Vodafone sta avendo un'interruzione in Suelli, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Suelli, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT Che belle che quando chiamo il 190 mi sbattano la cornetta in faccia senza risolvere il problema dal 23 giugno uno schifo che porterò in tribunale
-
Marco
(@k4pplero) segnalati
@VodafoneIT cosa si deve fare per ricevere un’assistenza degna di questo nome?
-
Stefano Testi
(@stefanotesti) segnalati
Ok, proviamo così: da ieri ho perso il mio numero di telefono (con "assistenza TOP") perché doveva passare a @VodafoneIT, ma la SIM si è disattivata. Il 190 non risponde, il 42995 dice che ho chiesto io la disattivazione, l'assistenza qui su Twitter non mi ricontatta.
-
Claudio Valerio
(@lonehawk77) segnalati
@_geniodelmale @VodafoneIT Mi dicono che appena risponde Tobi devi ripetere "Operatore" ad ogni singola domanda che ti fa... non ho provato, ma c'ho litigato anche io per qualche quarto d'ora, nelle settimane passate...
-
:D
(@D0Kap) segnalati
@VodafoneIT stessa impossibilità di prima. Vi ho postato anche lo screen dell'errore
-
Luciano Martina
(@luciano_martina) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Credete nel potere delle connessioni però pur avendo un debito con me di almeno 200 euro non onorate i vostri debiti e mi bloccate la linea vergogna
-
Lorenzo Barbieri
(@_geniodelmale) segnalati
sono ore che cerco di parlare con un operatore @VodafoneIT senza successo :-( è uno schifo... prima si litiga con tobi, poi quando finalmente te lo passa cade la linea di continuo. se volete perdere un cliente con la fibra ditelo..
-
Matteo Bastianelli
(@matteobast) segnalati
@VodafoneIT come posso avere assistenza evitando lo scandalo dell’assistente vocale Tobi?
-
Valter Minute
(@VMinute) segnalati
@_geniodelmale @VodafoneIT Non è colpa loro, avranno problemi con la connessione...
-
Marco Gladi
(@MarcoGladi) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone, vorrei segnalartti che il sito ha dei problemi, dato che non permette l'attivazione dell'internet Unlimited + chiamate.. non si riesce ad andare oltre l'inserimento delle informazioni personali