Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortolì, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortolì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tortolì, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/16/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tortolì, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortolì e nelle vicinanze:

  • _Nico_Piro_ Nico Piro (@_Nico_Piro_) segnalati dall' Buoncammino 3, Sardegna

    Grazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT

  • robepi3 Robepi3 🏳️‍🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardegna

    @VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 7Innuendo7 Innuendo7 (@7Innuendo7) segnalati

    @VodafoneIT Certo. L’operatrice è stata maleducata e non ha risolto il mio problema. Sono già due volte che ci contatto e nessuno riesce ad aiutarmi.

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati

    Sono a casa e la wifi @VodafoneIT va da schifo e non serve a niente lamentarsi In negozio la linea @WindTreOfficial è praticamente un'illusione, paghi ma non telefoni. A me sembra che sia sempre peggio, altro che 5G

  • dambigfur Damiano Pellicciotta (@dambigfur) segnalati

    Mi ha chiamato @VodafoneIT per comunicarmi che, a causa dei disservizi nella connessione fibra, devono aggiornare l'infrastruttura e quindi la bolletta aumenterà di 5€. Per i loro disservizi pagano i clienti... #vodafone #fibra #monopolio

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @VodafoneIT Sia io che mia madre abbiamo lo stesso problema, lei in un telefono con i tasti, io in uno smartphone 3g. Il problema continua da ieri sera. Non si può né chiamare né ricevere.

  • skolcio Alessandro Morabito (@skolcio) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno è da stamani che la Vodafone station è morta, zero connessione in casa

  • WolfSilverLexa Lexa🔥 (@WolfSilverLexa) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo dei problemi con il mio numero che secondo voi risulta sospeso

  • 7Innuendo7 Innuendo7 (@7Innuendo7) segnalati

    @VodafoneIT avete un servizio clienti scandaloso. Dopo oggi sicuramente cambierò operatore.

  • CoachRiccardo10 Business-Life Coach (@CoachRiccardo10) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Ho richiesto di attivare Vodafone TV sul numero fisso con fibra 0872 223465. Richiesta inoltrata correttamente con operatore. Mi è stato detto che avrei ricevuto contratto con numero pratica ma al momento non ho ricevuto nulla. Quanto tempo ci vorrà?

  • gaetanomongelli Gaetano Mongelli (@gaetanomongelli) segnalati

    @VodafoneIT linea pessima non si riesce a colloquiare chiedo assistenza

  • bronzo87 Andre (@bronzo87) segnalati

    @VodafoneIT verificando adesso di avere il credito residuo per il rinnovo della mia promozione, scopro un addebito di 2,44€ per la ricezione di un SMS. Essendo nei primi 30 giorni di contratto, penso di applicare il mio diritto di recesso se la cifra non mi è rimborsata.