Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Siderno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siderno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Siderno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 09/15/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siderno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ardore Marina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArdore Marina Internet
ItalyCareri Internet
ItalyGioiosa Ionica Totale Blackout
ItalySiderno Internet
ItalyCinquefrondi Totale Blackout
ItalyBovalino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • winter27fell PaSQUALo (@winter27fell) segnalati

    @VodafoneIT ho un numero di telefono business. Ma se provo ad accedere all’app My Vodafone (con rete dati) dovrebbe entrare automaticamente. O perché sono business serve comunque login?

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @VodafoneIT Ci deve essere stato un errore, perché posso scrivere a VodafoneUK, ma non a @VodafoneIT

  • tiburto Dario Crocchiante (@tiburto) segnalati

    @VodafoneIT certo la velocità non è il vostro forte.... Da ieri mattina senza adsl e senza Vodafone TV... Forse paghiamo troppo poco? Un gran bel servizio... Si può parlare con Toby... Magari lo facciamo parlare con Alexa .. noi si paga e tutto bene....

  • Gianni1962IT Gianni Turri (@Gianni1962IT) segnalati

    @VodafoneIT sono un utente #teletu e cercando di accedere al mio profilo ricevo il messaggio che l'account è sospeso. Non mi è possibile scrivervi in DM. Per favore sbloccateci tutti fino a fine mese!

  • Gaatean Gaetano (@Gaatean) segnalati

    @VodafoneIT ho dei rallentamenti sulla mia connessione da quasi una settimana, dalla segnalazione che è stata aperta dice che il problema è stato risolta, invece il problema continua a persistere. #tw190

  • rrache_ Rachele 🌙 (@rrache_) segnalati

    @VodafoneIT Ne ho già fatte 40 di segnalazioni, non servono a niente se poi non vengo ricontattata

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @VodafoneIT Inoltre come vi ho già detto, e vi ho anche mandato uno screenshot, anche se premo uno dei tasti rossi in basso, quello con scritto "Red Max" il vostro sito mi dice errore. Se è questo il modo in cui trattate i clienti... A questo punto vorrei sapere come sospedere i pagamenti

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati

    @VodafoneIT salve, sono già cliente Mobile+Fibra con Vodafone One Pro. Posso portare mia moglie in vodafone da un altro operatore e poi includerla nel mio contratto? Se si, di quanto cambia l'importo dell'abbonamento?

  • dwellington Dominic.eur 🇪🇺🇺🇦 (@dwellington) segnalati

    Mi scrive @VodafoneIT che mi ha aggiornato la connessione a 2.5 Gb senza costi aggiuntivi — e fino a qui tutto benissimo. Ma la Vodafone Station ha le porte Ethernet Gigabit, per cui non mi è chiarissimo come accedere alla velocità superiore? 🤔

  • Phil56157300 Phil (@Phil56157300) segnalati

    @VodafoneIT Avete i miei dati io voglio sapere quando verrà il tecnico