Vodafone sta avendo un'interruzione in Specchia, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Specchia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Specchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Specchia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Specchia e nelle vicinanze:
- 
                
 Maria Vittoria 
    (@MariaVi45224666) segnalati 
    
        dall'
            Ugento, Puglia Maria Vittoria 
    (@MariaVi45224666) segnalati 
    
        dall'
            Ugento, Puglia@VodafoneIT per favore contattatemi, avete preso in carico il gusto del modem di casa mia da giorni, ma ancora niente 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Stefano Greco 
    (@StefanoGreco7) segnalati Stefano Greco 
    (@StefanoGreco7) segnalati@VodafoneIT Ora funziona, grazie. 
- 
            
 Carmine del Busso 
    (@c_delbusso) segnalati Carmine del Busso 
    (@c_delbusso) segnalati@VodafoneIT non si riesce ad accedere a #mailvodafone con nessun dispositivo e nessun browser. Sfarfallio continuo. Risoluzione problema. 
- 
            
 Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalati Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalatiIo riscontro un problema di rete che mi impedisce l'utilizzo del mio computer mi continuate a ripetere di avere risolto quando in realta' non e' cosi' io ho diritto di disdire il contratto senza pagare penali per mancata funzionalita' della rete @VodafoneIT 
- 
            
 Tommaso 
    (@TommasoCannizz1) segnalati Tommaso 
    (@TommasoCannizz1) segnalati@VodafoneIT No, funziona da qualche ora, grazie! 
- 
            
 Ermenegildo Loffredo 
    (@gildo_75) segnalati Ermenegildo Loffredo 
    (@gildo_75) segnalatiHey @VodafoneIT, ci sono problemi di accesso alla #mailVodafone. Problema riscontrato con differenti browser, sia da PC che da smartphone. |#VodafoneMail. 
- 
            
 Carmine del Busso 
    (@c_delbusso) segnalati Carmine del Busso 
    (@c_delbusso) segnalati@gildo_75 @VodafoneIT Stesso problema #mailvodafone inaccessibile, @VodafoneIT come risolvo? 
- 
            
 Cristiano Fum 
    (@CristianoFum) segnalati Cristiano Fum 
    (@CristianoFum) segnalati@VodafoneIT Buongiorno è dalla notte del 23 Aprile che non funziona più Vodafone mail. Quando avete intenzione di risolvere il problema. Visto che tutta Italia ha il vostro disservizio che dura da tre giorni. Noi lavoriamo con la posta. 
- 
            
 Mat 👑 
    (@mattiagenova) segnalati Mat 👑 
    (@mattiagenova) segnalati@VodafoneIT ho problemi ad attivare una promo! Potete aiutarmi? 
- 
            
 et 
    (@et_007et) segnalati et 
    (@et_007et) segnalati@VodafoneIT cliente con tutto da oltre 20 annnnni per cosaaaa per disagi e continuare a pagareeee 
- 
            
 matteo.bold82 
    (@MBold82) segnalati matteo.bold82 
    (@MBold82) segnalati@VodafoneIT Mi prendete per i fondelli? Mi arriva la mail del "depotenziamento linea"! Non so più come dirvelo. Risolvete entro 48 ore, diversamente sarò costretto a cambiare operatore per errore Vostro. Paradossale? No,Vodafone