TIM sta avendo un'interruzione in Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarolo Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarolo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivarolo Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivarolo Canavese e nelle vicinanze:
-
paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@luispist Ti confermo che il mio collega @TIM4UFabio ha correttamente preso in gestione la tua richiesta, ti invito ad attendere, provvederà a fornirti riscontro in DM quanto prima.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@Carl0fnbr @TIM_Official Ciao Carlo, inviami in DM i dati della tua linea con un recapito mobile alternativo ed interesserò il settore tecnico, grazie!
-
Giuseppe Cunsolo (@GiuseppeCun70) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno ho bisogno di assistenza per la restituzione di un Tim box. Grazie
-
Predatorttv (@predatorrttv) segnalati
@TIM4UFabio mi servirrbbe aiuto per la connessione perfavore
-
matteo (@FaddaMatteo00) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno ho bisogno di assistenza per un problema sulla linea fissa. Grazie.
-
Guerino1975 (@guerino1975) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia Ciao Luca! Grazie innanzitutto, il problema è che mi sono ritrovato un aumento di circa 2 euro sulla bolletta della mia linea di casa, contratto TIM CONNECT XDSL attivata il 05.06.2020. Il numero di telefono è 0882218074, cod. fiscale RCCGNM75E10I158O.
-
Anna (@Annamar56834309) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Io Vodafone, la ragazza in DAD. Non funziona nulla .È una settimana che aspetto il tecnico. Buongiorno Martina
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Non va bene. Iniziato accettando un contratto per 21.95€. Poii mi dice che non esiste. Devo pagare 34.95. Poi mi riduce a 32.95 pagando per servizi non richiesto. Finalmente scesa a 26€ poi 29€. Per un pessimo servizio!
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@TIM4UFabio Abbiamo già chiamato tim...stanno aggiornando alcuni cluster.. problema risolto
-
Gabriele Lugli🇮🇹 (@GabrieleLugli1) segnalati
. @TIM_Official PUTT4N4 LA M4DONN4 FIXATE LA CONNESSIONE CHE OGNI SANTO GIORNO DALLE 9 DI SERA NON FUNZIONA PIU UN *****