TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Stintino, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stintino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna 04/29/2025 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stintino, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stintino e nelle vicinanze:

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Stintino, Sardegna

    @TIM4UFabio buongiorno posso chiedere a te per il modem che non funziona più, non accende per niente

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fingerst2011 Luca_1997 (@fingerst2011) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca. Navigo attualmente con contratto TIM 100 mega ma purtroppo la mia portante è bloccata a 30 nonostante possa raggiungere i 100. Sarebbe possibile effettuare l'upgrade?

  • zioburp zioburp (@zioburp) segnalati

    Segnalo #timdown linea fissa assente ora a #Pavia @TIM_Official

  • andrea_sellaro Andrea Sellaro (@andrea_sellaro) segnalati

    @TIM4UFabio Mi riesci a dare una data?perché sono tre giorni che aspetto...quanti altri ne dovranno passare per avere supporto?

  • QueenOfSparta 🌺⭐️👑Cinzia👑⭐️🌺 (@QueenOfSparta) segnalati

    @TIM4ULuca salve,ho un problema con l'i testazione di una fattura. Potete aiutarmi?

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Non avete risolto il problema da 7 giorni, siete irresponsabili!!!

  • MIKA79EL 💯%MIKAEL (@MIKA79EL) segnalati

    @TIM_Official @DisneyPlusIT @TIM_vision Buonasera ho attivato il Tim Doctor venerdì scorso ma ho ancora problemi sul modem con Xbox Series X basta solo aprire le porte della console e verificare UNPN se è abilitato...sono 3 giorni che aspetto una chiamata tecnica prima che scada la garanzia tutto questo è sbagliato.

  • mmichelaf Mićhela Peyote (@mmichelaf) segnalati

    Fate qualcosa per la connessione vi prego non si può andare avanti così @TIM_Official, sembra il terzo mondo

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @TIM_Official Sono ancora senza linea, chi mi ripaga di tutte queste perdite? Possibile non c’è un tecnico disponibile per controllare la linea? Siete da arresto

  • GiorgiPietro1 Pietro Giorgi (@GiorgiPietro1) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca, ho problemi con l’attivazione di Disney plus su contratto super fwa. Posso avere aiuto? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @kittenslies ciao, puoi richiedere info e supporto al nostro Twitter Team, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata!