Tiscali Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Tiscali hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Tiscali e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Tiscali interessati:
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tascabile
(@Tasc_abile) segnalati
se la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)
-
sofiia
(@blabla492) segnalati
ma sono l'unica che sta avendo dei problemi con le email Tiscali per votare? #gfvip
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
La presa per il **** che è il servizio clienti #Tiscali. Cercano di fregarti in tutti i modi possibili e rendono il contattarli quasi impossibile.
-
Elon Musk REAL
(@albertobissacco) segnalati
Spero che il mercato in questa fase negativa faccia scomparire le aziende di *****... tipo Tiscali. Non è possibile offrire un servizio cosi scadente e per non parlare del servizio clienti. Terzo mondo.
-
Giulia 🇮🇹
(@giulian_giulia) segnalati
Ho timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?
-
Pidgeon
(@Pidgeon70) segnalati
@il_misantropo Chiamata Tiscali ieri. Ha detto che è un problema di Open Fiber, che la segnalazione resta aperta 48 ore lavorative (sabato pare sia lavorativo) e che devo aspettare che torni verde la lucetta rossa lampeggiante. Ogni variazione manderanno un SMS.
-
Domenico sta aspettando il natale
(@domthewizard) segnalati
@Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro
-
яуυк яσѕѕσηєяσ
(@ryukmilanonew) segnalati
Chi ha Tiscali? Come funziona? Anche se Comunque dipende dalla zona e se si ha fibra to home
-
Anarcobiotici
(@anarcobiotici) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp No io nessun problema. Ho Tiscali
-
Pidgeon
(@Pidgeon70) segnalati
Ma quanto mi mancava l'odiosa musichetta dell'attesa Tiscali (per niente, non mi mancava per niente!)
-
Lucio🇮🇹🖤💙
(@lwalkavini) segnalati
@tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.
-
dominedi ☮️🇺🇦☮️
(@dominedi72) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp il problema in italia è che sono tutti uguali (sarà perchè sono italiani gestiti da italiani ?) con tiscali ho passato mesi a lamentarmi che mi cascava la linea in continuazione o non c'era proprio (anche quella telefonica) e per loro era tutto normale
-
NoFear Rad3on
(@Rad3on2) segnalati
STO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏
-
Santo Francesco
(@SantoFrancesco7) segnalati
Non capisco perché Tiscali si sia accreditato e come ha fatto non avendo alcun rapporto la somma di 39,79 ,€.A quale titolo è per quale servizio fornito