Stato del servizio di Vodafone a Taviano, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Taviano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taviano, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taviano, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taviano, Apulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casarano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Taviano, Apulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taviano e nelle vicinanze:
-
Maria Vittoria (@MariaVi45224666) segnalati dall' Ugento, Apulia@VodafoneIT per favore contattatemi, avete preso in carico il gusto del modem di casa mia da giorni, ma ancora niente
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Baldwin IV (@opendawillwin) segnalati@Arus87 @agente_zeta @VodafoneIT cavolo sembra interessante, è allineata con quella tedesca (o2 Mobile Unlimited Max), ma essendo su rete telefonika alcune volte in determinate zone (Sassonia, Baviera e zone isolate soprattutto) perde il segnale, MagentaMobil è sui 49,99
-
Scemadimmerda (@paolaoohpaola) segnalati@VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di parlare con estrema urgenza con un operatore. Ho provato a chiamare il servizio clienti (da altro operatore) ma non funziona. Come posso contattarvi? Grazie
-
famaluca80 (@famaluca80) segnalati@agente_zeta @VodafoneIT Per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un operatore che sia in grado di mantenere un servizio all’altezza. Comunque vada sarà un insuccesso.
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatirischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT
-
Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati@VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico
-
Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati@VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati@VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati@VodafoneIT > quindi ho provato a cambiare password e anche a crearle un profilo nuovo. NIENTE. È IMPOSSIBILE crearle un account che funzioni, oltre che sulla app, anche sul Web. Di conseguenza lei non può riscuotere questi buoni. Al telefono è impossibile contattarvi, abbiamo fissato >