1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Valledolmo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Valledolmo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Valledolmo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valledolmo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valledolmo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • checcosedda
    checco sedda (@checcosedda) segnalati

    ciao @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa, non ho più la connessione ma continuano ad arrivarmi le bollette ho mandato 3 pec al vostro servizio clienti ma niente ....mi potete dare una risposta

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna

  • R_o_b_y___
    Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalati

    Oggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 La vostra connessione fa schifo ho 5g ma tutto il giorno che non va ma che cavolo state facendo

  • Davide_demontis
    Davide (@Davide_demontis) segnalati

    Sbaglio o c'è qualche problema su Instagram? Non mi fa fare nulla 🫠 Oppure è la @VodafoneIT 👀

  • benniblanco84
    darmianiano (@benniblanco84) segnalati

    Scusate il disturbo @VodafoneIT ma un mio amico ha problemi di connessione da 3 giorni. Potete verificare? Contattate direttamente lui @fraletizia Grazie anticipatamente

  • legge_ordine
    Legge&Ordine (@legge_ordine) segnalati

    @VodafoneIT ma possibile che dal vostro sito è impossibile cambiare la password, la modifica dell'autenticazione a 2 fattori va in loading loop, dall'app non si può fare reset password perchè non arrivano mail, sms e niente. Gli sviluppatori li pagate? Se si, state buttando soldi

  • t0nyden
    Cryptone⚛️ (@t0nyden) segnalati

    @VodafoneIT Siamo clienti rete fissa nel Regno Unito. La domiciliazione bancaria da conto UK è impossibile, e ci addebitate €30/mese di penale per insoluto. Non possiamo usare app né chat dall'estero. Vi contatto in DM con i dettagli — serve assistenza urgente, grazie.