TIM sta avendo un'interruzione in Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ivrea, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ivrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Wall-y (@wallycampisi) segnalati
@TIM_Official quanto mi fai schifo. Pago una connessione e da gennaio ancora non ricevo il modem che mi spetta da contratto e il tutto per un vostro problema. Aspetto l’hub Tim per la fibra da mesi. E che crist.
-
Andrea (@estetadorian) segnalati
Ma i centri di telefonia e internet non dovrebbero essere considerati servizi essenziali, da tenere aperti anche nei centri commerciali il weekend? @TIM_Official ci avete almeno provato a chiederlo al governo? Vista l'inadeguatezza del 187 a risolvere i problemi...
-
Daniele (@Daniele39716493) segnalati
@TIM_Official attivata promozione, per un VOSTRO errore non mi accreditate i giga extra e rispondete che non potete farci nulla perché non siete in grado di risolvere i problemi in quanto usate sistemi automatici. Che vergogna, altro che aziende d'eccellenza, QUESTA è tim
-
rubagomme (@rubagomme) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sono passato da adsl a xdsl. Prima del passaggio linea lenta stabile ora linea lenta con più di 50 sconnessioni al giorno. #smartworking imPossibile . Posso tornare alla connessione tradizionale ? Come faccio? #TIMfisso
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia 17 giorni senza internet sulla chiavetta nessuno mi apre la segnalazione di guasto tecnico *****
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@MisterEnry83 @TIM_Official Ciao, per questa tua richiesta, so che ti sta seguento la collega @TIM4UGiulia che si occupa di assistenza su linea mobile. Resto qui a tua disposizione!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Nessuno del mobile fa niente
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buon weekend!
-
Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @TIM_vision da giovedì mi avete staccato il servizio mondo sport sky/dazn. Mi avete chiesto di pazientare per correggere l'errore vostro. Domanda: ma quanto tempo ci mettete a riattivarlo? Quasi 4gg mi sembra tanto.
-
Cazzomatic (@gecco7) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sul fisso, grazie