Vodafone sta avendo un'interruzione in Vittoria, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vittoria, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittoria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vittoria, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittoria e nelle vicinanze:
-
Alex Massari | Toshi
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@VodafoneIT due linee business fisse down e un hotel che non può lavorare. Proviamo a chiamare il 190 e L’800 227 755 ma la linea cade, come possiamo metterci in contatto per segnalare il #vodafonedown
-
ALEX 🐻 TOSHI
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
C’è un #VodafoneDown? Albergo senza linea voce e internet e l’assistenza business è un bot vocale creato pure male che non riesce a passare un operatore ma solo a programmare la richiamata @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigi Mellano
(@lui_mel) segnalati
@VodafoneIT Il solo “aiuto” che aspettavo da Voi era il rispetto del cliente, evidentemente non fa parte del vostro DNA, sentirsi dire dal Vostro legale che le mie decine di segnalazioni al 190 non si riferivano necessariamente a malfunzionamenti di rete e che l’onere della prova spetti a me
-
Domenico C.
(@formy84) segnalati
@VodafoneIT Non c’è modo di disattivare!!!
-
KoL Canc3lo
(@Svlkolarov) segnalati
@VodafoneIT buonasera, è da tre settimane che ho continui problemi di connessione, due settimane fa ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che sarei stato contattato da un tecnico, sto ancora attendendo.
-
Massimo deCristofaro
(@MaxDecris) segnalati
@VodafoneIT Ho scritto eccome ! Ma Vodafone non fa NIENTE ! Sono SEI giorni che ho iniziato a segnalare il problema. E l'unica cosa che mi risponde (non a tono, ma come vuole lui... ) è l'inutile e ridicolo Toby... Perché maltrattate i clienti ?
-
Ambrogio Lazzari
(@LazzariAmbrogio) segnalati
@fo1984 @VodafoneIT Compagnie telefoniche terribili. Una peggio dell'altra
-
Riccardo Moro
(@RickyMoro36) segnalati
@VodafoneIT il vostro servizio assistenza Vodafone tv è vergognoso. Non rispondete neppure al telefono, servizio pessimo.
-
Perico
(@oyeaupa) segnalati
sembra @VodafoneIT che la pratica sia bloccata. Nessuno vuole prendere in mano la situazione e tutti la tirano per le lunghe. Neanche TOBi sa dirmi niente... voi?
-
Pierluigi Diella
(@PierluigiDiell1) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Fiero di essere vostro cliente!
-
Mario Fusco 🇪🇺
(@mariofusco) segnalati
Cari gestori di @VodafoneIT mi state addebitando servizi che non ho mai richiesto e che è impossibile disattivare sia dall'app che dal sito. Siete sicuri che vale la pena di sputtanarvi e perdere un cliente per un fetentissimo euro al mese?
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.