Vodafone sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tortolì, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortolì e nelle vicinanze:
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT L'unica soluzione è che consideriate la provincia Ogliastra. Montiate ciò che serve per aumentare il segnale! Che siano antenne o qualunque genere di infrastruttura... tutto qua! I miei 15 euro sono gli stessi di uno che usufruisce dei 100 mega...
-
Nico Piro
(@_Nico_Piro_) segnalati
dall'
Buoncammino 3, Sardegna
Grazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Mmmmm... solita storia... in ogni tweet c'è la localizzazione, avete decine di messaggi col mio numero, decine di segnalazioni al vento... è solo per RICORDARVI che PAGO ma che ho un servizio pessimo!
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Noemi
(@noemilambertii) segnalati
@VodafoneIT @DUKESTHENICS C'è un vodafone down?? Non mi funziona
-
Nicola S
(@nicolasavoia) segnalati
@VodafoneIT @AleStonata L'assistenza di Vodafone (Twitter) sono i migliori. Ma da un pò di anni ormai!
-
Lorenzo Bezzetto
(@lorenzobezzetto) segnalati
@anydesk @VodafoneIT @MRaggini Stesso problema, impossibile accedere tramite rete Vodafone. da circa un mese
-
alberto
(@zambonalberto77) segnalati
@VodafoneIT Vedo che ora funziona...
-
Jacopo Zannoni
(@JacopoZannoni) segnalati
@jabawack84 @VodafoneIT Stamattina ho avuto problemi anch'io
-
Fabio
(@FabioV1981) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ho disdetto tramite mail-PEC il 14/3/22 il contratto della fibra Vodafone. La PEC, allegata con modulo di disdetta e fotocopia della mia carta di identità è stato ricevuta. Vorrei sapere da quando effettivamente scatta la fine del contratto.
-
ange 🐾 tw & tomholland stan account
(@mvscofields) segnalati
@VodafoneIT come posso parlare con un vostro operatore senza che risponde Tobi
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT ora pure le domande a premi per parlare con voi? Assistenza disponibile solo attraverso digital service???? Ma voi dovete fallire adesso
-
LOGOS di G.M.
(@LOGOSdiGM) segnalati
@Max_Sparvieri @bfra86 @VodafoneIT 1°caso centro di costo forfettario, da logica andrebbe scalato il #minutaggio o per ordine soluzione più recente aggiunta oppure tariffa base a consumo per tempo #conversazione deviato, pianificato da configurazione ma si opta per #fregare i clienti facendoli ripagare e a parte.
-
892 892
(@ColomboPeo) segnalati
@FabDellaValle @toselluc Buonasera @VodafoneIT abbiamo un problema sul traffico dati di una utente, da circa 16 ore si è azzerato è un messaggio afferma “il traffico dati sarà nuovamente disponibile alle ore 16.55 di domenica 20 marzo” non capiamo