TIM sta avendo un'interruzione in Sarego, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarego, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarego, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sarego, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarego e nelle vicinanze:
-
paola morellato (@paolamorellato) segnalati dall' Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
-
Giovanni Cocco (@coccogiovanni) segnalati dall' Valdagno, Veneto
Necessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio
-
Andrea Ceriolo (@ceriolo) segnalati dall' Arzignano, Veneto
@TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona
-
Federico Righetto (@righetto) segnalati dall' Chiampo, Veneto
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ariadne_spathis (@ariadnestella) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho stipulato contratto via telefono x fisso-fibra Ci sono incongruenze fra il contratto che ho firmato online che mi è arrivato x mail e quello cartaceo arrivato a casa... Cosa fare?
-
Giulia Pavani (@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official sono 4 giorni che non va a buon fine la ricarica di 12 mesi di internet FWA e finora non siete stati in grado di fornirmi alcuna assistenza. Siete pessimi. Siccome me ne voglio andare subito, mi dite come disdire e riavere i miei soldi?
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@L0r3nzo @TIM_Official Ciao Lorenzo, il mio collega @TIM4ULuca ha segnalato al reparto tecnico la ta tua problematica, ti invito ad attendere un riscontro a gestione effettuata. Buona giornata.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Fai qualcosa ***** vuoi aprire la segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@L0r3nzo ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
nonsonoioseitu (@bluejeans_2) segnalati
10 minuti in attesa a pagamento senza nemmeno una risposta. Questo è il servizio clienti di assistenza tecnica TIM. 5 SEGNALAZIONI. Pagato pure intervento tecnico per una linea che in quattro mesi da quando è stata attivata non funziona mai. EVITATE @TIM_Official
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@_rchie80_ Ciao, il collega TIM4ULuca ti sta fornendo supporto in DM. Buona giornata
-
Giulia Pavani (@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con la ricarica FWA:l'ho fatta il 22/3 ma non risulta ancora attiva. È urgente perché mi serve per lavorare, puoi aiutarmi?
-
LaSquitty (@LaSquitty) segnalati
@TIM4ULuca Siamo al terzo giorno senza risposta... mq so che la risposta non arriverà. Martedi comunque è stata fatta denuncia agli enti competenti
-
Dario G (@goDariogo) segnalati
@TIM_Official richiedo assistenza per linea mobile