Vodafone sta avendo un'interruzione in Zafferana Etnea, Catania, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zafferana Etnea, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zafferana Etnea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zafferana Etnea, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Mascalucia e Gravina di Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zafferana Etnea, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zafferana Etnea e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Mariano Roccuzzo - iMariano
(@MarianoRoccuzzo) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Buon pomeriggio non funziona Internet e il telefono fisso....
-
Patrizia
(@patriziapepe12) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Enzo Triolo / illustrator
(@enzotrioloink) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT Certamente! Il problema non è relativo alla carta, quanto al fatto che da web non va oltre alla prima schermata (selezione del metodo di pagamento non attiva), mentre da App nemmeno la carica (schermata grigia). Ergo son bloccato da entrambi i fronti.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Liao
(@FedericoLiao) segnalati
@VodafoneIT E poi dopo 3 mesi di disservizi pagando 22€ di abbonamento mensili, ogni sacrosanta volta che chiedo se avete eventuali penali sul vostro disservizio o rimborsi, prontamente non mi degnate di una risposta, perché?????
-
maurizio candida
(@MaurizioCandida) segnalati
@VodafoneIT buongiorno continuo ad avere problemi 1mbs/sec sulla scheda la risposta al dm è che vivo in una zona congestionata ma riscontro lo stesso problema in tutta Roma non rispondete più ai dm e mi mandate sms spostando di settimana in settimana la risoluzione che devo fare?
-
unoXsmart
(@unosuicsmart) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit
-
Enrica Orecchia
(@EnricaOrecchia) segnalati
A proposito, @VodafoneIT telefono non funziona ancora. Volete muovere il ****? Tra l'altro non ho digerito che mi avete avvertito solo 2 gg fa che non c'è portabilità e dovrò dare io disdetta precedente operatore, pagando tariffa doppia per 60 gg e avevo fatto contratto a ottobre
-
Car_chew_phone
(@Car_chew_phone) segnalati
@VodafoneIT internet mobile va lentissimo da 3 settimane. Servizio clienti non pervenuto non risponde mai nessuno aiutatemi
-
ilbarone66
(@ilbarone66) segnalati
@VodafoneIT grazie per tutta la non assistenza dopo 25 giorni di segnalazioni , chat, telefonate, appuntamenti , reset sim e altro vi lascio e cambio casacca, nessuno è in grado di dare spiegazioni perchè infinito black da 39.90 euro è bloccata dalle 12 alle 24......amen..
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Oreste
(@Oreste42316015) segnalati
@VodafoneIT teletu non funziona più
-
Gnaafamos
(@gnaafamos) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se per poter utilizzare il chip 5G presente nel vaccino #Covid è necessario un abbonamento specifico o se posso trasferire il mio numero. Grazie mille.
-
Federico Liao
(@FedericoLiao) segnalati
@dmogildea0 @VodafoneIT Io ho il tuo stesso problema solo che non ho mai superato la soglia da ormai 3 mesi