TIM sta avendo un'interruzione in Squinzano, Provincia di Lecce, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Squinzano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Squinzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Squinzano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Squinzano e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Federico_Casula @TIM_Official Ciao Federico, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
webfrank
(@webfrank) segnalati
C’è di nuovo che dopo 5 giorni di guasto @TIM_Official e @TIM4UFabio non hanno ancora fatto nulla,anche solo per dire che forse lo ripareranno. Tutto tace, che bella assistenza.....
-
GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_
(@gasci8) segnalati
@TIM4UFabio Non mi avete fornito alcun riscontro anzi avete inoltrato il reclamo al reparto sbagliato che ha avuto la brillante idea di riattaccarmi in faccia mentre gli spiegavo che l'errore di cui mi stava incolpando era vostro. Rimediate ed inoltrate la segnalazione al reparto commerciale
-
Fabio
(@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca Nel frattempo ho resettato l’ont con il suo reset, spento è riavviato router, si allinea ma non carica nessuna pagina web e la telefonata o non partono oppure durano max 29 secondi per poi cadere da sole, di più non posso fare, non sono un tecnico TIM
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Ok Gabriele, ti confermo che per la tua richiesta è stata inoltrata una segnalazione al reparto tecnico, ti invito a contattarmi in DM per maggiori dettagli, che mi consentiranno di procedere con ulteriore verifiche. Buona serata.
-
Fabio
(@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca Grazie, è abbastanza urgente visto che come già anticipato via DM 2 segnalazioni su 3 sono state chiuse d’imperio con disservizio ancora presente ovvero niente telefono/connessione su router acquistato da TIM
-
GabrieleCioffi _МистерЦыоффэскй_
(@gasci8) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Dovete inoltrare la segnalazione al reparto commerciale. Eccolo il riscontro. E se possibile informare gli operatori di non riagganciare in faccia ai clienti. Basta come riscontro? Qualcosa che non capite che deve essere spiegato meglio?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ti chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Dario
(@D_a_r_i_o_P) segnalati
@TIM4UFabio buona sera, ho installato un nuovo modem h388x sulla mia linea TIM FTTC. L'ho resettato. Adesso la rete funziona ma non riesco a collegarmi con TIM Modem. E nella configurazione del modem sotto VIP non trovo nessun numero di telefono
-
Fabio
(@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca Va bene, ma la chiusura delle segnalazioni via app a cosa è dovuta? C’è un bot/softw mare dietro?. Ho riprovato con il telefono, se chiamo cade la linea nel giro di 45 sec, se invece chiamo io con il cell non sento niente, navigazione assente totale