Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villaurbana, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villaurbana, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaurbana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villaurbana, Provincia di Oristano, Sardegna 01/03/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaurbana, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arborea e Oristano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArborea Internet
ItalyArborea Internet
ItalyOristano Internet
ItalyOristano Wi-fi
ItalyTerralba Wi-fi
ItalyOristano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MariaGi96964807 Ex Alicina (@MariaGi96964807) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Temo che siano tutti uguali. Con 3 ho pagato una sanzione per un servizio che non c'era più ovvero, causa di scelte societarie,la mia zona,dall'oggi al domani, non era più coperta.Avrei potuto andare da un legale, ma probabilmente avrei speso di più.E loro lo sanno perfettamente

  • Franky88165193 Franky (@Franky88165193) segnalati

    @Ultimo_Brigante @BarbascuraX @VodafoneIT In genere ti mandano un messaggio comunicando gli aumenti e ti danno 1 mese per recidere il contratto senza eventuale penale. Se non fai niente lo prendono per tacito assenso

  • dabeat25 benedetto dellepiane (@dabeat25) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Successo anche a me, ma colto dal dubbio ho controllato subito. Il risultato è che hanno perso un cliente che era con Vodafone da oltre 20 anni.

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati

    @GeraltdiRivia @VodafoneIT Purtroppo me lo hanno appena confermato per i vecchi clienti si dà un apparecchio che non può sfruttare la linea da loro venduta, rimane solo la pec a sto punto

  • Andrea080576 Andrea (@Andrea080576) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Io resto con loro solo per Happy Black.Ogni volta che ho sottoscritto un nuovo contratto rientrando da altro operatore non passavano neanche un paio di mesi che mi arrivava il messaggio con l'aumento.

  • SonoNesqui N a g i k k a (@SonoNesqui) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Fatti colloquio per lavorare con loro, questo alcuni anni fa. Mi insegnavano cosa NON dire al telefono, in modo da infinocchiare i clienti, senza contare che il boss era un cafone arrogante. Piantati in asso. Ad ogni modo io sto con Fastweb e ZERO problemi.

  • federicolovini Federico Colovini (@federicolovini) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT (2/2) e ti raccontano persino balle colossali. Vodafone (e immagino tutti gli altri operatori) non chiama mai per fare offerte e non manda mai rappresentanti. Il problema è che non viene spiegato da nessuna parte. Per cambiare contratto bisogna andare in negozio o usare il sito.

  • machedavero sandra_caccia (@machedavero) segnalati

    @VodafoneIT @BarbascuraX Mi sa che non avete il controllo di quanto succede nella realtà...

  • leo_di_nardo leonardo di Nardo (@leo_di_nardo) segnalati

    @Ultimo_Brigante @BarbascuraX @VodafoneIT Teoricamente sì, praticamente ti danno un mesetto per annullare l’attuale contratto a costo zero.

  • eleonoriva Eleonora (@eleonoriva) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT @VodafoneIT è talmente imbarazzante e truffatrice che non vedo l’ora arrivi il giorno in cui saranno tutti passati a Very Mobile, Iliad o simili per lasciarli a truffarsi tra di loro a suon di cambi di contratto inventati e servizi aggiunti senza richiesta. Gli starà bene!