TIM sta avendo un'interruzione in Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Verde, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Verde e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Milan, Zero Branco, Carbonera, Paese e Silea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgo Verde, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Verde e nelle vicinanze:
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia 🌵
(@silliaaaa) segnalati
@TIM4USara Ho cambiato contratto passando da linea fissa a sola adsl. Oggi è arrivata una fattura ancora della vecchia linea (periodo novembre) da pagare,nonostante la linea nuova sia attiva già dal 2 ottobre. (È stata mandata la raccomandata A/r a TIM)Al 187 nessuno risponde.
-
Elisabetta
(@Elytrov) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM4UFabio Salve non chiedo assistenza per linea fissa ma per alice mail. È qualche giorno che non va, dice che la password è sbagliata
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Randazzo, Sicilia
@TIM4USara Solita risposta preconfezionata. Non è una questione della mia linea ma problema di zona. Ho segnalato questo problema che ha praticamente tutto il mio paese. Non voglio aprire una segnalazione sulla mia linea ma vi sto segnalando un problema comune a tutti qui
-
Simaō
(@Sima98759030) segnalati
@TIM_Official @CimbaliOfficial Ancora non ho ricevuto un'adeguata assistenza clienti dal vostro servizio eppure siete la Tim. Sto parlando con un vostro operatore via Twitter, al telefono non rispondete mai. Come devo fare per contattare telefonicamente un vostro operatore?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Niki19841378 ciao, segnala l'offerta attiva a @TIM4USara, ti darà dettagli e supporto. Buona serata da TIM!
-
Giuseppe Girolamo
(@GiroCyclingTime) segnalati
Faccio contratto @TIM_Official e dopo alcuni mesi (che sbadato!) mi accorgo di non essere in download a 100 mb/s, ma a malapena a 30 mb/s. Cerco chiamare call center, ma dopo 10' di attesa una vocina preregistrata mi dice: "provi a richiamare le nostre linee sono sovraccariche".
-
Giuseppe Girolamo
(@GiroCyclingTime) segnalati
Dopo il tw ho provato di nuovo: altri 10' e dopo la stessa vocina preregistrata☹ Prefereirei sentire: "noi della @TIM_Official ti diciamo che devi soffrire: sei condannato a vita al download a 30 mb/s!" Eppure il contratto da me stipulato prevedeva altro 😡🤬 #downloadTim
-
Giuseppe Galizia
(@giusepp_galizia) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza sul fisso #TIMfisso
-
Silvia 🌵
(@silliaaaa) segnalati
@TIM_Official Ho cambiato contratto da fisso a sola adsl. Oggi è arrivata una fattura ancora del vecchio contratto (periodo novembre) nonostante questo fosse coperto già dalla nuova linea. Non riesco a parlare con nessun operatore.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@brentinrome ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!