TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve del Cairo, Provincia di Pavia, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve del Cairo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve del Cairo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve del Cairo, Provincia di Pavia, Lombardia 10/13/2025 16:55

ottobre 13: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve del Cairo, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria e Sannazzaro de' Burgondi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlessandria Internet
ItalyAlessandria Internet
ItalySannazzaro de' Burgondi Internet
ItalyAlessandria Wi-fi
ItalyAlessandria Wi-fi
ItalyAlessandria Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve del Cairo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve del Cairo e nelle vicinanze:

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

  • erikaspn erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardia

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GgGiannino ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Grazie

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM_Official Il mio abbonamento è attivo dal 10/11 ma ho ricevuto un Tim box con alimentatore rotto. L’assistenza non è capace di inviare un semplice SMS per predisporre la sostituzione in negozio. Ed i vostri “scaltri” operatori non fanno altro che prendere tempo con inutili messaggi…

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Annathelion ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Grazie

  • Valerio42635947 Valerio (@Valerio42635947) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Dal collega non ho ricevuto alcuna risposta..... Mi ha detto 3 volte di attendere in DM ma ormai si parla della scorsa settimana.... Eppure per l'addebito che mi è stato fatto ci avete messo 2 secondi ....È possibile ricevere supporto?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @guelab ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Grazie

  • giorgiapalumbo_ Giorgia Palumbo (@giorgiapalumbo_) segnalati

    @TIM4UFabio Siamo a 96 ore, 4 giorni pieni senza nemmeno uno spiraglio di internet, 4 giorni che nel mio paese siamo senza internet, botteghe, farmacia, bar non possono utilizzare i servizi online, la posta pure, non si possono pagare bollette ne fare altri tipi di servizio, oh vi muovete?

  • gides1960 Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺 (@gides1960) segnalati

    @TIM_Official È piu di una settimana che aspetto il rimborso di un canone addebitatomi per una procedura di attivazione TimVision Gold non andata a buon fine (senza sapere il perché!) Ho lasciato Tim anni fa! Volevo riprovare, ma meglio stare lontano da Voi! Il cliente lo abbandonate!

  • CarolinaOgliaro Carolina Ogliaro (@CarolinaOgliaro) segnalati

    Complimenti al servizio clienti di @TIM_Official che, oltre alla scortesia dell'operatore che oltre a non ascoltarmi, mi butta giù il telefono senza farmi finire ne dare un aiuto. Avete appena perso una cliente decennale

  • Katastrophich Lacaccia (@Katastrophich) segnalati

    @TIM4UFabio ti ringrazio molto, è solo per sapere ed evitare di rimandare una nuova richiesta di assistenza rispiegando tutto. ciao, Roberta

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @marco_rossi90 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà assistenza. Buona giornata