Vodafone sta avendo un'interruzione in Villaputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villaputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristiano Chieppa (@cris_chieppa) segnalati
@VodafoneIT Già richiesto prova audio. Avete perso cliente e tutta azienda .
-
Gianfranco Ferradini (@granfranco) segnalati
@VodafoneIT volevo informarvi che la App MyVodafone non (mi) funziona nella sezione Ricarica (ha sempre funzionato .... )
-
ⒹⓇⒺⓌ’Ⓢ (@DrewsVrnch) segnalati
@VodafoneIT Sono due giorni di assenza di copertura sia su sim privata che su rete business. Ormai è diventato uno standard, 1-2 settimane al mese in cui è impossibile comunicare e soprattutto lavorare! E la bolletta è anche aumentata! Ma è possibile?
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Vi sollecito nuovamente a rispondere ai messaggi privati e risolvere il problema creato da voi Vodafone!
-
GiohàGiordanoAcademy (@GiohaGAcademy) segnalati
@VodafoneIT siamo una scuola di formazione e causa Covid lavoriamo molto online. Sono tre mesi che segnaliamo problemi di connessione,la rete va in down all’improvviso e questo ci causa danni anche economici.Abbiamo speranza di risolvere o dobbiamo cambiare operatore?
-
JVCK 🇮🇹🏆 (@JVCKSMOL) segnalati
@VodafoneIT la mia amica ha dei problemi di linea
-
Maybe. (@maybe_green) segnalati
Volevo vedere #Luca ma la connessione internet, che pago fin troppo profumatamente, non la pensa allo stesso modo. @VodafoneIT che dobbiamo fare?
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Appuntamento telefonico 09:40-10:00 scelto da me cliente, invece Vodafone lo sposta ora alle 18:40-19:00 @AGCOMunica @antitrust_it Se non posso scegliere quando farmi contattare non funziona il servizio
-
Francesco (@Francesco99d) segnalati
@VodafoneIT Sto riscontrando problemi di rete, sapete dirmi cosa sta succedendo in questi giorni?
-
Chris (@chris_dillo) segnalati
@VodafoneIT vorrei accedere alla mia e-mail … @voafone.it ma sul sito web mi dice: “accesso fallito. Il tuo utente non ha accesso ai servizi di mail @vodafone.it 😡