Vodafone sta avendo un'interruzione in Ulassai, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ulassai, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ulassai e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ulassai, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ulassai e nelle vicinanze:
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Mmmmm... solita storia... in ogni tweet c'è la localizzazione, avete decine di messaggi col mio numero, decine di segnalazioni al vento... è solo per RICORDARVI che PAGO ma che ho un servizio pessimo!
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT L'unica soluzione è che consideriate la provincia Ogliastra. Montiate ciò che serve per aumentare il segnale! Che siano antenne o qualunque genere di infrastruttura... tutto qua! I miei 15 euro sono gli stessi di uno che usufruisce dei 100 mega...
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?
-
Nico Piro
(@_Nico_Piro_) segnalati
dall'
Buoncammino 3, Sardegna
Grazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@Marco_1_Med) segnalati
@AGCOMunica potrebbe @VodafoneIT aver effettuato modifiche contrattuali unilaterali "peggiorative", ad alcuni clienti privati di rete mobile, senza aver dato le corrette e dovute comunicazioni. Se ogni tanto le Autorità agissero ex ante, invece di ex post sarebbe cosa gradita.
-
Lisa's🐱
(@LisaSMeoww) segnalati
@VodafoneIT salve!una domanda, l'APP non funziona? Non riesco a entrare nell'app.
-
dionigi marzucca
(@skytron87) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Ricevuto lo stesso trattamento tempo fà, lo stesso ad altri miei amici. Sono dei ladri di professione, senza vergogna e quando li chiami ti inondano di scuse, regole, postille, articoli. Per me possono anche fallire 👋👋👋
-
Ileana
(@IleUnica) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Appena cambiato operatore per la stesso motivo....da 9 euro mi hanno portato a 27...e niente...adesso che non sonio più cliente mi propongono ancora 9 euro..no comment
-
Eris🌻
(@ValelaV91) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Ancora ricordo quando la signora Vodafone mi vendette l'iperfibra con mille promo e rimasi 2mesi senza mai un minuto di connessione perché si erano venduti posti nel cabinet che non esistevano e si rifiutavano di staccarmi.Ebbero il coraggio di mandarmi 120€ di bolletta. Truffe.
-
maci
(@Santafe11760586) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Dopo essere stata cliente per molti anni addio sono passata a poste dove mi trovo molto bene msi un euro in più
-
leonardo di Nardo
(@leo_di_nardo) segnalati
@Ultimo_Brigante @BarbascuraX @VodafoneIT Teoricamente sì, praticamente ti danno un mesetto per annullare l’attuale contratto a costo zero.
-
Superchio
(@SuperchioIT) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Tutti gli operatori fanno ******, però credo sia un sacrosanto diritto quello di pagare poco per un servizio che fa schifo, iliad e Wind offrono questo, un servizio che fa schifo a pochi soldi 👍
-
brixton
(@trexbar) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Cliente @vodafone dal 1998, pagavo uno sproposito, ormai ero sui 35 al mese. Accetto un’offerta che si rivela addirittura peggiore. Addio per sempre, avrò a 9,90 le stesse cose
-
sandra_caccia
(@machedavero) segnalati
@VodafoneIT @BarbascuraX Mi sa che non avete il controllo di quanto succede nella realtà...