TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Stintino, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stintino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna 05/24/2025 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stintino, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stintino e nelle vicinanze:

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Stintino, Sardegna

    @TIM4UFabio buongiorno posso chiedere a te per il modem che non funziona più, non accende per niente

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EL_PABLOS_ PABLO (@EL_PABLOS_) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Buongiorno Luca, ti ho inviato un messaggio in DM per una questione di pagamenti. Ho bisogno di supporto? Potresti aiutarmi? Grazie.

  • SommelierND Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati

    @TIM_Official grazie mille per lasciarci senza internet a Natale durante il lockdown. Non siete riusciti a farvi bastare 4 giorni per risolvere un guasto. Sempre gran cura del cliente da parte vostra. #epicfail #telecomitalia

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Marcolifeguard Ciao Marco, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza su linea fissa. Buona giornata da TIM.

  • kopje Aldo (@kopje) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema sulla linea fissa, grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlfredoBenni Ciao Alfredo, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza e controlli sulla Rete. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata da TIM.

  • Alecs79 Alex Savioli (@Alecs79) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho problemi con l'hub nero. Led rosso sempre acceso.

  • monac1891 Gabriele (@monac1891) segnalati

    @TIM4ULuca Salve Luca, avrei urgente bisogno della sua assistenza, Grazie.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Hastaggorgeous @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • sonygali Sonia G. (@sonygali) segnalati

    @TIM4USara salve, segnalo che la rete TIM non funziona. I dispositivi non si connettono al wifi già da stamattina o comunque si collegano per pochi minuti e poi il collegamento cade. Modem già riavviato più volte.

  • FarberPaul Paul Farber (@FarberPaul) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio Sono molto deluso dal fatto che il problema con la SIM non sia stato risolto. Non ho Internet mobile da una settimana. non è l'iPhone è un problema con la SIM. per favore aggiustalo. buon Natale