TIM sta avendo un'interruzione in Barasso, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Barasso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Barasso, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate, Tradate e Lonate Ceppino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Barasso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barasso e nelle vicinanze:
-
ragunap56
(@ragunap56) segnalati
dall'
Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Osvaldof
(@Osvaldo91808103) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ti ho scritto in privato per assistenza. Grazie.
-
Antonello Del Manto
(@ad03273) segnalati
@TIM4ULuca ciao. Sono andato a rateizzare in Samsung S21 Ultra ma al momento di finire la procedura l'operatore del negozio Tim mi ha detto che era stata rifiutata. Mesi addietro avevo avuto lo stesso problema segnalato alla Tim mi avevano detto che avevano risolto ma non è così
-
Maestro Antonio Erbino
(@AntonioErbino) segnalati
@TIM_Official Voglio che mi risolviate il probelma della mia linea adsl ricaricabile fwa ho già dato da mercoledì non so quante segnalazioni ma non siete capaci di capire il problema è vergognoso, mi state prendendo in giro io ho pagato 90 euro e voglio essere rimborsato
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per info e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet i nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AntonioErbino ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4USara sono giorni che ti scrivo in chat sul problema. Ho perso 10 MB in download
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaGazzi ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata!
-
Va
(@80Vale) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Il problema persiste
-
Lucia Barcaglioni
(@IlTelomero) segnalati
Gentile @TIM4UFabio , vorrei richiederle assistenza sulla mia linea fissa,e dunque di farmi seguire da lei. Gentilmente. Grazie
-
Paola
(@Paroledipaola) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, ho esposto il mio problema e sono in attesa di risposta.