TIM sta avendo un'interruzione in Portacomaro, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Portacomaro, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portacomaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portacomaro, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rocca d'Arazzo, Villafranca d'Asti e Agliano Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portacomaro, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portacomaro e nelle vicinanze:
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano #timdown connessione che cade ogni tre per due 😐 c’è qualche guasto nella mia zona
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
they_know_we_know (@angielittlepill) segnalati
Passati a @TIM_Official da un mese ed è da un mese che abbiamo problemi. Le olimpiadi della peggior assistenza clienti la vincono loro
-
Constanza Passaglia (@ConstancePGA3) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, continuo ad avere problemi con la fatturazione della mia linea fissa/mobile. In data odierna ho chiamato quattro volte (due volte il 119 e due il 187) nessuno ha saputo aiutarmi e mi hanno attaccato per due volte il telefono. Qualcuno di competente? Grz
-
jas ★ (@dreamsateIlite) segnalati
@TIM_Official è possibile ricevere assistenza riguardo a un abbonamento?
-
Dario (@DarioAndromeda) segnalati
@TIM_Official Perchè è impossibile parlare col servizio clienti? Non si riesce ad avere assistenza, sembra quasi lo facciate apposta.
-
Alastor (@Otp_Alastor) segnalati
@TIM_Official Salta di più la connessione o i vostri contratti?
-
Alberto Albonetti (@albonetti11) segnalati
@TIM_Official #timvision mi chiede di attivare il #parentalcontrol ma non funziona il servizio è io non vedo nulla. Ottimo direi, bravissimi!
-
luna (@lunaticasemper) segnalati
@TIM_Official Domani scadono i tre mesi di tempo che Tim si è presa per riparare un guasto. Non ci sono tunnel da scavare né attraversare Oceani. Secondo voi domani avrò la linea? Ovvio che no!! Zero informazioni zero assistenza. Medidate gente
-
cmat (@carlettomatrone) segnalati
@TIM_Official da 6 mesi la linea mobile nella mia zona va a singhiozzo e perdo spesso molte telefonate. In casa abbiamo 3 sim, non c'e' assolutamente la possibilita' di parlare con un umano. Cosa bisogna fare per segnalare questa grave anomalia?
-
Monia (@moniamaz) segnalati
Non farò mai più un contratto con la Tim, è da agosto che mi fatturano Tim vision nonostante l'abbia disdetto a luglio. Dopo PEC inviate e chiamate al 187 a dicembre mi trovo ancora Tim vision in fattura. Un incubo @TIM_Official @Codacons cosa bisogna fare?
-
manuela collarella (@Mcollarella) segnalati
@TIM_Official Date questa risposta copia e incolla a tutti. Angie è un bot automatico che non è in grado di risolvere questo tipo di problematiche. Vi serve solo a rimbalzare i clienti quando causate disservizi. Dite piuttosto che non siete in grado di attivare i servizi che promuovete e