Vodafone sta avendo un'interruzione in Tricase, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tricase, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tricase e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tricase, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tricase e nelle vicinanze:
-
Maria Vittoria
(@MariaVi45224666) segnalati
dall'
Ugento, Puglia
@VodafoneIT per favore contattatemi, avete preso in carico il gusto del modem di casa mia da giorni, ma ancora niente
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tonino Terabaite 🇮🇹🇪🇺
(@antove) segnalati
Pessima assistenza sono 2 ore che cerco di segnalare guasto Vodafone station ma @VodafoneIT latita a prendere in carico il problema
-
giorgiocippo
(@giorgiocipollo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Il gioco leale sarebbe quello di non rispondere ad un reclamo per 2 anni e costringere un ex cliente a ricorrere al l'Agcom??
-
sha. •
(@goodmorningsha) segnalati
ma è mai possibile che quando piove con @VodafoneIT la connessione alla sera è praticamente a 0 mentre con la tim andava che era una meraviglia?
-
The Doctor In the TARDIS🏳️🌈🇮🇹🇪🇺☮ ☯☭⛤
(@MadManWaBox) segnalati
Ma il servizio cliente di @VodafoneIT esiste ancora o bisogna solo affidarsi a quell'inutile voce guida che non capisce un ***** di quello che gli si dice? Quando gli si dice che si vuole chiudere il contratto, però, sono loro a chiamarti. **********!
-
Ettore B.
(@1ettoreb) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, Non riesco a parlare con un tecnico per un guasto
-
Shirohige @W&D-EMME eSports
(@CyberBenjotron) segnalati
@GulagOrkestarz @VodafoneIT @POW3R_GC È un po’ lunga da spiegare, ma secondo loro utilizzo troppi giga (uso il telefono come hotspot per la casa) e di conseguenza vogliono pormi un limite. Purtroppo abito in una zona dove solo Vodafone funziona e non posso fare altrimenti
-
Antonio Degortes
(@laTazza1987) segnalati
@VodafoneIT Una tariffa spacciata per speciale visto che ero cliente da più di 10 anni, peccato che dopo 1 mese ho scoperto che invece di pagare 13 euro al mese ne pagavo 22, e spiegata la situazione in un centro vodafane la risposta è stata " ti hanno truffato noi non possiamo fare nulla"
-
Shirohige @W&D-EMME eSports
(@CyberBenjotron) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Sì ma non abbassatemi la connessione a 600kb perché uso il telefono come hotspot 23 zucche al mese per avere internet illimitato pls grz prg #SaveThePunisher
-
Carluz
(@ccarluz) segnalati
@VodafoneIT zona Saronno nessuna linea dati ne su Vodafone ne su ho mobile .... telefonate funzionano. Help
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈
(@maxcarta67) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Continuano a non chiamarmi . Avevano fissato appuntamento per oggi ma nessuna chiamata. È possibile che non si riesca a parlare da 10 giorni con l’assistenza amministrativa?