TIM sta avendo un'interruzione in Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Stintino, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stintino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 18: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stintino, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stintino e nelle vicinanze:
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Porto Torres, Sardegna
@TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Stintino, Sardegna
@TIM4UFabio buongiorno posso chiedere a te per il modem che non funziona più, non accende per niente
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Porto Torres, Sardegna
Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Lettieri
(@alexlettieri) segnalati
cara @TIM_Official cosa si deve fare per rimuovere il servizio di invio bolletta (che non arriva, e intanto ci addebitate 3 euro al mese)? possibile che nessun operatore sia in grado (da OTTOBRE) di risolvermi questo problema? #TIMfisso
-
Cristian Trebbi 🇮🇹 🏳️🌈
(@trebbs75) segnalati
@TIM4USara Ok grazie. Ma alla webmail accedo senza problemi sia da uno che dall’altro. È inviare, anche da dentro la webmail, che risulta impossibile.
-
Diego OdC
(@Diego_OdC) segnalati
@TIM4UGiulia Scusami @TIM4UGiulia , ma credo che @TIM_Official e tutti voi, dopo tutto questo tempo possiate almeno rispondermi (senza aspettare lunedì) su quale soluzione procedere....Grazie
-
Alessandro Sgrò
(@AlexSgro11) segnalati
Aggiungo, cara @TIM_Official, che il cliente andrebbe sempre avvisato che lo swap del router con corriere costa 29,90 € e si può fare gratuitamente presso un centro TIM. Né il tecnico che l'ha richiesto né i due operatori backoffice me lo hanno detto e l'ho scoperto dalla bolla.
-
Cristian Trebbi 🇮🇹 🏳️🌈
(@trebbs75) segnalati
@TIM4USara Salve, ho risolto cambiando la Password. Ma l’ho fatto solo perché dal sito Tim mi diceva che c’era stato un accesso da San Francisco proprio oggi. Non mi muovo dalla Italia da 12 anni. Sicuri che non ci sono problemi di attacchi o fughe dati?
-
Angelo
(@AngeloFritz1984) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, ho scritto in privato, per un attivare la bolletta tramite mail, e disattivare l'invio del cartaceo.
-
Angelo Littera
(@bluepulsar971) segnalati
@TIM_Official Come posso contattarvi per avere informazioni sul perché dei vostri costi? Il vostro sito di assistenza non sembra funzionare.
-
Paoblog
(@Paoblog) segnalati
@TIM_Official @mimandaRai3 @GPDP_IT 1° sappiate che ricevo decine di telefonate al mese,a nome di Tim, e nessuna dal 119, per cui avete un problema e dovreste risolverlo.
-
Davide Agostini
(@davideagostini) segnalati
Ho inviato da tempo i documenti per la disdetta invio copia cartacea della bolletta #TIM ma ancora continuo a ricevere la bolletta per posta con addebito di 3€. Né dal sito né dall'app è possibile disattivare. Cosa devo fare. Disdire l'abbonamento? @TIM4USara
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Come al solito risposte zero. Ho anche chiesto di essere contattato per probelma per email. Ieri mi avevano detto che mi avrebbero chiamato oggi. Secondo voi è successo? #TIM #Telecom Italia servizio pessimo....