Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Naples, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Naples provengono dai codici postali 80135.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Naples, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naples e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Naples, Provincia di Napoli, Campania 12/16/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (5%)

    Email (5%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Naples, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyAversa Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ClarisseLeivi Fraternità S.Chiara (@ClarisseLeivi) segnalati

    Avete anche voi problemi con tiscali mobile?

  • Dadie81 Daniele Pascucci (@Dadie81) segnalati

    Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali

  • stefano_del_g stefano del gaudio (@stefano_del_g) segnalati

    @tiscalihelpdesk numero cliente 437989147 le chiamate in entrata funzionano solo da fisso Tiscali. No da cellulare.

  • Tommaso96615412 spallospam (@Tommaso96615412) segnalati

    Non funziona il servizio mail da tutto il giorno. Non è accettabile #tiscali #tiscalidown

  • Giovanna8216 Giovanna82 (@Giovanna8216) segnalati

    Buongiorno a tutti, Tiscali sembra aver risolto i problemi. Connessione internet assente da circa le 16.30 di ieri sino alle 12.45 di oggi... Mi siete mancati...

  • serpanama1 l'idiota precedentemente (poco)noto come serpanama (@serpanama1) segnalati

    Di nuovo problemi con la fibra nel cagliaritano #tiscali

  • RotondiGiorgio Giorgio Rotondi (@RotondiGiorgio) segnalati

    @tiscalihelpdesk È possibile avere informazioni su quando verrà ripristinata la connessione dati Tiscalimobile/Tim? Tra me e mia moglie abbiamo tre smartphone isolati senza dati. Scrivete almeno qualcosa sull'home Page di Tiscali

  • vincenzo1101968 Vincenzo Riccardi (@vincenzo1101968) segnalati

    @tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie

  • lucabrese Luca Breseghello (@lucabrese) segnalati

    Il 2021 è appena iniziato... ieri mail Tiscali fuori uso, oggi non riesco più ad accedere ad Apple Store, iTunes, Twitter da mobile, cambiata batteria iPhone, SIM Vodafone muta dalle 17.15... manca molto per la prossima sfiga così mi preparo psicologicamente?

  • FramariaTedesco Francescomaria Tedesco (@FramariaTedesco) segnalati

    @OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.