Vodafone sta avendo un'interruzione in Vittoria, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vittoria, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittoria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vittoria, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittoria e nelle vicinanze:
-
Alex Massari | Toshi
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@VodafoneIT due linee business fisse down e un hotel che non può lavorare. Proviamo a chiamare il 190 e L’800 227 755 ma la linea cade, come possiamo metterci in contatto per segnalare il #vodafonedown
-
ALEX 🐻 TOSHI
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@salvodiblasi @VodafoneIT Ragusa. @VodafoneIT dopo 1h la linea ha ripreso a funzionare ma nel corso di tutta la giornata non ho ricevuto nessuna chiamata dal vostro customer care nonostante il “mitico” Toby ha registrato la richiesta… cambiate metodo, è pessimo
-
ALEX 🐻 TOSHI
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
C’è un #VodafoneDown? Albergo senza linea voce e internet e l’assistenza business è un bot vocale creato pure male che non riesce a passare un operatore ma solo a programmare la richiamata @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Michi
(@GabrieleMichi) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC ++ GIORNO 34 ++ Della spedizione che era stata programmata per il 16 dicembre, slittata dopo un'attesa di un mese, nessuno sa niente. Saltato anche il secondo appuntamento con il corriere. Ho provveduto ad inviare disdetta del contratto linea fissa, fibra dai valori imbarazzanti.
-
IL GIRAMONDO La libreria per chi viaggia
(@Ilgiramondoit) segnalati
@VodafoneIT salve abbiamo problemi con la vostra linea dati
-
Bruno Zarzaca🎗
(@demodoxalogia) segnalati
ciao @VodafoneIT ho un ticket aperto dal 14 gennaio, non sono stato ricontattato come promesso quindi oggi invio sms "chiamami", mi tel. operatrice che non sa nulla, rispiego con pazienza ma cade la linea... e indovinate? nessuno mi ricontatta! è questa l'assistenza di qualità?
-
Leonardo Azzari
(@AzzariLeonardo) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Avrei bisogno di assistenza tecnica per un Vodafone Mobile Broadband che non si collega più su un computer.
-
Marialuisa
(@mlfarinata) segnalati
No sul serio, @VodafoneIT mi serve immediatamente aiuto! Anche perché mi richiamavate ogni 15 minuti in fase di adesione e contratto, quindi so che sapete farvi vivi!!!
-
Nicola Di Grazia
(@nicoladigrazia) segnalati
@VodafoneIT avete l'assistenza clienti più frustrante che abbia mai conosciuto. Nessuno vi batte, in negativo. Da settembre 2021 ancora mi non avete attivato il contratto Vodafone Family Plan! L'ho chiesto piu volte, in email, all'operatore, su Twitter....
-
Il Cavaliere elettrico
(@Biber0n1) segnalati
@VodafoneIT salve, un mio cliente mi informa che avete aumentato di 1,99 al mese il canone previsto dal contratto in quanto Vodafone deve fare investimenti per adeguarsi alla normativa green: è vero?
-
Christopher
(@chicio_88) segnalati
@VodafoneIT siete il peggio che esista in Italia, 1 mese senza internet, e continuate ad accampare solo scuse #vergogna
-
Sofia Catracchia
(@aninimatototale) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto, non sono più vostra cliente da qualche mese ma comunque mi è arrivato un addebito sul conto. Potete contattarmi? Grazie
-
Antonio Colatrella
(@AntonioColatre1) segnalati
È l’ultima settimana di abbonamento ad Happy Black @VodafoneIT Per l’ennesima volta svolgendo l’Happy black quiz mi si blocca prima dì iniziare con le domande e successivamente non fa più farlo. Non lo rinnoverò!