TIM sta avendo un'interruzione in Rio Marina, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rio Marina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rio Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rio Marina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rio Marina e nelle vicinanze:
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio nell'Elba, Toscana
@TIM_Official salve, località Ortano, Comune di Rio, guasto sulla linea fissa Tim. Che succede?
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@TIM_Official ora funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM4ULuca,@TIM_Official,@TIMnewsroom Mi dispiace Luca non capisco il tuo messaggio. Mi stai rimborsando per i pagamenti verso il modem? Vorrei chiarimenti da parte di lei, e cosi da parte di TIM, che il mio contratto, confermato telefonicamente, è 24,90€ e non 34,90 al mese.
-
Miki Nacucchi
(@MikiNacucchi) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la mia utenza MyTIM e con la mia linea fissa. Sui profili @TIM4USara e @TIM4UFabio non vedo abilitato il tasto per il DM
-
Jennie Zeiner
(@JennieZeiner) segnalati
@TIM_Official @Forasmileonlus Sono stato in attesa per 7 minuti e non credo di poter aspettare mentre ascolto questo. In quale altro modo posso ordinare la fibra? Sono già un cliente e il sito web non ha funzionato
-
Judy Jurgenstern
(@Wanderfuss) segnalati
La situa: - cambio contratto @TIM_Official. Proposta tariffa congrua e inviare mail; - invio mail e passa un mese; - scopro dalla bolletta che poco o nulla è cambiato; - chiamo il 187. Centralinista che mi dice di rinviare moduli via mail; - indirizzo non valido. #30novembre
-
Andrea Coletta
(@AndreaColetta94) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di aiuto con la mia linea fissa
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@mixborghi @TIM_Official @mixborghi Eccomi Michele, invia la tua richiesta in DM, sarò lieto di fornirti supporto. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@JennieZeiner Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.
-
cesare
(@cesare22148778) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, 30novembre ho aperto una segnale di lento alla mia linea modem TIM HUB linea..
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Wanderfuss @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Seguimi.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PepitaPepy Ciao, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà assistenza e supporto. Buona giornata da TIM.