TIM sta avendo un'interruzione in Mussomeli, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mussomeli, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mussomeli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mussomeli, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mussomeli e nelle vicinanze:
-
Danny McCubbin
(@dannymccubbin) segnalati
dall'
Mussomeli, Sicilia
@TIM_Official servizio fantastico qui su Twitter ieri sera dal tuo team che risolve un problema per me. Grazie @TIM4UStefano 🙏🙏🙏
-
Luca Pintavalle
(@LucaPintavalle) segnalati
dall'
Mussomeli, Sicilia
Da quando ho attivato la nuova linea telefonica con @TIM_Official sono più i disservizi e i problemi legati dagli operatori “fantastici” che l’effettivo uso del servizio. #GrazieTIM per offrire disservizi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Prof. Guidobaldo Maria Riccardelli
(@g2912l) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Non scelgo le reti TIM carissimi per un servizio sovrapponibile ad altri gestori. @IliadItalia continua a fare ottime proposte.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buona serata!
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ho ricevuto SMS che la mia linea viene e verificata da tecnici TIM. Sarà vero??? Vedremo se il problema viene risolto. In ogni caso se vedi vecchi DM c'è tutto. Non è la prima volta che succede. Buon lavoro.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@caposlump @TIM_Official Ciao Andrea, se necessiti di assistenza, puoi contattarmi in privato dettagliando la tua esigenza. Buona giornata.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official che dite? Vi va di spiegarmi come fa a risultare pagata la fattura con scadenza 8 feb sul vostro sito se non ho provveduto a pagarla in nessun modo? È un vostro omaggio? Quindi questo mese non pago niente?
-
Alberini Butori Federica
(@AlberiniButori) segnalati
@Valeria81835208 @TIM_Official Anche io avrei bisogno urgentemente di parlare con un tecnico. Isolata a causa vostra da ieri. Nonostante i numerosi solleciti nessuno si fa vivo.
-
Ale Stonata
(@AleStonata) segnalati
@caposlump @TIM_Official @TIM4UFabio Le infrastrutture sono loro,mi aspettavo un servizio più celere rispetto agli altri operatori! Se non è così tanto vale!
-
@topaliment
(@TopAliment) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho un problema mi puoi contattare DM? Grazie
-
bruno cervini
(@CerviniBruno) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Ho preso il decoder Tom Vision lo scorso settembre e a metà dicembre non mi ha fatto più vedere sia Dazn che Netflix e nonostante più chiamate al giorno al 119 nessun operatore é riuscito a riattivare il servizio così ho dovuto disdire il contratto.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@maxseba71 Ciao max! In merito alla tua esigenza ti invito a contattare in DM la mia collega @TIM4USara, sarà lieta di prestarti supporto. Ricordati di seguirla! ;)