TIM sta avendo un'interruzione in Calvagese della Riviera, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Calvagese della Riviera, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calvagese della Riviera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
agosto 28: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calvagese della Riviera, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo, Ponte San Marco, Castiglione delle Stiviere, Polpenazze del Garda, Roè Volciano e Gardone Riviera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Calvagese della Riviera, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calvagese della Riviera e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
-
José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ci sei sono senza internet sulla da 41 giorni fai la segnalazione di guasto tecnico
-
Astral💫 (@shylilchestnut) segnalati
@TIM4USara sto riscontrando dei problemi con la linea fissa. Potreste offrirmi assistenza?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona giornata da TIM!
-
Roberto Rosso (@Roberto_Rosso) segnalati
@TIM4USara allora come è possibile essere senza internet dal 25 marzo su Roma e ancora non avere una data precisa di reintegro del servizio? Quale risarcimento è possibile richiedere? Possiamo mantenere la conversazione in pubblico per tutti i clienti attuali e potenziali?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ci sei ti ho scritto in privato vuoi aprire la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 41 giorni
-
Giorgia Carena (@giuorg) segnalati
@TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ci sei non mi hai dato assistenza mi serve internet sulla chiavetta
-
ChiaraMente (@rabidheart) segnalati
@TIM4ULuca Salve, avrei bisogno di assistenza per una modifica relativa alla mia linea fissa. Grazie :)
-
Lady Stefy Lannister (@Toshiko90) segnalati
@TIM4USara Ciao, dopo il trasferimento della linea, ho riscontrato l'assenza del servizio "chi è". Vorrei mi fosse riattivato. Grazie
-
marzio amendola (@marzio977) segnalati
@TIM4UFabio ciao sono maurizio , e da giovedì 1 aprile che io ho problemi con la portabilita sul mio numero cellulare mi dicono di aspettare 24 ore e risolvono ma sono passati 4 giorni e io ancora non ho avuto assistenza.. cosa devo fare ?