TIM sta avendo un'interruzione in Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ivrea provengono dai codici postali 10015.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ivrea, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ivrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ivrea, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Rivarolo Canavese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@hjpantoja @TIM_Official Ciao Hector, indicami in un messaggio privato la tua esigenza, il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza. Buona giornata.
-
Atrebor❤️
(@Atrebor78) segnalati
Sto senza internet da venerdì 2/12 mattina. E sto a casa con febbre e dolori post vaccino: mi serve la connessione!... @TIM4UFabio vogliamo sollecitare i tecnici?? Non so quante telefonate ho fatto! Zero risultati!
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
Ciao @TIM_Official ma perché non rispondete nei direct? Vorrei annullare un ordine in lavorazione, potete cortesemente darmi supporto?
-
Manu
(@Manu53282157) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara da circa una settimana ho problemi con la posta di Alice. Su iphone sono scomparse le cartelle tranne posta in arrivo, tra l’altro il numero di non lette è esploso. Su Pc è scomparsa la pagina di login e non c’è nemmeno da Google
-
Atrebor❤️
(@Atrebor78) segnalati
@TIM_Official Fibra. Zero connessione. Gli interventi presso la cassetta nei pressi di casa non sono stati affatto effettuati.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Manu53282157 @TIM_Official Ciao Manu, inviami in privato il numero telefonico, il codice fiscale dell'intestatario della linea e l'indirizzo mail. Ti fornirò assistenza. A presto.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mariettob992 ciao, chiediamo a @TIM4USara di verificare lo stato di Rete della zona, ti fornirà info e supporto. Buona giornata
-
Ylenia Buonviso
(@BuonvisoYlenia) segnalati
@TIM_Official Da più di una settimana senza linea per un vostro errore e ancora nessuno sa risolvere il problema. Sono in balia di operatori che non fanno che attaccarmi il telefono in faccia È inverosimile!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@iirpo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Buona giornata
-
Alessio Lettieri
(@alexlettieri) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara ho già parlato sia con lei che con Fabio, ma le soluzioni proposte non hanno funzionato come dicevo. Abbiamo ancora abilitata la fatturazione cartacea e non si riesce a disabilitare. Possibile che non ci riusciate voi? spero almeno che il 187 sappia fare di meglio #timfisso