Vodafone sta avendo un'interruzione in Villaputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villaputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Muravera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Muravera | Internet | |
Burcei | Internet | |
Burcei | Internet | |
Burcei | Wi-fi | |
Burcei | Internet | |
Burcei | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gRLLShrooom
(@yukagrll) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema con la telefonia mobile, potete aiutarmi? Grazie
-
Pier
(@ilPierfra) segnalati
@VodafoneIT non mi spiego come mai, ogni volta che chiamo il 190 per dei problemi tecnici(poi risolti), nei giorni successivi iniziano le chiamate di TIM per offrirmi passaggio e promo.
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT no chiamo il 190 ...se ci sono ancora problemi... per ora sembra tutto ok con velocità massima a 1 giga.. asecondo
-
MONI MONI
(@Moni_Ch_e) segnalati
@VodafoneIT Da lunedì sera non abbiamo Wi-Fi en casa e ancora siamo con il problema zona corvetto Milano
-
Gabriele Cicala
(@gabcicala) segnalati
@VodafoneIT Problema ripresentato anche stamane. As usual. Scritto in DM ma sembra che nessuno legga. Toc toc. C'è qualcuno? 😡
-
Grisdiano
(@SleepyChris) segnalati
@VodafoneIT ha la peggiore assistenza del mondo.
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT #vodafonedown Mi-sud inefficienza rete con informazioni discordanti rispetto al piano tariffario continui problemi di connessione, telefono inutilizzabile conflitti di dns richieste di ripristino schede di rete che non hanno alcun senso logico/assistenza nulla
-
Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧
(@thesp0nge) segnalati
@VodafoneIT Infatti Mattia è stato super gentile. Sembra però che una delle tre sim non possa passare ad un piano tariffario destinato a nuovi clienti e che io debba continuare a pagare 5€ in più al mese per avere lo stesso servizio.
-
Gian Carlo de Pinto
(@giakka_torino) segnalati
@VodafoneIT da ieri sera alle 21 blackout totale dei vs servizi.
-
Daniele De Sanctis
(@DaniDeSanctis) segnalati
@VodafoneIT più di 15 giorni fa ho chiesto il passaggio del mio numero a Vodafone per una offerta da voi proposta, pagando in anticipo attivazione e primo mese. Ad oggi non ho ricevuto nulla e con il vostro servizio clienti è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate?