Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Naples, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Naples, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naples e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Naples, Provincia di Napoli, Campania 03/29/2024 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (40%)

    Internet (40%)

  3. Totale Blackout (5%)

    Totale Blackout (5%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Naples, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Marigliano, San Felice A Cancello, Casalnuovo di Napoli e Giugliano in Campania.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyMarigliano Internet
ItalyNaples Internet
ItalySan Felice A Cancello Email
ItalyCasalnuovo di Napoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BetterCallMarco Better Call Marco (@BetterCallMarco) segnalati

    @andtrap Boh sarò fortunato, FTTH Tiscali (anche un po' sfigata, su FlashFiber in VULA Tim) ma in due giornate neanche un minimo problema.

  • RVNO1R 𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸 (@RVNO1R) segnalati

    ma per parlare con un operatore tiscali per risolvere dei problemi cosa devo fare esattamente? non è possibile non avere ancora WiFi dopo che sono state mandate tutte le "prove" che attestano che da parte nostra non ci sono stati errori o mancati pagamenti.

  • giuScarlato GIUSEPPE CON TE (@giuScarlato) segnalati

    HELP ME!!! su Tiscali mi giungono e-mail di donne americane che mi donerebbero la loro eredità la loro intimità NON SOGNO L'AMERICA ma un anti-spam #uominiedonne #instagram

  • spulci Simone Pulcini (@spulci) segnalati

    @SerieA Oggi giornata da inferno con @DAZN_IT . Avete affidato lo streaming ad un'azienda in fase di test. Già 4 interruzioni per la partita della Roma e non è ancora iniziata! Smart TV Panasonic collegata tramite cavo LAN con connessione ftth Tiscali a Roma citta

  • Davide_Battista Davide Battista (@Davide_Battista) segnalati

    @SimoneBrisi Io tutto ok, nessun problema, zona S.Giovanni, connessione ADSL con Tiscali, quindi fate voi...

  • PPanariello Paolo Panariello (@PPanariello) segnalati

    @MarcoDiMaro Allora fai conto che la saturazione è possibilissima poiché su quella portante ci sono tutti i clienti Vodafone, Wind e Tiscali (almeno), che hanno fatto man bassa dei clienti Tim non raggiunti dalla Ftth

  • megliolifranco Franco Meglioli (@megliolifranco) segnalati

    Il nuovo metodo di trading che sto adottando (stasera nuovo BUY) sta funzionando alla grande. Il problema è che chi scrive. Su TISCALI il BUY era ok. Ho cominciato a scrivere si, ma, se, però, ci ho anche provato ma non sono riuscito a sfruttarlo. Per mia mia grandissima colpa.

  • ndonie_ ndē (@ndonie_) segnalati

    Tiscali / Open Fiber down su Bologna? Risp devo vedermi Paddington su rai play

  • microsmeta Digital Worlds (@microsmeta) segnalati

    @tiscali_italia Grande delusione #Tiscali per la terza volta! La la tua zona è ora raggiunta da tecnologia fibra 100 puoi aggiornare gratis la tua ADSL. Fatto contratto, attesi 15 giorni e aggiornamento K.O per centrale troppo distante. Ma non potete verificare PRIMA? #EpicFail

  • _taetaemic Franci in black mood🌚 hiatus (@_taetaemic) segnalati

    @Vale_Brancolini amore io studio e mi faccio una mia opinione, non seguo la tv ma la scienza, se vuoi ti consiglio qualche autore per le tue letture, ma ti avverto che sono un bel po' di pagine, altro che articoletti di ***** 😩😩😩 di sicuro non sai nemmeno cos'è pubmed e mi metti tiscali hahaha