Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Taurianova, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taurianova, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taurianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Taurianova, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/18/2025 02:20

dicembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessandro891 Alessandro (@alessandro891) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho attivato la linea fissa e mobile però c’è un errore e vorrei cancellare la pratica prima che viene il tecnico come faccio?

  • Pandemonio___ Pandemonio 🐼(♀️) (@Pandemonio___) segnalati

    @VodafoneIT È possibile verificare lo stato di una linea fissa basandoci solo sui dati presenti sulla Vodafone station(quindi senza sapere il nome dell'intestatario e senza conoscere il numero del telefono fisso su cui è agganciato)? Casa in affitto con contratto del proprietario

  • genovesi_enrico Enrico Genovesi (@genovesi_enrico) segnalati

    @VodafoneIT ero vostro cliente dal 1997, ma le pratiche commerciali oscene con cui mi state perseguitando da quando ho deciso di chiudere il contratto con voi mi motivano a non tornare mai più in vodafone e a sconsigliarvi fortemente a chiunque. Mai più!

  • paoloigna1 paolo ignazio marong (@paoloigna1) segnalati

    Dopo 4 giorni di fermo biologico, sono contento che un gentilissimo tecnico mandato da @VodafoneIT mi abbia restituito agibilità in poco più di 5 minuti. Un saluto sorridente a tutti per una serata tranquilla e ricca di serenità

  • alessandro891 Alessandro (@alessandro891) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza ma non riesco a mandare un DM

  • genovesi_enrico Enrico Genovesi (@genovesi_enrico) segnalati

    @VodafoneIT Risposta che non c'entra nulla col problema: vi sto ancora pagando soldi per un servizio che ho disdetto mesi fa, che non sto usando e continuate a chiamarmi cambiando versione ogni volta

  • chiassointesta Chia ❀ (@chiassointesta) segnalati

    @VodafoneIT Perché tutti i vostri clienti non riescono a chiamare all’estero?

  • Educrsft Eduardo Peñailillo Grandón (@Educrsft) segnalati

    @VodafoneIT Ho comprato un Sim 1 settimana fa, in Italia e Croazia ha funzionato senza problemi, ieri sono arrivato in Bosnia e non funziona

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @VodafoneIT Non ho avuto modo di cambiare contesto. Ero a casa in smart working venerdì e andava tutto bene. Dalla sera in poi si è manifestato il problema. Che faccio?

  • fabiodem78 Fabio (@fabiodem78) segnalati

    @VodafoneIT perché devo subire stalking da un operatore telefonico che ignora 5 PEC da me inviate (da settembre 2021) e continua a chiamarmi/mandarmi mail chiedendo di pagare importi non dovuti e causati da errori Vodafone. Nessuno si degna di fare verifiche. @consumatori