Tiscali sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo, Brescia, Rome, Turin, Milan, Vaglia, Pescara, Caserta, Monza, Bologna, Florence, Campi Bisenzio, Verona, Naples e Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emei Markus
(@EmeiMarkus) segnalati
@SensoDiNausea @rubino7004 il CD con la connessione di Tiscali allegato a Pc Professionale
-
Iris Tinunin
(@IrisTinunin) segnalati
Quando vi sentiti inutili ricordatevi che esiste il servizio clienti Tiscali
-
𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉 | 𝑴𝑰𝑾 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒃𝒐𝒕🖤
(@finaldxctvm) segnalati
@kbnz570 -che non permette di avere l'offerta completa. In sintesi la tipa mi aveva detto che avrei avuto l'offerta dei 70 giga, ma mi ha fatta andare in tiscali e ora ne ho solo 50 perché passando tramite Tiscali non si attiva quella dei 70. riassunto: sono sfigata come la *****
-
Rosa Di Donato ®👩🏻⚖️🇮🇹
(@somerkeygraham) segnalati
@bastillesqueen @alexandraava98 Veramente funziona, io ho quell’email e voto senza problemi. Ho email Tiscali, libero, Yahoo! e gmail. Nessun problema nel votare.
-
Abbasta
(@Abbasta05573385) segnalati
Come è caduta in basso di qualità #Tiscali Una volta era una delle migliori!l. Probabilmente è in svendita per qualche Colosso,unico motivo professionalità, dove il servizio tecnico afferma che la Rete Rame in #Italia non esiste più. Speriamo la comprino presto! Magari i Cinesi
-
Silvano Bertolin
(@Kiapp1) segnalati
anche voi avete problemi di connessione con #tiscali a roma?
-
Massimo Bazzo
(@massimo_bazzo) segnalati
@PeppeMorano @SkyItalia io ho fatto fibra tiscali e mi trovo bene basta scegliere il commerciale giusto problemi con open fiber di tempi e modi, perché gestiscono loro interventi tecnici con fibra, ma poi tutto risolto
-
Calidarium
(@Calidarium1) segnalati
@maddalenart ormai una connessione internet stabile, tipo wifi, è un servizio indispensabile come il gas, l'acqua, la luce. Quindi dovresti commisurare la spesa con quanto spendi per le altre utenze. In ogni caso 25-26 euro/mese è il minimo (io ho Tiscali con quella cifra).
-
Vincenzo Riccardi
(@vincenzo1101968) segnalati
@tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie
-
Claudio La Marca
(@clalamarca) segnalati
Ma in #Tiscali lo sanno che hanno al loro servizio (operatori del customer service) una massa di incompetenti Linea voce e servizio di connessione assente da 2 mesi. 2 MESI 2 MESI 2 MESI!!! #Disservizio in paralisi Poi non vi lamentate dei colossi storici della telefonia #Tim
-
Franco Marino Patriota Sovranista 🇮🇹
(@Gabbiacane) segnalati
@livedisagree1 Tiscali ma ora che ho cambiato IP toh...funziona
-
savethelastDAN
(@Dan_Lorenz_) segnalati
Possiamo affermare in coro che il servizio #mail di #Tiscali faccia estremamente ******???
-
Erika Michielon
(@Erkjs) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho un abbonamento con voi da ottobre e nell'attesa dell'attivazione avete proposto di darmi una linea Tiscali temporanea e a vostro carico. Ora Tiscali mi ha scritto che il vostro conto corrente non è valido, ma i dati che avete messo sono i miei. Mi aiutate?
-
mo 🇲🇽
(@momasaniello) segnalati
Scoperto l’arcano: le compagnie telefoniche stanno vessando gli utenti per fargli fare un contratto nuovo, immagino più esoso se non 5G Nel mio caso #tiscali Ma non la passeranno liscia
-
Massimo Bazzo
(@massimo_bazzo) segnalati
@OpenFiberIT .aspetto da un pezzo che richiamate per fissare nuovo appuntamento. sollecitato più volte anche da Tiscali. vostra collaboratrice Katia ha chiamato il giorno 4 senza concludere, dicendo che il suo vomputer era bloccato e che avrebbe richiamato. non si è più fatta viva cosa fate?
-
cingolat
(@cingolat) segnalati
@tiscalihelpdesk mah! Devo avere un rimborso di 50 euro da 1 anno....nessuno risponde ne su whatsapp ne su helpdesk. Faccio solo notare che se fossi stato io a doverli a voi, mi sarei ritrovato un addetto tiscali a dormire sul mio zerbino...bravi!!!
-
Mari◟̽◞̽🌙
(@xdancinontables) segnalati
minca mia a Tiscali che la connessione funziona un giorno ogni 10
-
Diego B.
(@tiecolino) segnalati
Tiscali non risponde più all’assistenza telefonica Ti invita a usare whatsapp per le segnalazioni di guasto senza dare segni di vita per ore Inconcepibile
-
Gualtiero Bondanini
(@niun68) segnalati
Sono sardo, cerco di utilizzare sempre aziende sarde per quanto possibile, ma il servizio assistenza di #Tiscali è veramente carente e poco professionale. Cara @Tiscali , mi stai diludendo (Cit.) 🙄
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@Tiscali_Servizi continua il vergognoso atteggiamento di Tiscali e @OpenFiberIT: ho sottoscritto un contratto per ultrafibra il 15/9, sono ancora in attesa di risposta tra "abbiamo chiesto autorizzazione all'amministratore" (falso) e "stiamo ultimando i lavori". Più di 90 gg.
-
@IsolaBianconera
(@Paol0Sessanta5) segnalati
@MassMing ed io che bestemmiavo contro Tiscali. Mi confermi che si vede di *****? @DAZN_IT non si smentisce mai.
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.
-
Sostanzialmente Inoffensiva
(@inoffensiva) segnalati
@Ingestibile79 Stai lontano da vodafone-tim-wind-tiscali e tutti gli altri provider mainstream. Oltre a non funzionare come tutti gli altri, sono dei criminali truffatori e non te li scrolli più.
-
Emilio Zambon
(@ZambonEM) segnalati
@Tempopersoh Sto lottando da ieri sera con Tiscali... saranno problemi correlati?
-
Gabriele turrin
(@modigliani1978) segnalati
@tiscali_italia @Tiscalitalia @tiscali Avete rotto i ********. Week end e ennesimo disservizio! Ma che ***** è?
-
Eleonora 🌻🦂
(@xeleonora95) segnalati
Ho appena cambiato telefono e dopo solo un giorno ho già ricevuto 4 chiamate da tim, Vodafone, tiscali e Sky Ve blocco tutti avete rotto
-
a⁷ ♡
(@VANTELEGEND) segnalati
@ tiscali bastardo sono due giorni che non ho più il wifi a casa e nessuna assistenza mi sta aiutando veramente se provvedi gentilmente a sistemare tutto è bene e te ne sarei grata perchè io sto rischiando un crollo nervoso
-
Riccardo Fasolato
(@atco_drinky) segnalati
@OpenFiberIT Contratto stipulato con #Tiscali il 12/08, dopo sopralluogo a fine settembre, effettuato scavo da pozzetto #BUL fino alla proprietà settimana scorsa (24/11). Dopo 4 mesi sono ancora in attesa che vengano a posare la fibra fino in casa. News?
-
Marco Piccolo
(@MP_MarcoPiccolo) segnalati
È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?
-
Clara6bella
(@clara6bella) segnalati
Salve Qualcuno ha tiscali ed ha problemi di linea in questo momento?