TIM sta avendo un'interruzione in Squinzano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Squinzano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Squinzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Squinzano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Squinzano e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Sellaro
(@andrea_sellaro) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio puoi aiutarmi a risolvere un problema legato alla fatturazione della mia linea fissa?
-
Ugo Terzo
(@UgoTerzo) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Il numero è 3473760933 ma il problema è per tutti i clienti tim mobile. Da domenica scorsa 2/3 del litorale pisano sono isolati a livello di traffico dati e spesso anche di fonia. Vorrei sapere perché è soprattutto quando sarà risolto il problema. Io lavoro con lo smartphone.
-
alessia
(@alessiadn1997) segnalati
@TIM_Official ho problemi su linea mobile, non posso nè chiamare nè ricevere chiamate, è mezz’ora (!!!) che sto cercando di parlare con un operatore, ma mi viene ripetuto che nessuno è disponibile. Posso sapere se c’è qualche problema sulla linea?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @giobi51 Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Maria Di Serafino
(@MaryDiSerafino) segnalati
@TIM_Official Quando tornerà il segnale Internet mobile scomparso dalle 10 del mattino a sant'Egidio alla vibarata?!
-
Johnny Reb
(@bangandblame82) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ma funziona davvero. Vi contatto. Un ringraziamento va a @paolokessisoglu.
-
Caterina Pizzi
(@CaterinaPizzi1) segnalati
Ma è possibile che @TIM_Official non faccia più parlare con gli operatori????? Mi serve assistenza e “Angie” non capisceeeeeee
-
Fabio Vittori
(@mrvittori) segnalati
@maurobs_93 @TIM_Official Ciao Mauro, ho lo stesso tuo problema ma con Vodafone. Non si attiva iMessage... mentre con la e-sim Very si. Credo sia un problema di Apple. Mi stanno seguendo sia Apple che Vodafone...
-
Izuku Midoriya
(@DekuMidoriya02) segnalati
Salve @TIM_Official vorrei sapere come disattivare l'opzione a pagamento TimVision Light che non ho mai richiesto. Mettersi in contatto con un operatore per disattivare un servizio è impossibile. Che facciamo?
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@TIM4ULuca Ti ho scritto in DM ma ripeto sempre le stesse cose- dovete rispondere voi e annullare l e rate di un’Iphone mai acquistato e tanto meno ricevuto- lo capisce un neonato basta poco per risolvere il problema “la volontà “”