Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Usellus, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Usellus, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Usellus e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Usellus, Provincia di Oristano, Sardegna 10/08/2024 13:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Usellus, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Meana Sardo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMeana Sardo Internet
ItalySiamanna Telefonia
ItalySiamanna Internet
ItalyMeana Sardo Totale Blackout
ItalyGesturi Telefonia
ItalyNurallao Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lastmal__ Fabrizio Vertone (@Lastmal__) segnalati

    @VodafoneIT @IoConsumoIt Ho bisogno di assistenza per l’attivazione della eSim

  • tetraminopo tetraminopo (@tetraminopo) segnalati

    @weakvisions @VodafoneIT io ho sempre negato tutto, pure alla banca. quando quella vide che avevo negato l'utilizzo dei miei dati mi fece "ma noi poi come facciamo a contattarla?" io risposi "non lo fate, nel caso vi contatto io" e ci rimase di ***** ahahah

  • Fraliba Francesco L. (@Fraliba) segnalati

    @VodafoneIT passato di nuovo in Vodafone dopo una velocissima uscita in altro operatore. La qualità delle telefonate è molto bassa. Potreste supportarmi? Ho portato due sim con voi e entrambe con lo stesso problema. Grazie

  • lindaserra lalinda (@lindaserra) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di connessione su Bologna ? Il Wi-Fi nn va…

  • snello77 snello77 (@snello77) segnalati

    @LuxMh @VodafoneIT Si anche io infatti sto parlando conl servizio clienti. #vodafonedown.

  • ttr3n0 Roberto Bertucci (@ttr3n0) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema aziendale. Sulla bolletta non compare il codice di migrazione dei numeri fissi che a suo tempo avevamo passato da Fastweb a voi. Mi risulta essere un obbligo da parte del gestore fornire al cliente tale informazione. Grazie per un supporto celere

  • OlaMusic97 Orsola (@OlaMusic97) segnalati

    @VodafoneIT è possibile ricevere assistenza?

  • ma_rianna__ mariann_a (@ma_rianna__) segnalati

    @VodafoneIT 1/2 mancanza di professionalità ed educazione. Mi avete consegnato una sim con serial number non attivo!!! Al 190 mi hanno mandato in un punto Vodafone. Nel punto Vodafone mi hanno detto che non potevano fare niente, che siamo maleducati ecc…

  • Pep61976291 Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@Pep61976291) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho inviato un msg per assistenza urgente. Grazie.

  • martagasperini_ Marta Gasperini (@martagasperini_) segnalati

    @VodafoneIT ho rinnovato l’offerta ieri e dopo 3 chiamate all’assistenza continuo a non avere internet da 17 ore. A casa mia prendere soldi senza offrire un servizio si chiama furto, vedete voi.