Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Solarino, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solarino, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Solarino, Provincia di Siracusa, Sicilia 10/22/2025 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Solarino, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solarino e nelle vicinanze:

  • BullaInterista Fabrizio (@BullaInterista) segnalati dall' Carlentini, Sicilia

    @capuanogio i gigaaaaaaaaaaaaaa, @VodafoneIT chiedo ancora il vostro aiuto. l'Inter ha vinto ma Giovannino è senza giga.

  • Wonderlover85 forsemistoabbronzando (@Wonderlover85) segnalati dall' Siracusa, Sicilia

    Succede questa cosa: mia madre compra uno smartphone super pubblicizzato alla @VodafoneIT, il giorno stesso ci rendiamo conto che è guasto. Chiamiamo il 190 e ci suggeriscono di tornare in negozio, così andiamo. In negozio ci dicono che non possono sostituirlo perché non ne hanno

  • Mirkomik88 Mirko (@Mirkomik88) segnalati dall' Siracusa, Sicilia

    @VodafoneIT in questa quarantena mancava solo la lentezza/assenza di linea dati fissa! Fate qualcosa al più presto! #Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Filcol4 Filippo (@Filcol4) segnalati

    @VodafoneIT ciao, come è possibile che internet sia down, al telefono risponda solo Toby, chieda se si vuole parlare con un operatore e poi butti giù? Io devo lavorare, 3 giorni lavorativi non sono un'attesa accettabile

  • lhquiros1 lhq (@lhquiros1) segnalati

    Ciao @VodafoneIT voglio attivare una vostra offerta che scade domani. Come funziona la procedura per passare d' un operatore ad altro? Grazie

  • GianlucaCagnoli Gianluca Cagnoli (@GianlucaCagnoli) segnalati

    @VodafoneIT ho necessità di parlare con un operatore per problemi di fatturazione. Con il BOT è impossibile arrivare a parlare con qualcuno che risolva il mio problema. Vi chiedo di contattarmi urgentemente.

  • SoniaBonn Sonia (@SoniaBonn) segnalati

    Da 5 giorni senza internet, domani (speriamo) arrivi finalmente un tecnico. Un disagio ENORME dopo soli 15 giorni dall’attivazione (non facile nemmeno quella). Quali rimborsi sono previsti? Come inoltrare un reclamo? #Vodafonedown @VodafoneIT

  • ValeValuz Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a disattivare l'abbonamento gratuito di 6 mesi di amazon prime che ho attivato tramite happy black? Sono già andata nell'area fai da te sul sito vodafone ma non c'è niente

  • Pervinca13 Ilaria.mpeg (@Pervinca13) segnalati

    Ci avrebbe dovuto semplicemente dire, come i primi, che la rete era sovraccarica e non si poteva fare nulla. Non ha praticamente lasciato parlare mio fratello e non l'ha ascoltato. @VodafoneIT non chiamate proprio per il servizio qualità, se dovete farlo così

  • matteorota Matteo Rota (@matteorota) segnalati

    @VodafoneIT È più di un mese che vi “fornisco maggior informazioni” via 42323 e Vodafone continua a rispondere con bugia dopo bugia. Nessuno presso l- vostra azienda vuole assumersi la responsabilità dei vari errori commessi.

  • giozomparelli Kylie Minovoli (@giozomparelli) segnalati

    @MatteoPrato @VodafoneIT stessa identica situazione. cliente dal 2010, pago uno stonfo e le uniche proposte alternative sono a prezzi ancora più assurdi e mai con mezzo occhio di riguardo. ho venduto anche l’apple watch con versione cellulare così da non avere vincoli, stop.

  • ilrosso211 Enrico Scopelliti (@ilrosso211) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere all'area "fai da te": mi viene sempre chiesto il numero di linea fissa. Una volta inserito, continua a darmi errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore.". Cosa posso fare?

  • theKproduction kratosgodofwar95 (@theKproduction) segnalati

    @VodafoneIT salve io ho un grave problema, senza aver fatto modifiche al mio contratto mi ritrovo che non ho più megabyte sufficienti per fare streaming o caricare file velocemente. fino a novembre riuscivo tranquillamente a farlo. aiutatemi!