TIM sta avendo un'interruzione in Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Briosco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Briosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calolziocorte, Bollate, Desio, Casnate Con Bernate, Lissone, Monza, Senago, Cormano, Agrate Brianza, Cesano Maderno, Verderio Inferiore, Figino Serenza, Como, Lipomo e Rovellasca.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Briosco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Briosco e nelle vicinanze:
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
#𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯 (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Massimo Marucci (@telefoniaFacile) segnalati dall' Brugherio, Lombardia
@IanvBoranec @TIM_Official Immagino che il tuo sia un contratto per privati.
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maurizio giovannini (@postino5) segnalati
@TIM4ULuca I giorni passano ma incredibilmente notizie sul mio problema non si vedono— Credo che sia Impossibile che dopo più di venti non sia trovato l’inchippo
-
pablo desideri (@baule11) segnalati
@TIM_Official siete dei cialtroni, il vostro non è un servizio clienti adeguato ad una compagnia così importante. A quando la nuova opzione #timusura? Aspetto con trepidazione mentre scrivo a tutte le associazioni dei consumatori.
-
Riccardo Pesenti (@riccardopesenti) segnalati
@TIM_Official salve non riesco più ad accedere alla mia mail alice, tento il recupero password ma mi chiede domanda di sicurezza che non ho mai impostato quindi non posso procedere come posi risolvere? Grazie
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @MissDarcy_ Ciao @MissDarcy_, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Dany Stark (@Danielestark_) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, Le ho scritto in privato per una grave anomalia. Ovvero l'attivazione di una nuova linea mai richiesta (in quanto sono già cliente da Luglio 2021). Attendo vostro riscontro Grazie cordiali Saluti
-
Spana (@alex_spana) segnalati
@TIM_Official Ho annullato il contratto visto che non sapete dare una risposta sulla presunta attivazione causa centrali sature….
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @enzostudio2000 Ciao @enzostudio2000, ti invito a scrivermi in DM al fine di poterti fornire assistenza. Resto a disposizione.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@CarelliDamiano @TIM_Official Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Rosario (@raff_nap) segnalati
@TIM_Official ho un problema nell’attivazione di iMessage (iPhone SE 2020). A chi posso rivolgermi?