Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Umbriatico, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Umbriatico, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Umbriatico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Umbriatico, Provincia di Crotone, Calabria 11/07/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT Io rinnovo la mia protesta a non poter usufruire dell'assistenza perché da più di un'ora e mezza non ricevo rispiste in chat

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT Quindi secondo voi è normale che ancora non abbia ricevuto risposta sulla vostra chat da ormai 3 ore? È giustificabile ignorare i clienti per tutto questo tempo? La soluzione è un dm? Non voglio usare un messaggio privato, vorrei usare gli strumenti da voi preposti all'assistenza

  • simone_dela Simone (@simone_dela) segnalati

    @VodafoneIT niente connessione internet oggi a Padova?

  • averyslaugh alessia (@averyslaugh) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a navigare né a chiamare con la linea fissa, vi ho scritto un dm ma non ho ricevuto risposta, gentilmente avrei bisogno di assistenza

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @alexlettieri @TIM_Official @VodafoneIT Ah ok dunque possiamo dire problema risolto?

  • monella70 Linda Catrambone (@monella70) segnalati

    @VodafoneIT per parlare con il servizio clienti x linea teletu internet (848 99 1022) cosa dobbiamo fare? 10 minuti in attesa, poi muto, poi giù la linea - Euro 2,40 per non aver parlato con nessuno se non con la voce guida. Mi potete aiutare a risolvere un problema? Grz

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT @crisdegni Io sono cliente vodafone e sto aspettando inutilmente che qlc mi risponda in chat (senza linea da 4 ore al mobile)

  • Robertaspalumbo Roberta Palumbo (@Robertaspalumbo) segnalati

    Incredibile! Ho adesso parlato con circa 5 operatori @VodafoneIT. Una mi ha anche chiuso il telefono in faccia. Senza saper risolvere un problema banale. Mai prendere Vodafone. Pagare per un buon servizio.

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT Appena possibile mi spaventa un po' visto che nelle ultime ore nessuno ha trovato un minuto di tempo per prendere in carico la mia segnalazione. A mio parere questo non è un servizio clienti decoroso.

  • artem_glukhov artem glukhov (@artem_glukhov) segnalati

    @VodafoneIT Ho capito qual era il problema. Pi-hole bloccava il corretto funzionamento della pagina di ricarica e non mi faceva selezionare PayPal. Grazie per la vostra risposta!