Vodafone sta avendo un'interruzione in Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trapani, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trapani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trapani, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trapani e nelle vicinanze:
-
Marco Mei
(@MarcoMeiZ) segnalati
dall'
Trapani, Sicilia
@VodafoneIT Ho bisogno del tuo aiuto Ti ho mandato un DM.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cri18
(@Cri186) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto un messaggio di adeguamento tariffe che mi aumenta la spesa di quasi 2€ al mese...per offrirono un servizio che ho già e di cui non ho bisogno! Ho tentato di parlare con voi questa mattina ma sono stata più di 15 minuti in attesa! Quindi???
-
maria principi
(@MariaPrincipi) segnalati
@VodafoneIT È’ stato tutto risolto,qualche problema di comunicazione:avete sistemato il guasto senza dire niente. Un giorno,visto che non avevo segnali da voi ,ho provato a collegare telefono e Wi-Fi e mi sono accorta che funzionava tutto.. che dire .. siete un po’ “scollegati “!!!
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
Una segnalazione fatta il 12 Maggio, della quale non si sa ancora nulla. Ti dicono che ci stanno lavorando e tu pensi: 'che stiano costruendo un'antenna tutta per me...' Ma dire le cose come stanno in modo onesto, no? @VodafoneIT siete pessimi e avete perso un cliente. 1/2
-
picchiasebino05
(@picchiasebino05) segnalati
@VodafoneIT hai rotto il *****... Quattro euro di aumento state fuori...dal prossimo mese cambio operatore
-
Federica Saba
(@FedeSabaIT) segnalati
@VodafoneIT Vista l'impossibilità di mettermi in contatto con voi dopo una ventina di tentativi ho preferito recedere il contratto... Grazie lo stesso.
-
Andrew
(@iAndrew1974) segnalati
@VodafoneIT buongiorno il 27 maggio ho mandato una PEC (correttamente consegnata) a vodafone con la richiesta di informazioni, ancora a tutt'oggi non ho ricevuto risposta...
-
Nihil sub sole novum
(@Nihilsubsolen) segnalati
@VodafoneIT non c'e' connessione dati da ieri e servizio clienti 190 non risponde e non richiama, con la app uguale, ma che combinate?? tutta la zona e' off, c'e' gente che deve lavorare!!
-
Max Landra 5️⃣🌟#CONFLITTOINTERESSI #SPAZZACORROTI
(@MaxLandra) segnalati
@VodafoneIT ..ho disdetto contratto e passato ad #iliad..!! poca spesa tanta resa..!!
-
francesca ferrari
(@fraferrari) segnalati
Follia @VodafoneIT irraggiungibile e una associazione di volontariato paga per un servizio mai attivato
-
Fausto Massioni
(@Faust2611) segnalati
dall'
Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?