Vodafone sta avendo un'interruzione in Suelli, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Suelli, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco V
(@Francescov74) segnalati
@VodafoneIT salve vorrei passare alla 200 Mb. Ho visto che la mia zona è coperta dal servizio. Attualmente sono a 100 Mb. E' possibile? Grazie
-
Ugo Iezzi
(@ugojazz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza su una sim che uso su iPad, ma che sia professionale e corretta per cortesia altrimenti io disdico i tre contratti che ho con voi
-
TinaBrillantino
(@TinaBrillantin1) segnalati
@VodafoneIT connessione a intermittenza.... Che problemi ci sono!!!!!! Non solo a Napoli ma anche in altre parti d Italia!!!!!
-
𝔞𝔫𝔫𝔢
(@sweethessa_) segnalati
@VodafoneIT scusa, ma come posso continuare a pagare la boletta se il servizio che offri fa schifo? Proprio da fa ******!!!! Sto cercando di parlare con qualcuno per numero di telefono da questa mattina, ma non riesco. Puoi offrire aiuto per favore? Sono stanca di voi!!!!!
-
𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆
(@francescactf) segnalati
ma zona #Napoli qualcuno come@me ha problemi con la retw #vodafone ? #vodafonedown per caso ? @VodafoneIT
-
A whiter shade of pale
(@thepalecountess) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho ricevuto un sms che mi comunica la presa in carico della mia richiesta di passaggio a Fibra Vodafone e che verrò contattata da un tecnico. Io però non ho fatto alcuna richiesta di passaggio a fibra. Mi aiutate a capire? Grazie.
-
Luca
(@LucaJustShot) segnalati
@VodafoneIT Stamattina è venuto il tecnico collegato tutto mi ha detto che avevo 113mb e 20 in UP,ho fatto tantissimi speed test e arrivo a 15/20 e 6 in UP.Controllate per favore perché si parte già male...buona giornata
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
AVETE ROTTO @VodafoneIT Siete dei bugiardi, non è possibile continuare così. Trasparenza verso i vostri clienti ZERO. AMMETTETE PUBBLICAMENTE DI AVERE UN PROBLEMA GENERALE DI INFRASTRUTTURE, almeno ci fate più bella figura.
-
Era Tutto Scritto
(@EraTuttoScritto) segnalati
@LeonardoRimicci @VodafoneIT @consumatori I tweet inviati a vodafoneit non vengono indicizzati da Google, sono gestiti da un bot (insulti inutili), gli operatori sono sottoccupati malpagati => stiamo urlando alla luna. Un help desk efficiente costa => minori profitti Pensa ad autostrade: tagliare costi a tutti i costi
-
Fabio Santonoceto
(@fabisantonoceto) segnalati
@VodafoneIT mia mamma ha pagato correttamente bolletta telefonica. Vi prego gentilmente di ripristinare il servizio quanto prima o vi cito per danni.