Tiscali sta avendo un'interruzione?

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Tiscali

Problemi con Tiscali nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Tiscali

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(61.29%)
Email
(11.29%)
Totale Blackout
(11.29%)
Wi-fi
(9.68%)
Telefonia
(6.45%)

Tiscali mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rubiera, Cesena, Sommacampagna, Bologna, Codogno, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Turin, Rimini, Padova, Rome, Milan, Maracalagonis, Bari e Rovigo.

Rubiera Internet
Cesena Totale Blackout
Sommacampagna Internet
Bologna Internet
Codogno Internet
Sesto San Giovanni Telefonia

Tiscali commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • SpiderBerti diego (@SpiderBerti) segnalati

    @TIM4UGiulia ciao Giulia, il mio problema, c'è stato un isolamento linea fissa nel mio quartiere, dopo la segnalazione, operatori sono venuti a sistemare il danno, ma subito dopo 5 minuti mi è andata via la connessione ADSL(conex Tiscali)

  • FringuelloDani Fringuello (@FringuelloDani) segnalati

    La suoneria del cellulare del tecnico di Tiscali che c'è oggi in ufficio è Moi Lolita. Adoro. #moilolita

  • MauroSodani mauro sodani (@MauroSodani) segnalati

    @tiscalihelpdesk Ho la linea telefonica e ADSL non funzionante da 8 giorni. Ho segnalato il problema dall'app my Tiscali. Vorrei almeno sapere se avete preso in carico la segnalazione. Grazie.

  • gafain70 Gabriele Fain (@gafain70) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve è da una settimana che in tutte le sim tiscali cha abbiamo in famiglia, abbiamo grossi problemi ad agganciare le rate 3g dobbiamo disattivare e riattivare il 3g finche si aggancia

  • zxfullme ZxSync (@zxfullme) segnalati

    @tiscalihelpdesk @TiscaliServizi @mondomobileweb @mvno richiesto una sim tiscali in data 03/07/2019 ancora nessun avviso e nemmeno si rispondono al 130 rimandano al Mytiscali ma della sim nemmeno un dato i primi 15 dati della sim non esistono,se ne fregano dei nuovi clienti.

  • Blizzolo eddy (@Blizzolo) segnalati

    @GuidoCrosetto "ma sembra che i giovani abbiano perso la voglia di lavorare", afferma Giuseppe Bono"  cit presa da Tiscali notizie , magari è falsa, ma nel dubbio, il problema non è la voglia di lavorare, è la specializzazione, se la specializzazione viene denigrata o vista male, nessuno la fa.

  • AmebaEasy EasyAmeba (@AmebaEasy) segnalati

    @RamingodiArnor Non saprei... ma se scoprissi che succede lo stesso ad altri con Tiscali forse varrebbe la pena chiamarli.

  • RamingodiArnor Ramingo di Arnor (@RamingodiArnor) segnalati

    @AmebaEasy Io Tiscali ma in quel caso non so come risolvere il problema.

  • Cargo444 Aldo Ricci (@Cargo444) segnalati

    @tiscalihelpdesk segnalazione 987610 sollecitata più volte su Messenger. Il problema permane anche se SMS da Tiscali mi dice che è tutto a posto. Help

  • ADemcenko alessandro demcenko (@ADemcenko) segnalati

    @TiscaliServizi Buongiorno, Chiedo scusa per il disturbo. Sono un vecchissimo cliente TISCALI (che amo) purtroppo ho fatto un cambio da ADSL a FIBRA e dal 27 GIUGNO sono senza linea. VI prego, non riesco a ottenere risposta dal servizio clienti. Vi prego di aiutarmi --

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    Pare che #tiscali voglia essere pagata per il disservizio arrecato attraverso una società #maran la cui persona che risponde alla telefonata non ha saputo dirmi di che si occupi l'azienda per cui lavora.

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    Pare che #tiscali voglia essere pagata per il disservizio arrecato attraverso una società #maran la cui persona che risponde alla telefonata non ha saputo dirmi di che si occupa l'azienda per cui lavora.

  • robertosolidoro roberto solidoro (@robertosolidoro) segnalati

    @TIM_Official il fatto che abbia smesso di lamentarmi non significa che i problemi siano stati risolti.. ma significa che sto passando a Tiscali

  • Will_Saronno DiSaronno originale🍸 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @solodallamente Wind 7.58 ma sto valutando tiscali, che viaggia su rete tim, perché ha ottime offerte e con wind sono in vie legali per il pessimo servizio su rete fissa quindi mi perderanno anche sul mobile 😎

  • CyanAndRed Vale 🇮🇹 -66 days ||-// (@CyanAndRed) segnalati

    @vvirginiiaa ecco! io ho provato e mi è arrivato il messaggio registrato "Tiscali, il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile" hahah

  • marcestruzzo Marcello Struzzo (@marcestruzzo) segnalati

    @S_oh_my @FASTWEB io pensavo non esistesse nemmeno più, invece alla fine ho scelto Tiscali che era la più conveniente... con la gente che mi diceva, guarda che poi non funziona... invece devo dire per ora -mi tocco dappertutto- funziona benissimo e con costi più bassi di tutti gli altri

  • MMedifocus Medifocus (@MMedifocus) segnalati

    Tiscali è una società che snobba il cliente.

  • antoniodilauro antonio di lauro (@antoniodilauro) segnalati

    Sono mesi che aspetto il rimborso delle mensilità anticipate..... Vergogna! #Tiscali

  • jacopo3001 jacopo (@jacopo3001) segnalati

    @TiscaliServizi la linea di casa non funziona dal 6 aprile, nonostante mille segnalazioni. Esasperato, ho chiesto trasferimento a @VodafoneIT , che però da più di un mese mi dice che tiscali sta ritardando il trasferimento. Sono bloccato!

  • valep77 valeria piano (@valep77) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve ho da circa due giorni il servizio tiscali bloccato, non mi funziona internet e la linea telefonica vi chiedo la cortesia di verificare con rapidità la causa del disservizio codice contratto II8M46C5629ZKI intestato a Piano Bruno Ugo

  • alessandrossi Alessandro Rossi (@alessandrossi) segnalati

    Avviso 3) per chi volesse passare alla fibra di #Tiscali: a metà maggio Tiscali mi attiva il servizio fibra, il tecnico si accorge che il modem non funziona e fa richiesta di uno nuovo...nonstante mio sollecito sono ancora in attesa di riceverlo #ByeByeTiscali @TiscaliServizi

  • dom___72 . (@dom___72) segnalati

    @FJoyeusaz io ho tiscali e oltre i 10Mb non va ma le linee sono quelle che sono, na merda.

  • iDany97 Daniele Pistis (@iDany97) segnalati

    @ShooterHatesYou @VodafoneIT Vai di Tiscali, ieri non ho avuto problemi in FTTH a Cagliari

  • cordadoppia }tenshi{ (@cordadoppia) segnalati

    @siufille Come no, scambio di saluti con compagni di classe "evoluti", modem da 2400bps e mi pare IOL o Tiscali come provider. E chi si ricorda della mitica stringa di connessione 🤪

  • ganjasmjle_ Giuseppe (@ganjasmjle_) segnalati

    @lunacacao1 @CuocoFiorellino Se ti fai Tiscali 4G+ è una sim mobile con dati flat, non avrai problemi. Dato che non devi fare nessun cambio operatore, se vai nel negozio Tiscali, ammesso che Tiscali 4G+ flat arriva da te è una fortuna, elimini il fisso. Anche perché il 4G+ è sempre meglio dell'Adsl

  • ganjasmjle_ Giuseppe (@ganjasmjle_) segnalati

    @lunacacao1 @CuocoFiorellino Volendo si può aggirare il problema se non ti arriva la fibra, installando Eolo che ti arriva fino a 100 mega con fibra Mista-Radio oppure Tiscali 4G+

  • maxfalletta Margot De La Vega  (@maxfalletta) segnalati

    @LukaDeAngelis @Tiscali @VodafoneIT Su iPhone ho una promozione anche perché quando sono fuori non tocco il telefono per niente e mi basta e avanza ! Quando sono a casa il wi fi lo uso principalmente per serie tv e film, odio tutto il resto specialmente whatsapp 😂

  • maxfalletta Margot De La Vega  (@maxfalletta) segnalati

    @Peppe_FN @LukaDeAngelis @Tiscali @VodafoneIT @WindItalia Io a casa ho Infostrada pure , e a parte quando hanno avuto qualche down mi trovo bene pure io

  • maxfalletta Margot De La Vega  (@maxfalletta) segnalati

    @LukaDeAngelis @Tiscali @VodafoneIT Tiscali come adsl - fibra non vale un cazzo ! Cambia connessione a casa !

  • MarinoManuela Manuela Marino (@MarinoManuela) segnalati

    @TiscaliServizi Secondo giorno senza linea circa 90 minuti di attesa telefonica per non avere altro che prese in giro e false rassicurazioni #servizio #vergognoso #tiscali

  • MartinNJan Martin N (@MartinNJan) segnalati

    @TiscaliServizi Con tiscali mi trovo bene per quanto riguarda la parte internet. Il problema è quando bisogna cimentarsi a chiamare l'assistenza clienti per informazioni o gusti; vi sono operatori che non rispondono adeguatamente alle informazioni o in modo MOLTO frettoloso, come l'operatore 859

  • MartinNJan Martin N (@MartinNJan) segnalati

    @TiscaliServizi Con tiscali mi trovo bene per quanto riguarda la parte internet. Il problema è quando bisogna cimentarsi a chiamare l'assistenza clienti per informazioni o gusti; vi sono operatori che non rispondono adeguatamente alle informazioni o in modo MOLTO frettoloso, come l'operatore 859

  • letvmebleed 고양이🌑🌒🌕 (@letvmebleed) segnalati

    @nympheasoul Fai conto che la tim prende un po’ ovunque e per quanto riguarda tiscali fa delle offerte davvero buone ai nuovi clienti e anche a quelli che già ci sono

  • AlexSanna3683 Alex Sanna 🇮🇹 🇺🇸 🇮🇱 (@AlexSanna3683) segnalati

    @beppeferri9649 no beh ormai devi restare...almeno per un pò...; io sono passato da Telecom, Vodafone, Tiscali, e poi tornato a Telecom...; il fatto è che la linea è loro, e qualsiasi azienda la prenda in concessione farà sempre fatica a garantire la stessa potenza dei "titolari".

  • spulci Simone Pulcini (@spulci) segnalati

    @renatosoru leggo che torna alla guida di Tiscali: da cliente spero in investimenti sul mobile (4G subito), miglioramento servizio clienti, pubblicità. Tiscali ha un grande potenziale. ed ora è nuovamente l'unica azienda TLC tutta italiana!

  • FrangiaEstrema ApocalypseMiau (@FrangiaEstrema) segnalati

    Chi deve entrare a Cagliari dalla Scaffa non lo faccia, c'è un mega incidente con macchina rovesciata sul fianco, traffico bloccato da dopo Tiscali fino a via San Paolo

  • fgiottoli francesco giottoli (@fgiottoli) segnalati

    @renatosoru ho scelto Tiscali da 6 anni perché è un’azienda di una regione che amo e ho stima di lei. Sono più di 3 settimane che ho un guasto e non riesco a ricevere assistenza da nessuno. Lei è il mio ultimo tentativo. @TiscaliServizi @tiscalihelpdesk @tiscalinotizie

  • fgiottoli francesco giottoli (@fgiottoli) segnalati

    @tiscalihelpdesk @TiscaliServizi @tiscalinotizie ATENZIONE volevo consigliare a TUTTO IL MONDO di NON sottoscrivere MAI abbonamenti a TISCALI. Sono senza linea da più di 3 settimane e il SERVIZIO CLIENTI è NULLO! @VodafoneIT @TIM_Official @FASTWEB qualcuno mi venga a salvare!

  • markgandalf Marco Mariotti (@markgandalf) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve, codice cliente 439619879, linea voce perennemente con segnale occupato, router tiscali in vdsl, quindi con voip, ma internet funzionante. per favore risolvere, non è la prima volta che accade

  • eagle1maledetto Gianluca Zamagni (@eagle1maledetto) segnalati

    Anno domini 2019: @TiscaliServizi ha dei mail server con SSLv3 abilitato [140805] <-- 220 TLS go ahead [140805] SSL negotiation failed, error code 0x80090308 I bookmaker danno 100 a 1 il cliente che chiederà A ME di downgradare i cipher per ricevere le mail da Tiscali #anubi

  • danderoz danderoz™ (@danderoz) segnalati

    Dopo aver confermato l'abbonamento con #Tiscali per farsi attivare la linea telefonica è: - Reclamare al telefono - Scrivere ad @Altroconsumo confermando di procedere per avvocati - Essere richiamati lo stesso giorno e rassicurati - Capire di essere presi in giro e fare causa

  • nefo72 Stefano (@nefo72) segnalati

    @mauromaurizmab @tiscalihelpdesk Io un mese senza linea, da quando sono passato a tiscali ha smesso di funzionare e ancora non hanno sistemato, venerdì cambio operatore.

  • ninistardust BloomyNini 🌸🌸 (@ninistardust) segnalati

    Ahhh che bello! Tiscali si è di nuovo sminchiata e non funziona più internet

  • TiscaliServizi Tiscali (@TiscaliServizi) segnalati

    @marcofromsicily @OpenFiberIT ciao Marco, mandaci qui in privato il tuo codice cliente Tiscali per una verifica, grazie!

  • zG4bis zG4bis (@zG4bis) segnalati

    @MuttoBoss La Tim é una ladrata, Fastweb ho sentito gente che ha tanti problemi e Infostrada non so com'è In compenso quella della Tiscali dicono sia buona

  • alessandrossi Alessandro Rossi (@alessandrossi) segnalati

    Avviso 1) per chi volesse passare alla fibra di #Tiscali: sono 6 giorni che @TiscaliServizi non riesce ad attivare il servizio nè a fornire una motivazione valida del ritardo...figuriamoci una soluzione #Fibra

  • matteo_pische Matteo Pische (@matteo_pische) segnalati

    @MarcoEmmei6 @gloquenzi @tiscali_italia Devi riconoscere, però, che Tiscali ha un’assistenza pessima. E credo sia una delle carenze che ha determinato la perdita di mercato

  • TiscaliServizi Tiscali (@TiscaliServizi) segnalati

    Sono in corso delle attività di manutenzione sulla rete #TiscaliMobile, che stanno causando delle micro-interruzioni del servizio. Stiamo lavorando per risolvere l’inconveniente nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. #Tiscali

  • drago021 Giovanni Cannavò (@drago021) segnalati

    @AndreaDraghetti @OpenFiberIT Infatti io appena posso sloggio via da Vodafone e rientro a Tiscali .. la connessione era una bomba.. ho cambiato perché Tiscali non era in fttc ancora .. ora sono con Vodafone fttc in attesa che OF metta la fibra da me

  • palermitanoorgo pippocampanella (@palermitanoorgo) segnalati

    Voglio portare a conoscenza, che Tiscali da diverse settimane non funziona bene, la linea del fisso è del mobile non è sempre disponibile, contattandoli mi dicono che stanno risolvendo, capisco una volta, ma quando si verifica giornalmente, credo che sia una presa in giro.

  • InfoCanini Alessandro Canini (@InfoCanini) segnalati

    @AndreaDraghetti @OpenFiberIT Per me Tiscali, il modem che forniscono loro non sembra eccezionale (il Genew) ha anche svariati problemi sull' interfaccia web per la configurazione ad esempio sul range dhcp abilitato ma poco ti interessa visto che userai il tuo.

  • breveinutile Porcospino durevole (@breveinutile) segnalati

    @TiscaliServizi Da quello che vedo, non funziona la rete dati e non posso fare chiamate, però posso riceverne. Lo stesso accade a mia moglie e a mia figlia che hanno #Tiscali.

  • EnnioNew Ennio (@EnnioNew) segnalati

    @Telecom191Lucia Salve, utenza migrata da Tiscali a TIM Business, non funziona internet e telefono dal 14/02/2018, se ne richiede l'immediata riattivazione, dettagli in privato. Saluti Grazie

  • maurofestini Mauro Festini (@maurofestini) segnalati

    @tiscalihelpdesk da ieri mattina linea disconnessa, segnalato più volte all'hlep desk di facebook, sull'app my tiscali ma linea sempre disconnessa ed ufficio offline da oltre 24h. Ovviamente nessun contatto da parte dell'assistenza. Domani mando disdetta. codice cliente 439358816

  • ppvnoisesound valerio (@ppvnoisesound) segnalati

    @tiscalihelpdesk sono pronto a restituirlo vi invito a valutare per opportunità commerciali stralcio posizione e apertura nuovo contratto dietro restituzione router posiz.438123060, qualora vi fossero spese documentate da saldare provvederò cosi da poter migrare in tiscali

  • VeronicaBarea83 veronica barea (@VeronicaBarea83) segnalati

    @FurikiriBasara @MiChiamanoFia @ElisabettaBen17 @Tiscali @tiscalihelpdesk a mezzanotte e mezza era ricaduta la connessione... da domenica ha ripreso a funzionare

  • 0Sucram SUCRAM 3.0 (@0Sucram) segnalati

    @xManakeOx Assistenza diciamo che Non esiste su Tiscali...poco organizzati e poca voglia di aiutare i clienti tutto qua. Poi se certi si trovano bene buonissimo per loro.

  • ninistardust BloomyNini 🌸🌸 (@ninistardust) segnalati

    È da tre giorni che a casa nostra non abbiamo né internet né la linea telefonica. E l’assistenza non ci ha fornito nessuna risposta. Eppure stiamo continuando a pagare per un servizio che definire scadente è un complimento. #tiscalidown #tiscali

  • xManakeOx xManakeOx 🎮 (@xManakeOx) segnalati

    Oggi #Tiscali ha deciso di non funzionare, stamattina dalle 12 alle 17 adesso di nuovo off ... Proprio ora che avevamo deciso di mettere la fibra, non ci sta facendo una grandissima figura. L'unico helpdesk è su FB e apre lunedì 👍

  • GolDellaRoma GolDellaRoma ⚽❤🧡 (@GolDellaRoma) segnalati

    @dariocrv85 @FurikiriBasara Anche a me nel pomeriggio, ho scritto all'assistenza #Tiscali tramite App, mi hanno risposto subito. Problema risolto stasera, ora a me funziona tutto, devo dire che Tiscali in più di 10 anni pochissimi guasti e sempre brevi... io mi trovo bene