Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 01: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasimius, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasimius e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emiliano Alivernini
(@EmilianoAliver2) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, numero pratica 95821491 appuntamento con il tecnico per il 31/01, ma noi non ci siamo in quella data. Possiamo fissare altra data? Possiamo sentirci in DM? Grazie.
-
Marco Orlando
(@Marco_Orlando) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore, domani dovrebbe venire il tecnico per la linea ma non sarò in casa. Un numero di assistenza clienti dove risponde un operatore?
-
@hang_over
(@crede_enza) segnalati
@VodafoneIT il peggior serviIo clienti al mondo! Al@posto di rompere con le offerte mettete qualcuno che risponda al telefono quando si ha problemi non un ***** di Tobi
-
Giulia
(@Giulia18486689) segnalati
@VodafoneIT è possibile essere contattati da un vostro tecnico? La connessione non funziona da 2 giorni e non sono ancora stata richiamata. Grazie
-
Spukino🦓
(@Spukino) segnalati
@VodafoneIT sto da tre giorni senza wifi per un vostro problema, il vostro call center: 'aggiustano oggi, aggiustano domani' non sono solo io ho notizie di altri miei vicini, mi sento preso per ****, complimenti! #Vodafonedown #nocerainferiore
-
nikloc
(@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Riuscite a risolvere oppure dobbiamo prendere altre strade ❓
-
Marco Orlando
(@Marco_Orlando) segnalati
Ehi @VodafoneIT, cortesemente, mi potete rispondere? Mi dispiacerebbe se il vostro tecnico venisse a vuoto. Assurdo non poter parlare con un operatore.
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@VodafoneIT @JoeVasapollo Il tono? Paga per non avere un servizio, non rispondete al telefono e l’assistente virtuale è una minchiata che sarà servita per dare un po’ di soldi a qualcuno e vi preoccupate del tono? Vedete di risolvere piuttosto. Ridicoli.
-
nikloc
(@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Riuscite a risolvere oppure dobbiamo prendere altre strade
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Capito @AlessioBuzzanca il problema è il mio tono... Non che non potendo ricevere chiamate sono COSTRETTO a stare al telefono ad aspettare che mi risponda qualcuno, durante la giornata di #Telefisco, mentre cioè sto a un congresso professionale dalle 9 alle 18. Eh ma il tono...