1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Sommatino
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Sommatino, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sommatino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sommatino, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sommatino, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sommatino, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sommatino e nelle vicinanze:

  • g_termini
    giampiero termini (@g_termini) segnalati dall' Canicattì, Sicily

    @VodafoneIT sono un cliente tim ... gradirei sapere se c sono eventuali offerte per diventare un vostro cliente

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @ZebraSbatta @VodafoneIT Numero fisso della nuova utenza del 2016 mai saputa a memoria, quello di casa dei miei genitori avuto per 30 anni si.. quello non è un problema. Il problema è che in condominio non troppa voglia di mandare un napoletano sul tetto a montare la padella di muschio

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • maikkenn
    miken (@maikkenn) segnalati

    @VodafoneIT complimenti ogni giorno un servizio peggiore se non imbarazzante, alla faccia del migliore operatore italiano

  • fedevellani
    Federica (@fedevellani) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho assoluta urgenza: è più o meno una settimana che ho problemi con la linea Vodafone a Civago (RE). Siccome pago (e per me anche tanto) un servizio e abbiamo già fatto diverse segnalazioni PRETENDO CHE RISOLVIATE LA COSA.

  • Stargirlsem
    @ wanderlust @ (@Stargirlsem) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che la mia linea Vodafone wifi con fibra non funziona e nel modem lampeggia continuamente in rosso. Vi ho scritto in privato, potreste rispondermi? Grazie

  • Filippo__Rossi
    Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    Appena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti

  • CristianMusella
    Cristian Musella Ⓜ️ (@CristianMusella) segnalati

    🚫 @VodafoneIT dovrei essere il tuo cliente GOLD. Resta un mistero da 2 anni come tu nel 2026 non riesci nemmeno a coprirmi con il 4G in Deloitte(S.Sofia MI ) La domanda: una questione di 7 mila dipendenti che non ti sei portata a casa oppure devi cambiare i tuoi ripetitori?

  • lazza79
    lazza79 (@lazza79) segnalati

    @dreamyfollower @VodafoneIT Anche qui a Lerici(sp) non funziona più nulla

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna