Vodafone sta avendo un'interruzione in Tuili, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tuili, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuili e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tuili, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tuili e nelle vicinanze:
-
Skinpitty (@skinpitty) segnalati dall' San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aldo pinga (@aldopinga) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Esatto, io con black arrivavo a malappena a 10g un giorno al mese. Ma è da truffa che nel contratto non siano specificati, ed è minatori o, irrispettoso, quasi mafioso, che ti dicano tu per 30 giorni, pur pagando, sarai limitato. Una truffa
-
Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati
@Caia_Z @VodafoneIT Tanto lanciano un dado e scelgono un problema a caso che ovviamente non ti risolveranno. Non diranno mai di avere un problema di infrastrutture che non regge tutti gli utenti. Sarebbe un danno enorme alla loro immagine.
-
Maria⭐️ (@MariaAversano1) segnalati
@MucciMassimo @VodafoneIT Sarebbe meglio ma non succede. Quindi? Perché farsi spolpare da ladri e disonesti? Cambiare operatore non costa niente ed è la concorrenza che regola il mercato.
-
Sama_gbf (@GbfSama) segnalati
@VodafoneIT Velocità 4G a 0.25~0.36Mbps da ore, impossibile parlare con un operatore. Potete aiutarmi? E' un problema diffuso?
-
LisaMorselli (@lisa_morselli) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti, pessima esperienza. Ieri chiamo per richiedere il rimborso l'operatore mi conferma che l'ha richiesto e lo vedrò nella prossima fattura, oggi richiamo per verofica e l'operatrice mi dice che non c'è nessuna pratica...#pessimo #disservizio #diffidate
-
Cinzia otta (@cinziotta73) segnalati
@frasiciliano @VodafoneIT A me hanno risposto mandandomi un link ma alla domanda successiva zero. Ottimo servizio. Oggi andrò in negozio e faccio prima. Poi vedrò se altri gestori avranno offerte migliori.
-
Riccardo (@RikzKingzYT) segnalati
@VodafoneIT da 5 giorni che ho un 1 mega in downoload con la vostra fibra, e anche con tante segnalazioni aperte non ho risolto niente
-
aldo pinga (@aldopinga) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Esatto due volte, tu ad esempio crei contenuti, con un down sulla linea fissa, se devi fare un upload d'emergenza, potresti incorrere nell'avviso/sanzione #cliente #pagante #abuso
-
🇪🇺 mizi-----✈ (@oh_pyt) segnalati
@VodafoneIT scusate ci sono problemi di nuovo su Perugia? Linea business down da un po' #vodafonedown
-
Massimo Mucci (@MucciMassimo) segnalati
@VodafoneIT Dopo quasi 20 anni che sono vostro cliente passo a iliad. Buona giornata