Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trapani, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trapani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Trapani, Sicilia 11/22/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trapani, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trapani e nelle vicinanze:

  • MarcoMeiZ Marco Mei (@MarcoMeiZ) segnalati dall' Trapani, Sicilia

    @VodafoneIT Ho bisogno del tuo aiuto Ti ho mandato un DM.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @VodafoneIT Non avete più da anni il mio consenso al telemarketing (non sono vostro cliente da oltre 10 anni), ed ho richiesto più volte la cancellazione... eppure anche oggi: +39 347 349 0232 "agenzia autorizzata vodafone eccetera"

  • Giale70_SA Edoardo (@Giale70_SA) segnalati

    @VodafoneIT sono qui solo per testimoniare che dopo le mie continue segnalazioni sulla scarsa efficienza della mia Vodafone station sul traffico Wi-Fi, ho dovuto provvedere da solo alla soluzione...e di mia tasca!!! Utenti Vodafone fisso allerta...

  • Sejanoz Miky (@Sejanoz) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, mia mamma (cliente Vodafone da una vita) ha appena risposto a una chiamata di uno spammer che voleva sapere che operatore usasse. Cos'è il peggio che possono fare sapendo il suo nome, numero, e operatore?

  • foodnmotion Ketan Solanki (@foodnmotion) segnalati

    non optare per la fibra vodafone, ci vorrà un mese e ancora niente! meglio andare per WIND o TIM @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official

  • hey20080525 알리오올리오 (@hey20080525) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la soluzione rapida ☺

  • ManuelaCroatto Manuela Croatto (@ManuelaCroatto) segnalati

    Succede che decidi di passare alla fibra senza cambiare operatore perchè non vuoi cambiare il numero del telefono fisso. Ma sei cliente @VodafoneIT e, visto che già una volta il numero te l'hanno cambiato, decidi di verificare e così scopri che te l'hanno cambiato un'altra volta

  • camilla_bersani Camilla Bersani (@camilla_bersani) segnalati

    @VodafoneIT da cliente affezionata sono molto delusa! neanche l’ombra di un’offerta interessante per me che sono già cliente sull’acquisto di un nuovo device..per poi scoprire che altri vs clienti hanno pure una sezione di offerte a loro dedicate sull’app! io sono di serie B??

  • _lametino_01 Francesco Butera (@_lametino_01) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi per supporto?

  • AGE_CIAGA BURNS_YELLING_BALENCIAGA (@AGE_CIAGA) segnalati

    Cara @VodafoneIT migliora il servizio clienti. Grazie.

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @VodafoneIT Se uno non ha la PEC per inviarvi il modulo deve essere assillato a vita? Eppure dite anche "La cancellazione automatica dei dati è la cancellazione in via automatica dei dati personali dei clienti disattivi da almeno 10 anni."