Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sortino, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sortino, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sortino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sortino, Provincia di Siracusa, Sicilia 03/28/2024 18:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sortino, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sortino e nelle vicinanze:

  • BullaInterista Fabrizio (@BullaInterista) segnalati dall' Carlentini, Sicilia

    @capuanogio i gigaaaaaaaaaaaaaa, @VodafoneIT chiedo ancora il vostro aiuto. l'Inter ha vinto ma Giovannino è senza giga.

  • flaviuzzo91 Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicilia

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Miamiafe Mia (@Miamiafe) segnalati

    @RudyPaganini @VodafoneIT Non ho capito bene che problema fosse ma hanno risolto, la tariffa era sempre da 16 anche se veniva visualizzato un altro importo.

  • MatteoSimone79 Matteo Simone (@MatteoSimone79) segnalati

    @VodafoneIT Perché dovrei cancellarlo? Non è un numero che utilizzate per chiamare i clienti? Altrimenti avrei ricevuto una chiamata con numero privato.

  • 57flam Fla (@57flam) segnalati

    @SHohenzollern @VodafoneIT Se per questo ho lasciato Telecom 2 anni fa e ogni 3 giorni mi arriva chiamata: gentile cliente ect ect.... Non ne posso più #tim che noia!

  • Reborn_CR_ ®eborn (@Reborn_CR_) segnalati

    @VodafoneIT É un problema che hanno avuto tutti gli utenti Vodafone nella mia Zona non é riferito in particolare al mio Numero o "Caso".

  • Giovyfh Giovy Malfiori (@Giovyfh) segnalati

    @VodafoneIT Sto cercando di contattare l'assistenza per Clienti con Partita Iva da quasi un'ora. Ci sono di nuovo disservizi sulla rete internet (fibra) della mia zona. Come posso segnalare la cosa in modo che venga risolta? Grazie

  • Silvestro52 Anna (@Silvestro52) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno mi spiega come parlare con un operatore senza dover subire le angherie di un robot? Devo parlare di un problema relativo al telefono di una persona che non c'è più.

  • alessand_mella Alessandro Mella 🇮🇹🇪🇺🇺🇦 (@alessand_mella) segnalati

    @VodafoneIT Viù (Torino) in paese mi dicono tutt’ora assente. Nel resto della valle va e viene.

  • Reborn_CR_ ®eborn (@Reborn_CR_) segnalati

    @VodafoneIT ma é possibile che nel 2002 appena piove non va più internet ?! Ogni mese tocca guardare le previsioni meteo per capire quando si può utilizzare la connessione.

  • AnselmoFabbri Anselmo Fabbri (@AnselmoFabbri) segnalati

    @VodafoneIT è possibile che non avete un servizio di assistenza clienti di secondo livello degno di questo nome. Sono un utente che rimpallate da dicembre 2021 ma che ha la testa dura!

  • Reborn_CR_ ®eborn (@Reborn_CR_) segnalati

    @VodafoneIT ma é possibile che nel 2022 appena piove non va più internet ?! Ogni mese tocca guardare le previsioni meteo per capire quando si può utilizzare la connessione.