Vodafone sta avendo un'interruzione in Viagrande, Catania, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Viagrande, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viagrande e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 17: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Viagrande, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Gravina di Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Viagrande, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viagrande e nelle vicinanze:
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
마텔로네 (Mat-tel-lo-ne) 🇰🇷
(@Idonotcombdolls) segnalati
Cara @VodafoneIT, se non ristabilirete più il corretto funzionamento della connessione al vostro cliente Michele Poggi, alias “Sabaku no Maiku”, sono disposto a pagarvi il doppio ogni mese, per ringraziarvi del servizio pubblico che state facendo Un vostro fedele cliente
-
iBaz
(@MarBaz) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho un problema con una e-SIM e non trovo soluzione sul sito potete aiutarmi? Grazie
-
Mari Bertucci
(@BertucciMari) segnalati
@VodafoneIT siete sicuri? È da due mesi che tento di risolvere un problema causato da voi tra l’altro
-
Andrea
(@SoulOfGamer95) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Niente, io non so che dire, qui li paghi pure. Purtroppo farti fare una nuova linea è inutile visto che devi trasferirti. Io ho risolto così con la Fastweb. 300 ping fisso e connessione che non andava nemmeno ad 1 mb
-
giorgio rambaldi
(@giorgiorambaldi) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ancora #down vi ho inviato PM
-
brojllo su twitch
(@brojllo) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT La vodafone deve scoppiare porca madonna, nel corso degli anni sono passato da una fibra a un quasi 56k, e hanno sempre avuto la faccia come il **** di dire “non abbiamo messo limitatori alla sua connessione” che magicamente diventa più veloce dopo le chiamate (per un giorno)
-
Emanuele676
(@Emanuele676) segnalati
@LanfrancoMarco @sabakunomaiku @VodafoneIT Davvero assurdo. Guadagnano migliaia di euro ogni mese con internet ma basiamo tutto il nostro lavoro su una singola linea, nonostante anche starlink ormai costa meno di 100 euro, quanto nemmeno col migliore operatore puoi assicurarti che non ci siano problemi fisici.
-
Andrea Musso @ Lucca Comics & Games
(@andreamusso_it) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Io già scleravo perché è sceso a 12 Mb/s da 45/35 Mb/s di prima. A quel livello da contratto mi pare ci siano gli estremi per chiedere i danni per mancato servizio.
-
Brace
(@BraceHimself) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Non hai ancora cambiato operatore? Fallo, vedrai come si attivano per risolverti il problema. "Guardi può ancora recedere da Telecom, se torna la allacciamo ad un armadietto più veloce" Ciao @FASTWEB, dovevate pensarci nei 15 giorni in cui lamentavo il problema.
-
Kitiara
(@UlrikaFerys) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT A gennaio mi hanno lasciata a piedi due settimane, ogni volta che si chiamava o apriva un ticket promettevano una visita di un tecnico mai visto e io non potevo uscire di casa perché dovevo aspettare questo fantasma che manco avvisava non si sarebbe fatto vivo. Uno schifo!