Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Taviano, Provincia di Lecce, Puglia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taviano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Taviano, Provincia di Lecce, Puglia 12/08/2025 11:25

dicembre 08: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Taviano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taviano e nelle vicinanze:

  • MariaVi45224666 Maria Vittoria (@MariaVi45224666) segnalati dall' Ugento, Puglia

    @VodafoneIT per favore contattatemi, avete preso in carico il gusto del modem di casa mia da giorni, ma ancora niente

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WhyFreddd WhyFred (@WhyFreddd) segnalati

    @ItZettab @VodafoneIT Mi aggiungo anche io. Problema identico. Il 190 non sa cosa fare e passa al reparto tecnico che non risponde. Nei centri Vodafone dovrebbero sostituire la eSim gratuitamente (Problema tecnico) ma si rifiutano di farlo se non acquistandone una nuova.

  • FabioSalsalove Fabio Salsalove (@FabioSalsalove) segnalati

    @WhyFreddd @ItZettab @VodafoneIT Stesso problema anche qui…mi hanno fatto un reset della sim ma niente. Non sanno cosa fare. Dicono che ci stanno lavorando su.

  • ItZettab ZettaB.it (@ItZettab) segnalati

    @daviderota @VodafoneIT Eh bisogna aspettare che risolvano, ho sentito anche contatti in Vodafone, è un problema di tutti

  • Ale_rape Alessandro Rapellino (@Ale_rape) segnalati

    @ItZettab @VodafoneIT Stesso problema, senza linea e sono reperibile in ospedale. Provato anche stamattina ma niente.

  • newromantici g. (@newromantici) segnalati

    @VodafoneIT Date un aumento alla cucciola che mi ha risolto il problema.

  • marfabri Fabrizio Marchi (@marfabri) segnalati

    @VodafoneIT che cosa si deve fare per potere parlare con assistenza tecnica qualificata che parli in italiano? Sono alla terza segnalazione senza soluzione. Servizio sempre peggiore

  • mau_ri23 Maury (@mau_ri23) segnalati

    @VodafoneIT andato in centro Vodafone nella speranza di risolvere il problema di trasferimento esim è unico sistema passare a sim fisica, gratis? Figuriamoci. Vi dobbiamo chiedere i danni, altro che…

  • Ale_Gaino $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @EllipticSet @JakeReale @VodafoneIT Ah ok, su un gruppo un ragazzo ha aveva lo stesso problema anche dopo il reset, dopo aver fatto un ripristino delle impostazioni di rete ha risolto

  • GioshiJS Gioshi (@GioshiJS) segnalati

    @WhyFreddd @ItZettab @VodafoneIT Stesso problema. Acquistata esim oggi pomeriggio ma non attivata e sono senza copertura sulla vecchia sim dalle 18.40

  • albertomruggeri Alberto Maria Ruggeri (@albertomruggeri) segnalati

    @VodafoneIT Scusate ma vi pare normale lasciare senza telefono un cliente da ieri? E soprattutto non rispondere ai DM