Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Serrenti, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serrenti, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serrenti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Serrenti, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/11/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serrenti, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serrenti e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RoccoPioDAloia Rocco Pio D'Aloia (@RoccoPioDAloia) segnalati

    @dom94vtt @VodafoneIT A me continuano a dare le stesse risposte da giorni, ma senza risolvere nulla. È un disservizio non indifferente, vorrei sapere se questo problema dell'app sia riscontrato da molti oppure no

  • lapuccio lapuccio (@lapuccio) segnalati

    @VodafoneIT Io penso che voi non siate per niente professionale, perché io non la conosco, non ho mai parlato con voi, quindi il tu non lo vedo necessario, quindi quando volete rispondere ad un post, accertatevi di conoscere la lingua italiana.#professionenulla

  • skarmac Gianluca Leonesi (@skarmac) segnalati

    @VodafoneIT ho provato a mandarvi un DM per assistenza per un problema! Grazie

  • Luciccina Lucia Folicaldi (@Luciccina) segnalati

    @VodafoneIT Ho già aggiornato l app, ma niente! Ogni volta c’è qualcosa che non va con i vostri servizi, prima internet, poi prendere soldi che non c’entrano e in tutto questo l app che a volta va e a volte no. Prossimo passo che farò sarà cambiare operatore.

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    il tecnico è arrivato soltanto stamane, a 48 ore dal guasto, la linea era già ripartita "da sola" ieri sera... forse Vodafone dovrebbe curare meglio le sue centraline @VodafoneIT #Vodafonedown

  • xpottersmagic vic (@xpottersmagic) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza..non riesco a contattarvi tramite messaggio privato

  • EwerettGiorgio giorgio benatti (@EwerettGiorgio) segnalati dall' San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104

  • ma_azia Maria Grazia Spinelli (@ma_azia) segnalati

    Come mai l'app @VodafoneIT continua a dirmi che il servizio non è disponibile?

  • aa_moro In nomen homer (@aa_moro) segnalati

    @VodafoneIT 15 giorni e la mia linea di casa non funziona ancora, inconcepibile nel 2021!

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    @MarzioMalizia @VodafoneIT il tecnico è arrivato soltanto stamane, a 48 ore dal guasto, la linea era già ripartita "da sola" ieri sera... un ragno? una lucertola? un elfo? forse Vodafone dovrebbe curare meglio le sue centraline @VodafoneIT