TIM sta avendo un'interruzione in Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Verde, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Verde e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 17: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Milan, Zero Branco, Carbonera, Paese e Silea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgo Verde, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Verde e nelle vicinanze:
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Max bart10
(@maxbar10) segnalati
@TIM_Official Niente vi ho dato i DM nessuna risposta !!
-
Bobby_Venn 🎭 M T
(@bobby_venn) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ti ho scritto in DM da giorni. Ma nessuno mi fornisce assistenza. Potreste risolvere? Grazie
-
low.liet
(@urfavouritelier) segnalati
@TIM_Official salve, è possibile avere assistenza per tim vision?
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@Virgilclaudio Ciao Claudio, ci dispiace per quanto riferisci. Scrivi in privato a @TIM4USara che ti fornirà tutto il supporto necessario. 🙏 Grazie mille.
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
Marco Cioccolini
(@MarcoCioccolin8) segnalati
@TIM4UFabio @AndreaPesaresi1 Ciao Fabio la tim mi ha comunicato che ha sistemato… ma purtroppo a me non è cambiato niente e non va bene per niente
-
Joseph Difrancesco
(@JosephDifranc20) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao, grazie ma il supporto in privato già richiesto non è idoneo. Ci si limita a rispondere che occorre attendere l'attivazione senza fornire una data. A domanda precisa mi viene risposto che non c'è una data o una tempistica di risoluzione. Per un Cliente è una follia totale.
-
Nico
(@clarnicovale) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
Praticamente mi ritrovo senza un abbonamento per guardare la serie A perché @TIM_Official @TIM_vision ha deciso di annullarmi l’ordine di acquisto, per giunta se dovessi acquistarlo adesso pagherei anche di più visto che l’offerta fino al 28 luglio è scaduta, ed io aspetto….
-
Gian Luca Basilico
(@GBasilico70) segnalati
@giorgiotiretti @TIM_Official @giorgiotiretti non sono errori, ci provano. Poiché ti è stato chiesto di scrivere in pvt, se per te non è un problema, cortesemente potresti condividere cosa ti hanno proposto/ risposto?
-
Nico
(@clarnicovale) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
@TIM_vision @TIM4ULuca Aspetta e spera, ancora non ho avuto risposta, e sono anche cliente Tim, ma a quanto pare non serve a nulla