TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Verde, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Verde e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto 11/05/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Paese, Silea, Mogliano Veneto e Milan.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyPaese Internet
ItalyVenice Telefonia
ItalySilea Internet
ItalyPaese Wi-fi
ItalyMogliano Veneto Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgo Verde, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Verde e nelle vicinanze:

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • MONSTEVANNIE Stevannie Gunawan (@MONSTEVANNIE) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Lei non rispose. Voglio finire questo problema, sono già 8 giorni @TIM_Official

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @AlexMinissale @TIM_Official Ho aperto un ulteriore sollecito al settore tecnico. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @morgan6214 @TIM_Official Eccomi Mauro, ho visto il tuo DM, presto ti fornirò supporto.

  • GiovannaAMeloni Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati

    attendo risposta @TIM_Official da 16 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?

  • giohh_17 magicohhh_ (@giohh_17) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con la linea potrei ricevere assistenza immediata come previsto oppure devo cambiare compagnia?

  • GiovannaAMeloni Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati

    @TIM_Official ho una telefonata registrata dove ieri una vostra operatrice garantiva che entro stamattina sarebbe arrivato un tecnico con il modem. Non si è visto nessuno e adesso un'altra operatrice dice che non è possibile. Da 16 giorni due novantenni sono senza telefono.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DiegoOrnaghi Ciao Diego, hai già scritto a @TIM4ULuca per ricevere assistenza?

  • GiuseBonelli Giuseppe Bonelli (@GiuseBonelli) segnalati

    @TIM4ULuca Mi risponde in DM per cortesia?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @morgan6214 @TIM_Official Ciao Mauro, scrivimi in DM l'accaduto, sono lieto di esserti di supporto!

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @TIM_Official vi siete presi due volte il pagamento per una fattura dal mio paypal, a distanza di un secondo l'uno dall'altro. come faccio a richiedere il rimborso di uno dei due? l'assistenza di @PayPal si sta dimostrando inutile come al solito

  • Ras45958748 Ras (@Ras45958748) segnalati

    @TIM_Official Servizio indecente,ho sottoscritto su web il 5 ottobre il pacchetto TIMVISION GOLD ricevuto SIM e TV Box.Oggi dopo ben 11 giorni da quando ho pagato, non ho ancora ricevuto il "magiclink" per attivare le app del pacchetto!187,119 e negozi TIM non hanno soluzione!