TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Stintino, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stintino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna 08/10/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stintino, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stintino e nelle vicinanze:

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Stintino, Sardegna

    @TIM4UFabio buongiorno posso chiedere a te per il modem che non funziona più, non accende per niente

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @michelelizzi ciao, abbiamo un Twitter Team per info e supporto. Contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile.

  • MariaIn32445425 Maria Ines (@MariaIn32445425) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Ho un problema con l'opzione super mobile che non si aggancia alla linea fissa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMfisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata!

  • Mela764 Mela76 (@Mela764) segnalati

    @TIM4UFabio E aggiungo sono stufa di sentire persone che fingono di capire il problema e non fanno niente ed oltre a questo ogni operatore dice una cosa diversa dall altro... non mi fido più !

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SoliRiccardo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Ci sei mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta pago un servizio di *****

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta da 42 giorni fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico

  • caste1642 Alessandro Castelli (@caste1642) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO SCANDALOSO. Chiamo da 3 settimane per un problema al modem: dopo avermi risintonizzato la frequenza (a pagamento) il problema non si è risolto. Nonostante i frequenti solleciti e le promesse di essere ricontattato, non sono stato più contattato dal tecnico.

  • matez345 edoardo (@matez345) segnalati

    @TIM_Official sono passato con voi ad una 200mb e vorrei capire quanto è la mia distanza dal cabinato e com'è la condizione della mia connessione.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Rispondere mi serve internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico