Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/09/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasimius, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasimius e nelle vicinanze:

  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    Io con internet ci lavoro, voi state facendo perdere soldi a me e alla mia famiglia e state abusando del nostro tempo con un servizio che noi paghiamo, anche perchè il 31 dicembre è arrivato prontamente l'addebito sul conto. Fate veramente schifo @VodafoneIT

  • AntoM83 Anto 🇬🇧 (@AntoM83) segnalati

    @VodafoneIT help! Nel mio profilo online non appare più il mio numero di cellulare e tutte le info riguardanti. Come posso fare?

  • Jenzo83866579 Jenzo (@Jenzo83866579) segnalati

    @VodafoneIT @gattoMostrino Fate schifo siete dei ladri di ***** sono 3 settimane che sono senza linea mobile e fate finta che il problema vi sia nuovo quando ce gente con lo stesso problema che si lamenta in tutta italia VERGOGNA LADRIIIII

  • fl4f3ll Flavio Elawi (@fl4f3ll) segnalati

    @g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT Non c'era nessuno nei datacenter a controllare fisicamente eventuali leaks dai server.

  • faffa42 Raffaele Angius (@faffa42) segnalati

    @balanza Individuare la scheda più vecchia e più recente per attivazione, così da ricavare una stima reale dei dati (visto che @VodafoneIT non mi risponde più da giorni e mi tira il pacco al telefono dando orari e poi mollandomi)

  • lucabrese Luca Breseghello (@lucabrese) segnalati

    @VodafoneIT buonasera la mia sim recita ancora "Nessun servizio" dopo un aggiornamento in remoto partito alle 17.15 che doveva prevedere un ripristino entro un'ora. Vi ho mandato PM. Potete aiutarmi? Grazie molte, Luca

  • g_f_ita g (from italy) (@g_f_ita) segnalati

    @g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT sia una roba effettivamente tecnologica, qualcuno in una posizione di accedere ai dati che si sia dimostrato non tpdegno di fiducia, o la magica comparsa di folletti in sala server non lo sappiamo, quindi ad ora... Non posso che constatare che dati dei clienti che non dovevano -

  • davide_adami davide adami 🍒 (@davide_adami) segnalati

    @VodafoneIT una volta eravate l’eccellenza, ora per parlare con un operatore bisogna prima riuscire a corrompere Tobi, ma a poco serve, nessuno sa mai nulla e per gli interventi passano giorni. Internet di casa non funziona da ieri (salvo per un paio di mezz’ore).

  • Jenzo83866579 Jenzo (@Jenzo83866579) segnalati

    @VodafoneIT @MediceTiago Ma che disposizione siete dei ladri!!!! A me avete riavviato la scheda 9 volte senza risovere niente e oggi mi avete scalato 30 euro per la promozione quando sono 3 settimane che non ho internet !!!Vergogna ladri!! FATE PENA SPERO VADANO VIA TUTTI I VOSTRI CLIENTI NON LI MERITATE

  • Frengkent Francesco (@Frengkent) segnalati

    @Paolo28450565 @mougrapher @VodafoneIT Anche perché quando te la propinano ti dicono “giga illimitati massima velocità” vuoi disattivare? Non rispondono al 190, da denuncia