brunopistolese) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC non funziona nulla. ne fisso ne mobile....siete bun guaio...se potessi vi mesnderei s quel paese
-
Giulio
(@DiMatteoGiulio) segnalati
@VodafoneIT come faccio a ricevere assistenza? Mi è stata bloccata la sim