Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasimius, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasimius e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Audrey 🖤
(@Trilly83325899) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Ideeeem! Anche io ho problemi con il Wi-Fi di Vodafone da mesi !
-
Davide Falchieri
(@DavideFalchieri) segnalati
@evavola @VodafoneIT No, una roba simile a marzo. Mi attivarono una special dicendo che fosse gratis e in realtà addebitarono 50€. Sono agenzie. Contattato Vodafone e chiamati in causa su Twitter mi chiamarono in 10 minuti e risolsi il problema
-
carlotta
(@abbracciandoash) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Idem, ho avuto lo stesso problema sia a novembre che ora...
-
Giuseppe Bagattin 🇮🇹😎🎸FinoAllaFine - #Stron9er
(@GBagattin) segnalati
@VodafoneIT ho chiamato il 190 tre volte questa mattina, nessuno risponde. Vi ho anche mandato un messaggio ma niente. E possibile avere dell'assistenza?
-
[Righetto]
(@Ri_Ghetto) segnalati
Ho bisogno di assistenza immediata @VodafoneIT
-
Vultrf
(@vultrf) segnalati
@VodafoneIT Da quando avete spento il 3g a Casalpusterlengo, il segnale 4G che prima ricevevo debole ma stabile, ora è instabile e terribile. Non si riesce ne a chiamare ne a ricevere senza uscire dalla porta.
-
Raffaella Ventaglio
(@vraffy) segnalati
@robfrankie @VodafoneIT Con gli altri non saprei, ma con @FASTWEB non mi succede, sicuramente non così spesso. A memoria direi non più di tre o quattro volte in tutto l'anno scorso.
-
Tizia
(@ti_secchi) segnalati
@VodafoneIT Ok, Mi hanno risposto al DM ma nessuno di TeleTu si è fatto vivo x risolvere. Lo sanno che è interruzione di servizio pubblico? Il loro modo di procedere è ormai molto grave, non può non avere conseguenze. Ma Vodafone che possiede TeleTu dovrebbe sentirsene responsabile
-
Alessandrobatetta
(@Alessandrobate3) segnalati
@evavola @VodafoneIT La tim è peggio
-
MaxKidd7
(@MaxKidd7_MD) segnalati
@VodafoneIT = servizio clienti da ricovero in manicomio. Disdici un abbonamento gratuito entro le tempistiche previste, il loro operatore ti manda il messaggino di conferma, ma poi l'abbonamento non l'ha disattivato e ti accreditano i pagamenti in bolletta.