Tiscali

Tiscali Mappa Interruzioni



  Stato attuale


Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Tiscali Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Tiscali Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • cingolat (@cingolat) segnalati

    @tiscalihelpdesk mah! Devo avere un rimborso di 50 euro da 1 anno....nessuno risponde ne su whatsapp ne su helpdesk. Faccio solo notare che se fossi stato io a doverli a voi, mi sarei ritrovato un addetto tiscali a dormire sul mio zerbino...bravi!!!

  • Sostanzialmente Inoffensiva (@inoffensiva) segnalati

    @Ingestibile79 Stai lontano da vodafone-tim-wind-tiscali e tutti gli altri provider mainstream. Oltre a non funzionare come tutti gli altri, sono dei criminali truffatori e non te li scrolli più.

  • Iris Tinunin (@IrisTinunin) segnalati

    Quando vi sentiti inutili ricordatevi che esiste il servizio clienti Tiscali

  • Claudio La Marca (@clalamarca) segnalati

    Ma in #Tiscali lo sanno che hanno al loro servizio (operatori del customer service) una massa di incompetenti Linea voce e servizio di connessione assente da 2 mesi. 2 MESI 2 MESI 2 MESI!!! #Disservizio in paralisi Poi non vi lamentate dei colossi storici della telefonia #Tim

  • Denis (@DG__82) segnalati

    @tiscalihelpdesk non riesco ad utilizzare la mail di Tiscali con l’app MyMail. Il problema è di Tiscali. Come posso risolvere?

  • 𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉 | 𝑴𝑰𝑾 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒃𝒐𝒕🖤 (@finaldxctvm) segnalati

    bene raga, la mia offerta telefonica è stata sminchiata quindi oggi mi danno la sim di Tiscali per poi ripassare a Tim una volta che arriveranno le schede e ovviamente non avrò internet fino a chissà quando (tanto prima di lunedì le SIM nuove non arrivano) e niente, fanculo

  • Oblomov (@Oblomov) segnalati

    @hronir @schifoschifo @FASTWEB E infatti Tiscali è anni che è sull'orlo del fallimento. L'unica cosa che incentiverebbe l'operatore a cambiare comportamento sarebbe un esodo di massa causato dalla disattenzione nei confronti dei clienti che se ne vanno, che generalmente _non è_ un buon motivo per andarsene.

  • hronir 🎗️🇭🇰 (@hronir) segnalati

    @Oblomov @schifoschifo @FASTWEB lo sappiamo bene il perché, stiamo sbandierando questi comportamenti di #fastweb sperando sia incentivata a cambiarli: so di molte altre esperienze altrettanto spiacevoli con Fastweb. Per esempio #Tiscali è molto più rispettosa dei clienti.

  • quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해 (@_listen__linda_) segnalati

    tecnico tiscali: ma voi avete la scatola fuori del ricevitore o l'antenna? noi: l'antenna tecnico: ALLORA PER FORZA NON VA noi: SONO TRE ANNI CHE CHIEDIAMO LA SOSTITUZIONE!!! adesso ho una connessione normale!

  • quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해 (@_listen__linda_) segnalati

    Non auguro una connessione Tiscali a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.

  • Cate ⚓🏳️‍🌈 (@Kate_anc) segnalati

    @xdancinontables Mari hai ancora Tiscali? Non funziona ne a me ne a una mia amica a Cagliari, stiamo sclerando

  • Claudia Fusani (@claudiafusani) segnalati

    @Andrea_V_73 No, Tiscali è un posto libero. Decide l’algoritmo se resti nella HP. Ci sono ancora da stamani dunque significa che il pezzo funziona. Dura la vita. Ma ci piace così. Ciao 👋👋👋👋

  • Nicola Poloni (@nicpoloni) segnalati

    @GuidoCrosetto @FASTWEB Sto avendo lo stesso problema con Tiscali

  • Cristiana (@testonicr) segnalati

    @Tiscali_Servizi Salve ieri sono passata da Adsl open a Ultrafibra. Su my tiscali il servizio risulta attivo ma sul nuovo modem ad oggi non ho la rete internet attiva. Al momento della sottoscrizione del contratto mi avevano garantito che il passaggio sarebbe stato velocissimo.

  • D@N1 (@BlackManStyle) segnalati

    @tiscalihelpdesk 438360723 in attesa di connessione da 5 giorni. Upgrade non voluto, cambio modem non richiesto, contratto più oneroso, connessione assente ed infine Assistenza inesistente. Grazie Tiscali.


  Stato attuale