Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Valledolmo, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valledolmo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valledolmo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Valledolmo, Palermo, Sicilia 12/27/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valledolmo, Palermo, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caltavuturo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaltavuturo Internet
ItalyMontemaggiore Belsito Internet
ItalyCastellana Sicula Telefonia
ItalyCollesano Telefonia
ItalySan Giovanni Gemini Totale Blackout
ItalyMussomeli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • seba_inter2000 Sebastiano Alloisio (@seba_inter2000) segnalati

    Ciao @VodafoneIT! Sono un vostro cliente affezionato da anni. Siamo insieme dal 2019 e lo eravamo stati per 3 anni dal 2014 al 2017, proprio come l’ultima volta mi vedo costretto a cambiare operatore per ottenere un’offerta competitiva. Possibile che non ci sia un’alternativa?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT oggi si è risolto il problema dell’addebito per un servizio cessato. Grazie di tutto e buona giornata

  • ChrisTankFuel Christian (@ChrisTankFuel) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno nuovamente di chiarimenti perché tramite l'assistenza qui su Twitter mi viene detta una cosa, mentre tramite il 190, un'altra.

  • tinto1970 Alessandro Tinivelli (@tinto1970) segnalati

    @VodafoneIT STO CERCANDO DA MESI DI DISATTIVARE IL SERVIZIO RETE SICURA. IL 190 MI AVEVA GARANTITO CHE ERA STATO DISATTIVATO MA CONTINUATE A PRELEVARE IL CANONE. IL SISTEMA PER DISATTIVARE DA FAI DA TE NON FUNZIONA.

  • thepalecountess Falsa Chic (@thepalecountess) segnalati

    @VodafoneIT ho internet a casa morto da ieri, parlare con un vostro operatore chiamando il servizio clienti è impossibile e l'assistente virtuale continua a dirmi che il numero della mia utenza non corrisponde a una linea vodafone. Cosa dovrei fare? No perché io da casa ci lavoro

  • gioxy86 Gioele Russo (@gioxy86) segnalati

    @VodafoneIT quando risolviamo con il problema delle attivazioni piano cellulare OneNumber??

  • k14d1u5 Kládíus (calixduo) - #𝓓𝓲𝓻𝓴𝓽𝓮𝓬𝓽𝓲𝓿𝓮 (@k14d1u5) segnalati

    @VodafoneIT dove trovo il numero della linea ed il numero del contratto della linea fissa e fibra che ho attivato? Grazie.

  • deinfoed LFP (@deinfoed) segnalati

    cara @VodafoneIT, a #firenze il vostro segnale fa semplicemente SCHIFO. è una roba a dir poco indecente. A malapena si riesce a leggere le mail, per non parlare dei #social. 2 tacche su 5 la media di in città #vodafone

  • antopiscio Anto Pisciolari (@antopiscio) segnalati

    @VodafoneIT Buon pomeriggio, non ho internet in casa da 1 settimana e non mi hanno dato una soluzione. Qualcuno potrebbe darmi una risposta?

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT Mi piacerebbe conoscere per @VodafoneIT a che unità temporale corrisponde "il prima possibile"! Ancora nessuno si è degnato di contattarmi e io aspetto dall'11 gennaio! Servizio più che efficiente!