Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tricase, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tricase, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tricase e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tricase, Provincia di Lecce, Puglia 11/27/2025 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tricase, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tricase e nelle vicinanze:

  • MariaVi45224666 Maria Vittoria (@MariaVi45224666) segnalati dall' Ugento, Puglia

    @VodafoneIT per favore contattatemi, avete preso in carico il gusto del modem di casa mia da giorni, ma ancora niente

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tonidierre Antonino Di Ruocco (@tonidierre) segnalati

    @VodafoneIT area fai da te che non funziona, non fa aggiungere numero, non è possibile scaricare una fattura, niente!!assistenza telefonica pari a zero!

  • myo75ho Elisabetta Benedetto (@myo75ho) segnalati

    @VodafoneIT Come no, la stessa assistenza ricevuta ogni volta che ho richiesto i rimborsi, la stessa del collega che mi ha detto, scocciato "ha finito?"

  • pozzovivo Stefano Pozzovivo (@pozzovivo) segnalati

    @fcolarieti @VodafoneIT @FASTWEB Sì ma a me Fastweb funziona regolarmente sia in fonia sia in dati. Quindi qualcosa non torna.

  • Lustymaryss Lustymary (@Lustymaryss) segnalati

    @VodafoneIT Vi sto semplicemente chiedendo una PEC dove scrivervi. Non mi sembra complicato. Quelle che sono online non funzionano....quelle che mi ha dato il negozio non funzionano! Morta**ivostri! Sono incastrato nella VOSTRA burocrazia da mesi e non ne posso davvero piu! Da denuncia!

  • mattiagenova Matt 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di disattivare una promo. Da 42070 e da app non riesco. Vi scrivo in privato.

  • pestapere gi pi emme 🇪🇺 (@pestapere) segnalati

    @VodafoneIT perché continuate a scrivere “problema risolto” se non è vero?

  • raffagio Raffa (@raffagio) segnalati

    @ClaudioMongardi @VodafoneIT A spoleto da gennaio tim e iliad niente

  • doracalva Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati

    @VodafoneIT Non ho nessuna richiesta, ho solo constatato che offrite un pessimo servizio nella capitale del Paese

  • myo75ho Elisabetta Benedetto (@myo75ho) segnalati

    Sto aspettando,da anni,dei rimborsi cauzionali da @VodafoneIT e,oggi,dopo una Pec e l'accenno a un legale mi chiama un operatore insolente,asserendo che uno di questi l'avrei già incassato. Al mio sfogo risponde che mi manderà l'esito del reclamo via mail... Ma è possibile???

  • minaemme Marina Micheli (@minaemme) segnalati

    @VodafoneIT siamo senza Internet da 5 giorni: non è mai avvenuto il passaggio alla linea #vodafone. Durante il weekend nessun supporto. Oggi ci dicono che non c'è la linea. Quanto dobbiamo attendere?