Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasimius, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasimius e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
erica (@itsericaax) segnalati
@VodafoneIT ma il motivo per cui in sicilia in alcuni telefoni internet funziona ed in altri no? un giorno intero che faccio scendere i santi!! se qualcuno magari mi rispondesse grz
-
Whyåt (@whyt12801272) segnalati
@VodafoneIT Salve io ho un cell #5G con il mio ventennale numero. Io abito in FRANCIA 🇫🇷 PARIGI, i miei genitori sono a Roma anche loro con un cell #5G ciascuno, vorrei sapere come funziona l’ologramma è se devo attivare qualcosa e il prezzo/mese e prezzo attivazione. Solo info👍🏻
-
Salvatore Battaglia (@sasy0701) segnalati
@VodafoneIT #tw190 ho un problema di rete fissa. Ho scritto in direct
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Aggiornamento a distanza ormai di 9 giorni dalla segnalazione del guasto: ieri sono intervenuti i tecnici, da oggi niente più cadute e disconnessioni, la linea internet è sparita, segnale zero 😱 Evidentemente @VodafoneIT pensato di "eliminare" il problema intervenendo alla fonte
-
stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati
L’operatrice @VodafoneIT che mi chiude il telefono quando spiego che sono al corrente da dove nasce il problema (dal 2017) e che segnalerò ad @AGCOMunica per risarcimento è il bonus di ferragosto di @VodafoneIT ?
-
Lorenzo Rescali (@rescmajster) segnalati
@VodafoneIT perché date appuntamenti telefonici e poi li disertate? Perché offrite opzioni che poi non sono utilizzabili causa anagrafiche a fantasia? Servizio osceno! Per non parlare di Tobi... Disastro assoluto. Azienda incapace di gestire i clienti... #delusione
-
Simone Sangiovanni (@SimoSanginho) segnalati
@mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT non serve a niente sollecitare. ho fatto più volte una segnalazione per importi sbagliati in fattura, chiesto più volte di richiamarmi per spiegare bene il problema. mai ricontattato, segnalazione chiusa e motivazione (richiesta da me) inventata. ti obbligano a cambiare operatore
-
Salvatore Battaglia (@sasy0701) segnalati
Ho bisogno di assistenza per rete fissa. Ho scritto in direct @VodafoneIT #tw190
-
Cogli l’attimo 🕢🇪🇺🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@AnnickQuemper) segnalati
@ilGatt0Pardo @VodafoneIT In campagna questa E è la normalità anzi « nessuno servizio » è adesso quotidiano ! Ho dovuto pagare e prendere un altro servizio anche per avere una telefonata !
-
MarcoB (@mp_MarcoB) segnalati
@SimoSanginho @TIM_Official @VodafoneIT Non capisco la strategia di non mandare un apparecchio nuovo anche tramite corriere. Probabilmente frega nulla di perdere un contratto, probabilmente pensano che i 200 euro che gli devo in caso di cambio operatore mi blocchino, ma ho bisogno del Wi-Fi e quindi cambio