Vodafone sta avendo un'interruzione in Trecastagni, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trecastagni, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trecastagni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trecastagni, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Mascalucia e Gravina di Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trecastagni, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trecastagni e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sa.ma86
(@sabrimaestri86) segnalati
Quando ripristinate la rete dati per i clienti mobili @VodafoneIT in zona Voghera (Pv)? Dovevate risolvere nel minor tempo possibile... Attendo info!
-
Enza Bianca
(@bianca_enza) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno,sono Enza Bianca cliente TeleTu, ho problemi con la linea fissa n. 0143822735 e con ADSL, gentilmente avrei bisogno di assistenza tecnica. Non posso chiamare, ricevere e nemmeno navigare, il mio numero di cellulare è :3490690355.Ringrazio anticipatamente
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@VodafoneIT Inoltre come vi ho già detto, e vi ho anche mandato uno screenshot, anche se premo uno dei tasti rossi in basso, quello con scritto "Red Max" il vostro sito mi dice errore. Se è questo il modo in cui trattate i clienti... A questo punto vorrei sapere come sospedere i pagamenti
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
dall'
Trasacco, Abruzzo
Da una settimana ho #homobile in down per internet ma nessuno fa nulla. @VodafoneIT vediamo di aggiustare per favore antenna nel comune di Trasacco(AQ) dove sia io che altri abbiamo problemi o sennò ridateci i soldi per ricarica e offerta.
-
SoLilloScl
(@WhiteWidow_5050) segnalati
Ehi @VodafoneIT potete rimettere la connessione al nostro amico @aleaus81 Inizio a preoccuparmi.
-
Giovanni Ambrosio
(@GiovaAmbro66) segnalati
@VodafoneIT Salve a distanza di tre giorni del vostro invio ai tecnici di teletu della mia richiesta di assistenza non sono stato ancora contattato. Se potete aiutarmi perché ho urgente bisogno di accedere alla mia posta elettronica per motivi di lavoro Grazie
-
Dominic.eur 🇪🇺🇺🇦
(@dwellington) segnalati
Mi scrive @VodafoneIT che mi ha aggiornato la connessione a 2.5 Gb senza costi aggiuntivi — e fino a qui tutto benissimo. Ma la Vodafone Station ha le porte Ethernet Gigabit, per cui non mi è chiarissimo come accedere alla velocità superiore? 🤔
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Ho risolto pagando la bolletta. Oggi avete perso un cliente per colpa di tobi al 190, unito alla scelta di non ripristinare immediatamente la connessione quando vi si chiedono le 72 ore aggiuntive tramite l'800011810. Non gradisco DOVER usare i social per ricevere assistenza.
-
Yassmina 🇪🇬 ☘️ #Jerusalem_Capital_Of_Palestine
(@Yassmin22292880) segnalati
@VodafoneIT Salve, Una domanda per favore, Ho scritto messaggi da ieri ma nessuno risponde. Ho ricaricato la mia sim card, ma non si trovo nel mio balance. Non lo so perché, puoi aiutarmi? Grazie
-
Punto Fantasma
(@ghostpunto) segnalati
@VodafoneIT miei cari, da martedì la mia sim si è fritta a causa vostra e il servizio clienti è degno di un commerciante di alghe dimagranti. cosa facciamo? porto le mie fatture dalla concorrenza dopo 25 anni?