Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 07/26/2024 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasimius, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasimius e nelle vicinanze:

  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DevilDollmusic E (@DevilDollmusic) segnalati

    @NonEvoluto @VodafoneIT Ale, sei l'unico che conosco che usa vodafone.E' il provider internet piu' infame che esiste in italia.L'unico che aumenta i prezzi ogni anno e che pretende cifre assurde per la chiusura del contratto. Consiglio? FastWeb oppure Illiad da 300GB al mese (difficilmente gli consumi)

  • AlessandraZ84 AleXandra (@AlessandraZ84) segnalati

    Linea internet Vodafone casa assente zona Arezzo. Potete verificare e risolvere? @VodafoneIT

  • melo_wiseman Wiseman 🖤💙 (@melo_wiseman) segnalati

    Non passate mai a @VodafoneIT per la casa. Un isolato da oltre 48h senza tel e Internet. Gente che lavora anche da casa impossibilitata. Nessuna assistenza di operatori, solo robot. Il tutto per avere quando va bene 40Mpbs di download. Alla prima occasione cambio tutto. Vergogna.

  • IceeSix Dani (@IceeSix) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a mandare dm per assistenza

  • NonEvoluto Alessandro Jacobone - Milanisti NE (@NonEvoluto) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato la pratica, grazie. Trovo comunque assurdo questo tipo di disservizio, linea inst oggi. È il secondo contratto con voi, domani mattina se non è ripristinata la rete, impacchetto la vodafone station e la riporto al centro vodafone, poi passo a Tim. Amen

  • thesaramn Sara Mancini (@thesaramn) segnalati

    @VodafoneIT Salve, segnalo che ci sono problemi a fare ricarica dal sito, non viene effettuato addebito della carta. Provato com varie carte, sistemi di pagamento, browser e dispositivi.

  • GiFantasia Giuseppe Fantasia (@GiFantasia) segnalati

    Comunque che fatica, ogni volta, riuscire a parlare con il servizio telefonico di #Vodafone : o non ti rispondono o c’è Tobi, voce elettronica e chat che non capisce nulla. Ma perché accade tutto questo ? È un disservizio che fa male a chi ci lavora e ai clienti @VodafoneIT 🌈🐝

  • paskualef Pasquale Franco (@paskualef) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, cosa deve fare un cliente per avere una risposta alle pec inviate da settimane? E nel frattempo continuate a mandare solleciti maturando anche le spese…

  • citybredlady angelina (@citybredlady) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT Risolvetemi il problema al più presto. Grazie.

  • easygius EasyGius (@easygius) segnalati

    @melo_wiseman @VodafoneIT Io ce l'ho dal 2019 e ho avuto 1 giorno di down