Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tuili, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tuili, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuili e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tuili, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/24/2025 03:05

novembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tuili, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gonnostramatza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGonnostramatza Internet
ItalyLaconi Internet
ItalySanluri Internet
ItalySanluri Wi-fi
ItalySanluri Telefonia
ItalySanluri Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tuili, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tuili e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ESabbatino Erica (@ESabbatino) segnalati

    Hello @VodafoneIT my old friend! Station nuova da venerdì pomeriggio ma i problemi sono gli stessi di prima! Non posso segnalare via app perchè la "Diagnostica" non funziona

  • inartepiga Pietro 🐓 (PiGa) (@inartepiga) segnalati

    Ho dei problemi con il Wi-Fi a casa. @VodafoneIT potreste darmi assistenza?

  • ludlum242 Ludlum (@ludlum242) segnalati

    Impossibile parlare con il servizio clienti @VodafoneIT. Il 190 completamente inutile. Vorrei essere contattato almeno qui. grazie

  • freenet68315724 freenet (@freenet68315724) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di farmi disattivare il servizio wifidoctor sulla vodafone station

  • _Pimple_ Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    @VodafoneIT Mi stanno chiamando solo tecnici per farmi riavviare il modem, mentre il problema è la centralina. Dovete farla aggiustare, altrimenti cambio operatore domani stesso sono stufa delle prese in giro. 7 giorni senza linea è scandaloso

  • donk21202167 donk (@donk21202167) segnalati

    @VodafoneIT dopo che il vostro servizio clienti ha chiuso il telefono in faccia più volte 🤡 sparite che vi reporto per molestie

  • PGRogasi Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.

  • martinofloro martino floro (@martinofloro) segnalati

    @VodafoneIT Da una settimana il mio WiFi va malissimo. Mi lagga tutto anche dei semplici video. Mi dicono che il segnale è buono e tutto è nella norma. Ma non è così....per Vodafone è tutto ok.

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @CoinBit9 @VodafoneIT Se avessi un contratto business e lavorassi in internet col cell, impedendomi di farlo, ovvero riducendo immotivatamente la capacità di connessione dati, gli farei causa x danni!!! E dopo in questo Paese le merde che ci governano parlano di innovazione???? 😡😡🤬🤬🤬

  • IngAntonioRnc Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati

    @VodafoneIT Salve come mai la mia linea è instabile da un po’ di tempo sgancia totalmente il segnale specialmente verso la mezzanotte l’una