TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ugento, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ugento, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ugento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ugento, Provincia di Lecce, Puglia 04/19/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ugento, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ugento e nelle vicinanze:

  • marco_macagnino Marco Macagnino (@marco_macagnino) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • 55CANCRI 55CANCRI (@55CANCRI) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Tramite @TIM_Official richiesta fondi x @UNICEF_Italia ... senza Vergogna ! quando si saprà la verità sulla scomparsa di 6 milioni di dollari x bambini #Africa ne riparliamo ! non vi auguro buone feste !

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eternacorrente werde, der du bist (@eternacorrente) segnalati

    @stoccheropaolo @TIM_Official Tutto veramente assurdo, assistenza e professionalità 0.

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM4ULuca Sono 15 giorni che mi scrivi che è stata aperta una Segnalazione e un Ticket sarebbe l’ora di risolvere il problema è non sperare nella DIVINA PROVVIDENZA-

  • tatofuma tatofuma (@tatofuma) segnalati

    @TIM_Official due giorni di guasto generale nella mia zona...non mi sembra possibile lasciare le persone senza connessione in questo modo #timdown

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @kyarah76 @TIM_Official Ciao Chiara, ho aperto una segnalazione presso il settore tecnico che provvederà all'analisi e alla risoluzione del disservizio entro due giorni lavorativi dall'apertura, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento.

  • museumusings 🔆 Joes To The World 🔆 (@museumusings) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Il servizio a Cisterna di Latina (un disservizio) quando verrà ripristinato? Da stamattina che non possiamo chiamare cellulari o linea fissa. Se c'è un emergenza, come facciamo chiamare qualcuno senza linea telefonica o internet?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official Non so se è chiara la seria e gravissima situazione in cui avete messo il cliente a causa della vostra inadempienza tecnica. Via pec siete stati sollecitati da mesi a fare quanto dovuto dati i gravissimi danni che avete fatto subire. RISARCITE

  • lordzarcon Alessandro Zarcone (@lordzarcon) segnalati

    @TIM_Official ma come funziona, vi devo denunciare? Ogni giorno ricevo telefonata da un numero di una provincia italiana divera che si presenta come TIM, ha tutti i miei dati. Chiedo di non essere contattato nuovamente ma il giorno dopo vengo ricontattato. BASTA!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official I tecnici che hanno sostituito il cavo fuori l'abitazione aggravando lo stato della linea, hanno lasciato quello vecchio appeso penzolante... Classificabile come rifiuto pericoloso e nonostante i reclami da mesi nessuno di Tim lo ha rimosso.

  • CozzolinoSalvo Salvo Cozzolino (@CozzolinoSalvo) segnalati

    Hey @TIM_Official @TIM4UGiulia sono passate altre 24 ore e io ho ancora non posso utilizzare la mia linea mobile, nonostante le rassicurazioni in DM. Non siete capaci di risolvere un problema? #vergogna

  • edizionilagru EdizioniLaGru (@edizionilagru) segnalati

    @TIM_Official Buon giorno, noi siamo senza connessione internet da 10 giorni. Abbiamo segnalato un guasto mercoledì scorso, dopo che martedì ci era stato detto che il problema risiedeva in una bolletta non pagata (non pagata perché ci era stato detto da voi di non pagarla)