TIM sta avendo un'interruzione in Chignolo Po, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chignolo Po, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chignolo Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chignolo Po, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Belgioioso e Miradolo Terme.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Chignolo Po, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chignolo Po e nelle vicinanze:
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
laura
(@laurasthing) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@TIM_Official di solito ci si lamenta quando le cose non vanno bene e mai quando vanno bene ma se sono cliente da un mese….mi sono fidato di voi dopo anni di assenza. 187 che non conosce alcune normative e risposte alquanto vaghe e poco precise. Idem il 119.
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
xDubby
(@xDubby) segnalati
@TIM4USara è da più di 1 ora che ho problemi con la linea fissa
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ti ho scritto in privato vuoi fare il rimborso avete sbagliato il prezzo della fattura con scadenza l'8 luglio 36.05 € io devo pagare 35.78 € come dal contratto
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Fai il rimborso Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
я ن ileirpo ن
(@iirpo) segnalati
@TIM_Official Oggi #alicemail non funziona
-
Franco
(@Franco_Farr) segnalati
@TIM4USara salve ho bisogno di chiarimenti sul contratto #timfisso
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio 36.05€ la bolletta è sbagliata il prezzo giusto è 35.78 € il contratto è 5.89 € tim expert è non a 6.16 € mi fate il rimborso se no non pago nulla
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaAntiue ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****