Vodafone sta avendo un'interruzione in Zaccanopoli, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zaccanopoli, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zaccanopoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zaccanopoli, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ricadi e Nicotera.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zaccanopoli, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zaccanopoli e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT In alcuni momenti fino alle 13 è successo. Praticamente come ho già anticipato non partono le chiamate e quando il segnale ritorna arrivano i vari sms di persone che ti hanno cercato.
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT La rete si congestione e non fa partire nessuna chiamata ne lascia riceverne, problema riscontrato anche da tanti amici.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Non siate ridicoli: la lealtà non vi appartiene. Non erogare il servizio e, dopo il recesso da voi proposto, pretendere il pagamento delle penali per recesso anticipato è qualcosa di inaudito.
-
Gaia Poulain
(@Manager_G) segnalati
Attenzione: @VodafoneIT obbliga clienti ventennali a subire aumenti con il nuovo gioco happy aumenti, dopo l'aumento della tariffa ora l'aumento di Rete sicura. Non accettate mai regali e cambiate operatore appena possibile.
-
Filippo "Mr.Dobelina" Mursia
(@mrdobelina) segnalati
@VodafoneIT potete chiamarmi non riesco a configurare la Vodafone Station e internet non mi funziona. Grazie.
-
Samuele G.
(@samgranci) segnalati
@VodafoneIT quali sono i costi della nuova offerta convergente fisso mobile infinito insieme ? Attivabile anche da già cliente fisso/ mobile oppure solo nuove a attivazioni ??
-
ღ ภєfєlє ღ
(@nefelef) segnalati
@VodafoneIT connessione assente chiamate impossibile da effettuare assistenza assente decine e decine di segnalazioni però puntualmente ogni mese scalate il credito senza che io abbia potuto usufruire di nessun servizio pessimi pessimi pessimi
-
Arturo Bandini
(@Ariocarpus82) segnalati
@VodafoneIT negli ultimi 3 mesi ci saranno stati più o meno 5 episodi di assenza totale di campo. Mi contattate in DM giusto per capire se pensate di risolvere o mi conviene passare ad un altro operatore? Grazie
-
Andrea Trapani
(@andtrap) segnalati
@VodafoneIT ho fatto un ordine sul sito in data 12/10, consegna prevista per il 18, richiesto un richiamo ieri ma ad oggi 20/10 non ho avuto alcuna notizia né alcuna assistenza né aggiornamenti sul tracking: che fare?
-
Claudio
(@udiocla02) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l'attivazione di una eSim
-
Francesco
(@frain_rx) segnalati
@albiz94 @VodafoneIT Esattamente quello che succede!!
-
Benjamin Ferguson
(@ballisticpantz) segnalati
@VodafoneIT Penso che il traduttore di Google forse il problema. Mi sono anche appena reso conto che il mio telefono sta monitorando l'utilizzo dei dati da quando ho inserito la nuova SIM... dopo che mia moglie mi ha mostrato il suo utilizzo sul suo telefono, anche con Vodafone. 🙄😮🙃