TIM sta avendo un'interruzione in Rivarossa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarossa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarossa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivarossa, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Settimo Torinese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivarossa, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivarossa e nelle vicinanze:
-
giuliana colombero (@giucolombero) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
Fabiana Lancellotti (@LancellottiFabi) segnalati dall' Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Simone Carpignano (@simocarpignano) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
-
Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official i miei dati li ho scritti e riscritti decine e decine di volte, ma come al solito senza vergogna chiedete le stesse cose, le segnalazioni sono la 0059147776 e la 0060884378 (siamo senza linea), rispondi qui a me e @antitrust_it a che punto è la riparazione di quest'ultimo guasto?
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@TIM4USara falso falso falso siete bugiardi, nessun riscontro alla segnalazione 0060884378, siete bugiardi e senza vergogna, ma se ai clienti vi ritenete in diritto di prenderli in giro, all' @antitrust_it in sede di conciliazione le risposte dovete darle. Vergognati.
-
Monica ChinnìCassago (@bellaboccia) segnalati
@TIM4USara buona sera ho inviato un dm x problema di fatturazione Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buon weekend!
-
Mariateresa (@Mariate15978982) segnalati
@TIM_Official siete degli incompetenti,con bolletta pagata mi state facendo rimane senza linea con la mancata possibilità di effettuare didattica a distanza in periodo di pandemia. Operatori maleducati,non formati,che non sanno mai darti una risposta.vergogna!!
-
FranciF (@FranciF5) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Deve essere pubblico che rispondete sempre allo stesso modo per prendere tempo e per i fondelli i clienti! Non avete rispetto per chi vi paga il servizio...come me da 25 anni! Non ho mai cambiato operatore....ma mi sta venendo proprio voglia
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mariate15978982 ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
eugenia (@eugenia19768592) segnalati
@TIM_Official Io vi sconsiglio di passare a Tim. Non esiste servizio né assistenza. Io a breve cambio contratto.
-
Vinx (@stravinx) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio cerco di sintetizzare l’accaduto. Da dicembre scorso ho continue cadute di linea adsl. Ho aperto decine di segnalazioni e anche accettato di pagare per l’assistenza a pagamento pur di risolvere il problema. Sino ad oggi non siete riusciti a farlo.
-
Enzo Bucchioni (@EnzoBucchioni) segnalati
@TIM_Official Finalmente risolto il problema, è tornata la fibra e con la fibra anche la normalità...Pierfrancesco un tecnico fantastico