Stato del servizio di Vodafone a Zeddiani, Sardinia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Zeddiani, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zeddiani, Sardinia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zeddiani, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zeddiani, Sardinia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Abbasanta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
amy (@amypondering) segnalati@VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi
-
Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati@VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere
-
pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia@VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie
-
Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalatiGrazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!
-
Elena (@SostienElena13) segnalati@VodafoneIT vi pongo un problema che con call center e negozi nn mi hanno risolto: devo cambiare intestazione a un contratto con voi stipulato. È giorni che il call center mi manda in negozio e viceversa. Che devo fare? Chiudere il contratto??
-
Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati@WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈 (@taltos_mi) segnalati@VodafoneIT Vi ho scritto in dm ma fa niente risolvo io
-
darmianiano (@benniblanco84) segnalatiScusate il disturbo @VodafoneIT ma un mio amico ha problemi di connessione da 3 giorni. Potete verificare? Contattate direttamente lui @fraletizia Grazie anticipatamente
-
Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalatiGentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.